• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky non visibile su Clarke tech hd 5000 c

arcadia71

Digital-Forum New User
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
2
Un saluto a tutti.
Mi capita con il nuovo firmware di non riuscire più a vedere i canli sky, ho provato di tutto.
Mi scrive card invalida .
Cosa devo fare ?

arcadia71
 
Ciao,
potrebbe darsi che sono scaduti i diritti. Hai già provato ad infilare la scheda nello SKIFOBOX e vedere se funziona e poi rimetterla nel clarke?
 
Ultima modifica:
zio clarke ha scritto:
Ciao,
potrebbe darsi che sono scaduti i diritti. Hai già provato ad infilare la scheda nello SKIFOBOX e vedere se funziona e poi rimetterla nel clarke?


Sì ho già povato più volte!
 
Abbonamento Sky HD su Clarke Tech 5000 HD Combo Plus

Regolare abbonamento a Sky Hd e card con seriale 0001 provata piu' volte sul Clarke Tech 5000 HD Combo Plus con firmware 162p subito mi dice inizializza carta dopo pochi secondi smartcard non valida, dove' che sbaglio? Qualcuno ha lo stesso problema oppure bisogna usare un'altra versione di firmware? Se provo con una smartcard normale solo SD per tutti i pacchetti tutto ok. Grazie a tutti quelli che mi possono aiutare.
 
clarke tech 5000 no sky

ho il tuo stesso problema teniamoci in contatto
 
Non è che per caso invece che scaricare il 162p avete preso il 162 normale?
Non dico che avete sbagliato voi, ma magari chi lo ha postato ha sbagliato a scrivere perchè io ho su quel firmware e funziona senza problemi sia sky che SRG (e aggiorna pure SRG)
 
Abbonamento Sky HD su Clarke Tech 5000 HD Combo Plus

Anche a me funziona benissimo HD Suisse, ma niente da fare con carta Sky 0001 abilitata HD. Ho anche provato versioni firmware precedenti, ma stesso problema continua a dirmi smartcard non valida. Mi viene un dubbio, non so se potrebbe essere che il mio Tv LCD Samsung 27" non avendo l'ingresso HDMI lo collego alla DVI con un adattatore HDMI-DVI che per HD Suisse funziona benissimo sia per vedere che per registrare. In ogni caso ringrazio anticipatamente se qualcuno mi puo' inviare in privato il link dove trovare il firmware corretto e fidato.
 
Anche io ho il ct 5000hd combo plus con scheda sky 0001 e mi da dei problemi con i canali normali, li vedo per un sec e poi si frezza l'immagine oppure li vedo ma per poco o non li vedo affatto, per i canali hd niente non so se la scheda è abilitata. Spessissimo mi dice scheda smart invalida ma con lo skyfobox funzia. ho controllato il firmware è 162p, mi sapreste spiegare cosa è il sssp?
 
Sarò fortunato ma a livello di problemi con la smartcard mi trovo meglio col CT che con lo Skybox.
 
Indietro
Alto Basso