Sky On Demand Con MySky Hd: Da dove Registra?

djk4ng3l0

Digital-Forum New User
Ragazzi volevo una informazione: per il servizio di sky on demand di mysky hd, il set-top-box registra automaticamente i programmi ritenuti migliori e precedentemente trasmessi sui canali sky, oppure registra programmi su canali non visibili con l'abbonamento sky e quindi offrendomi qualcosa che senza il servizio sky on demand non potrei vedere?Sintesi: sky on demand mi fa rivedere qualcosa già trasmesso o qualcosa di nuovo registrato tramite un canale criptato e quindi i cui contenuti non sono visibili senza sky on demand?Vi ringrazio per la risposta.:icon_cool:

Benvenuto nel forum prima di tutto, il decoder registra da un canale non sintonizzabile con il decoder Sky. Per quanto riguarda i programmi di solito propone diciamo "il meglio" della programmazione deciso da Sky, i programmi sono gli stessi disponibili per tutti anche se a volte ci sono dei programmi in HD che non sono trasmessi in certi canali perche' non esiste la loro versione HD tipo quelli su Sky Uno, poi se non ricordo male sono stati diffusi tramite on demand programmi non trasmessi sui canali normali ma aspetta altri per la conferma, forse mi confondo con cose avvenute altrove.

per i film, ad esempio, è comodo perché sono senza logo del canale :)

Quindi dovrebbe registrare da un canale non visibile normalmente con il decoder sky e che trasmette il meglio del palinsesto sky e forse qualcosa in più?Grazie:D

Grazie ragazzi!sto scrivendo la mia tesi proprio su questo argomento e volevo qualche conferma:icon_cool:

Indietro
Alto Basso