Sky On Demand e Home Pack

e9355

Digital-Forum Friend
Leggo qui http://urlin.it/37fc9 in Termini e condizioni:

"...Sky On Demand: può essere richiesto, da clienti con servizio My Sky attivo, entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta Home Pack, nonché dagli abbonati Sky da almeno 12 mesi..."

Vuol dire che i clienti con Home Pack possono avere Sky on Demand anche prima dei 12 mesi?

e9355 ha scritto:
Leggo qui http://urlin.it/37fc9 in Termini e condizioni:

"...Sky On Demand: può essere richiesto, da clienti con servizio My Sky attivo, entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta Home Pack, nonché dagli abbonati Sky da almeno 12 mesi..."

Vuol dire che i clienti con Home Pack possono avere Sky on Demand anche prima dei 12 mesi?

Si

Azz, ero l'unico a non saperlo o non c'è tanto da esultare essendo notizia vecchia?

e9355 ha scritto:
Azz, ero l'unico a non saperlo o non c'è tanto da esultare essendo notizia vecchia?

In realtà è una cosa abbastanza recente, prima non era previsto! Comunque è stato già scritto nel thread sull'home pack e forse anche in quello sull'on demand! ;)

odut86 ha scritto:
In realtà è una cosa abbastanza recente, prima non era previsto! Comunque è stato già scritto nel thread sull'home pack e forse anche in quello sull'on demand! ;)

è da Novembre che i clienti homepack hanno L'ondemand da subito.
è abbastanza recente come cosa. :)

maxreloaded ha scritto:
è da Novembre che i clienti homepack hanno L'ondemand da subito.
è abbastanza recente come cosa. :)

:5eek: ...manovra per far sottoscrivere homepack....aderisci all' offerta?...Ti regaliamo skyondemand..da subitoo!!...;)

Scusa Max, visto che te sei ben informato su sky, si era detto in giro che dall'anno nuovo sky voleva fidelizzare i clienti + vecchi con appunto un programma di fidelizzazione se ne sa qualkosa di più? Grazie!

anto89 ha scritto:
Scusa Max, visto che te sei ben informato su sky, si era detto in giro che dall'anno nuovo sky voleva fidelizzare i clienti + vecchi con appunto un programma di fidelizzazione se ne sa qualkosa di più? Grazie!

ne ho sentito dire anche io, ma per ora non si sa ancora nulla di concreto ;)

maxreloaded ha scritto:
esatto....
come avevo anticipato qualche tempo fa, da gennaio SKY punterà molto sull' homepack.
Me ne sono accorto :mrgreen: Il 3 gennaio me lo ha detto chiaramente anche l'installatore che voleva attivarmi Home Pack Full mentre io volevo solo Home Pack Web e mi diceva che con le chiamate illimitate e ADSL pagavo €19/mese per 6 mesi, non mi son fidato anche perché io volevo solo ADSL e con Sky mi viene € 19/mese per 12 mesi poi €25/mese almeno è quello che leggevo quando il 29/12/2012 ho fatto l'ordine sul sito Sky con codice F&F.

Si può avere l'On Demand prima dei 12 mesi come cliente Sky anche se uno attiva l'Home Pack Web?

Io sono interessato ad avere l'on demand (ho appena sottoscritto un Home Pack). Ho richiesto il servizio online e mi è arrivata una mail automatica nella quale mi dicono che "Sky On Demand sarà disponibile dopo il primo anno di abbonamento a Sky, ovvero dal 31/01/2014". Come faccio ad averlo da subito, come dite sopra? Chiamo l'199.100.400? Nel frattempo ho mandato una mail al servizio di assistenza "contatta Sky", vediamo se mi rispondono...

Ultima modifica:
Sono molto deluso... Come vi dicevo ieri ho mandato una mail al servizio clienti per chiedere se fosse possibile attivare da subito il servizio Sky on demand, e la risposta che mi è appena arrivata è stata la seguente:

Gentile Cliente,

le comunichiamo che il nuovo servizio Sky On Demand, da lei prenotato attraverso il Fai da te, sarà attivato sul suo abbonamento in automatico al raggiungimento del primo anno di anzianità contrattuale.

Per ulteriori informazioni sul nuovo servizio e per tenersi sempre aggiornato, la invitiamo consultare il nostro sito internet sky.it/ondemand

Cioè, non capisco... Per alcuni sì e per altri no?????? Ci sono clienti di serie A e clienti di serie B????? :mad: L'unica cosa che potrei capire è se ci fosse stata una scadenza per poter fruire dell'opzione da subito... :mad: :mad: :mad:

Max, visto che dici che si può avere da subito, sai dirmi come fare?

Ultima modifica:
bardonecchio ha scritto:
Sono molto deluso... Come vi dicevo ieri ho mandato una mail al servizio clienti per chiedere se fosse possibile attivare da subito il servizio Sky on demand, e la risposta che mi è appena arrivata è stata la seguente:

Gentile Cliente,

le comunichiamo che il nuovo servizio Sky On Demand, da lei prenotato attraverso il Fai da te, sarà attivato sul suo abbonamento in automatico al raggiungimento del primo anno di anzianità contrattuale.

Per ulteriori informazioni sul nuovo servizio e per tenersi sempre aggiornato, la invitiamo consultare il nostro sito internet sky.it/ondemand

Cioè, non capisco... Per alcuni sì e per altri no?????? Ci sono clienti di serie A e clienti di serie B????? :mad: L'unica cosa che potrei capire è se ci fosse stata una scadenza per poter fruire dell'opzione da subito... :mad: :mad: :mad:

Non gli hai scritto quel passaggio che leggi qui?

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3333596&postcount=1

e9355 ha scritto:

Glielo ho scritto ma non ho citato il link, non avendolo visto... vedo che è ancora attivo... Gli scrivo subito! Grazie e9355! Vediamo cosa rispondono! ;)

EDIT: però, rileggendo il testo, mi viene un dubbio: non è che il link in questione si riferisce a chi era già cliente SKY e aggiunge Fastweb al prezzo di 15 €/mese? Io sono cliente SKY solo da 2 giorni... Non so se mi sono spiegato: l'Home Pack al quale ho aderito io è quello a 29 euro/mese per 12 mesi Sky + Fastweb, con contratto sottoscritto tutto insieme per le due parti TV + internet, quella promozione che dà diritto ad avere l'on demand da subito sembra essere riservata a chi era già cliente Sky e tra il 7/1/2013 e il 3/3/2012 sottoscrive l'Home Pack aggiungendo Fastweb. Potrebbe essere che sia così???? Se fosse così potrei capire la logica: cioè, danno l'on demand SOLO a chi era già cliente Sky prima del 7/1/2013, avrebbe senso (quello di premiare chi rimane cliente con loro per un periodo senza disdire, mi pare questa la logica...).

Ultima modifica:
Mi è venuto un altro dubbio... scusate ma non è che io abbia capito benissimo come funziona l'on demand... ;)

Il mio decoder non è ancora connesso a internet con cavo ethernet (il modem è distante e mi mancano cavi e adattatori wireless), ma all'interno del menu nella sezione On Demand ci sono dei contenuti selezionabili (5 titoli). Di che cosa si tratta? I contenuti On Demand non si scaricano via internet tramite il modem adsl? Come faccio ad avere dei titoli disponibili anche se non ho connessione internet sul ricevitore? :eusa_whistle:

bardonecchio ha scritto:
Mi è venuto un altro dubbio... scusate ma non è che io abbia capito benissimo come funziona l'on demand... ;)

Il mio decoder non è ancora connesso a internet con cavo ethernet (il modem è distante e mi mancano cavi e adattatori wireless), ma all'interno del menu nella sezione On Demand ci sono dei contenuti selezionabili (5 titoli). Di che cosa si tratta? I contenuti On Demand non si scaricano via internet tramite il modem adsl? Come faccio ad avere dei titoli disponibili anche se non ho connessione internet sul ricevitore? :eusa_whistle:

Quello è il vecchio on demand via satellite..disponibile per tutti...pochi titoli selezionati da sky...non confondiamo le cose..

bardonecchio ha scritto:
Sono molto deluso...

Ragazzi leggiamo bene i post...
io ho detto che si può attivare da subito facendo L'home pack...

altrimenti si aspetta un anno :)

maxreloaded ha scritto:
Ragazzi leggiamo bene i post...
io ho detto che si può attivare da subito facendo L'home pack...

altrimenti si aspetta un anno :)

max... io HO FATTO l'home pack! ;) Ma Sky mi dice che devo aspettare un anno...

Indietro
Alto Basso