SKY: Novità 2010

mighty mom

Digital-Forum Silver Master
Ho avuto un'idea: in questo 3d potremmo scrivere tutte le novità mese per mese (a partire da oggi) più importanti. Poi aprire i vari 3d per argomento se serve (e mettere i relativi link), quindi senza mettere commenti quì. Diciamo che è un 3d generale (se lo mettessimo in evidenza??).

APRILE 2010​
- 3 nuovi canali Cinema: SKY Cinema +1 HD; SKY Cinema +24 HD; SKY Cinema Family HD;
- Nuovi Loghi Canale: Nick Jr; Nickelodeon; Nickelodeon +1
- Nuovo Canale: LA3 (canale 133) dall'8 aprile
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=98005
- Rinomina canali sul banner dei canali Cinema

Ultima modifica:
per estrema precisione si potrebbe aggiungere il fatto che ai canali cinema è stata tolta la scritta SKY

cheguevara63 ha scritto:

Nella guidatv ora i canali Sky cinema 1 , +1, +24 sono stati rinominati con cinema 1, +1, +24.

Comunque va bene il post ma se parliamo di novità per queste poche cose mi sembrerebbe azzardato.

manitta1 ha scritto:
per estrema precisione si potrebbe aggiungere il fatto che ai canali cinema è stata tolta la scritta SKY

Ma non nei loghi, però...
Solo nell'EPG

credo che non si dovrebbe commentare, almeno per quanto sta scritto all'inizio della discussione:eusa_think:.....
comunque credo che ,per adesso, quelle del primo post siano le uniche novità sostanziali....

dangerfamily ha scritto:
credo che non si dovrebbe commentare, almeno per quanto sta scritto all'inizio della discussione:eusa_think:.....
comunque credo che ,per adesso, quelle del primo post siano le uniche novità sostanziali....
era questo il mio intento! così nn si aprivano gli stessi 3d 3000 volte!

Indietro
Alto Basso