Sky On Demand e Home Pack

bardonecchio ha scritto:
max... io HO FATTO l'home pack! ;) Ma Sky mi dice che devo aspettare un anno...
Se non l'hai vista allora guarda questa pagina che riporta la frase "E PUOI ATTIVARE SUBITO Sky On Demand"
è scritto chiaro è tondo "...5) Sky On Demand: può essere richiesto, da clienti con servizio My Sky attivo, entro 30 giorni dall'attivazione dell'offerta Home Pack, nonché dagli abbonati Sky ..." quindi la parola nonchè fa capire benissimo che puoi richiedere entro 30 giorni dall'attivazione dell'Home Pack/ Web l'On Demand, di conseguenza non è esclusiva degli abbonati da più di 12 mesi.
ondemanddasubitoconhome.jpg

Leggiti anche questo PDF dove c'è scritto che danno l'on Demand se richiesto entro 30 giorni dall'attivazione dell'Home Pack.

http://urlin.it/386ed

Ultima modifica:
Grazie, e9355! ;)

Ho mandato un'altra mail al servizio clienti allegando il pdf e facendo presente quello che scrivono sul loro sito. D'altronde l'utente bretella mi ha gentilmente fatto sapere in privato che a lui, che ha sottoscritto esattamente lo stesso mio Home Pack con le stesse modalità, l'on demand è stato garantito da subito, non dopo un anno. Dunque è così. :sad:

bardonecchio ha scritto:
.....che ha sottoscritto esattamente lo stesso mio Home Pack con le stesse modalità, l'on demand è stato garantito da subito, non dopo un anno. Dunque è così. :sad:

ma non c'entrano nulla le modalità ...

HomePack è sempre HomePack .... che sia Full o Solo Web, che sia Fibra o Adsl non c'entra nulla .... è sempre HomePack ...

Con HomePack, una volta attivato, hai 30 giorni di tempo per attivarti da subito il Nuovo Ondemand, senza dover aspettare un anno.
punto.:evil5:

perchè va ripetuta 10.000 volte la stessa cosa? :D

maxreloaded ha scritto:

HomePack è sempre HomePack .... che sia Full o Solo Web, che sia Fibra o Adsl non c'entra nulla .... è sempre HomePack ...

Con HomePack, una volta attivato, hai 30 giorni di tempo per attivarti da subito il Nuovo Ondemand, senza dover aspettare un anno.

Appena attivi Sky e quindi una volta attivato l'Home Pack se scadono i 30 giorni? Cioè o lo attivi entro quel limite o ti freghi? Ammettiamo che uno non sappia dell'esistenza di questo limite di tempo assurdo che accade dopo i 30 giorni? Si devono aspettare 11 mesi affinché si possa usufruire di Sky On Demand?

maxreloaded ha scritto:

Ho capito max! Ma è ovvio che io sto solo cercando delle possibili spiegazioni per cui Sky non vuole concedermi l'on demand da subito, come mi hanno scritto chiaramente via mail. Adesso che so che mi tocca è diventata una questione di principio, li chiamo e se non mi danno questo servizio disdico...

Nel regolamento leggo anche
"...1) L’offerta promozionata “Home Pack Full” è valida dal 7/1/13 al 3/3/13, per abbonati Sky con metodo di
pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario..."

Non è che dopo che mi hanno attivato l'Home Pack Web e l'On Demand se ad esempio dopo un mese passo alla modalità di pagamento col bollettino postale applicano all'HPW il prezzo pieno?

e9355 ha scritto:
Nel regolamento leggo anche
"...1) L’offerta promozionata “Home Pack Full” è valida dal 7/1/13 al 3/3/13, per abbonati Sky con metodo di
pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario..."

Non è che dopo che mi hanno attivato l'Home Pack Web e l'On Demand se ad esempio dopo un mese passo alla modalità di pagamento col bollettino postale applicano all'HPW il prezzo pieno?

No....
semplicemente Fastweb non accetta pagamenti diversi da Rid o Carta di Credito,
quindi, assolutamente, non puoi passare a Bollettino postale.
sembra cosa già detta e ridetta :)

maxreloaded ha scritto:
No....
semplicemente Fastweb non accetta pagamenti diversi da Rid o Carta di Credito,
quindi, assolutamente, non puoi passare a Bollettino postale.
sembra cosa già detta e ridetta :)
In ogni caso farò così

http://www.fastweb.it/myfastpage/as...abbonamento/cambio-metodo-pagamento/#Sezione2

Voglio pagare con bollettino postale, come faccio?
Per richiedere la variazione:
scarica il modulo
compilalo ed invialo al numero di fax 02454011077 insieme ad una copia fronte-retro del documento di identità
Ti ricordiamo che, come previsto dalle condizioni contrattuali, il pagamento tramite bollettino comporta il versamento di un anticipo servizi pari a € 100 che ti verrà restituito quando sceglierai come metodo di pagamento il RID o la Carta di Credito o in caso di dismissione dei servizi FASTWEB.

bardonecchio ha scritto:
Ho capito max! Ma è ovvio che io sto solo cercando delle possibili spiegazioni per cui Sky non vuole concedermi l'on demand da subito, come mi hanno scritto chiaramente via mail. Adesso che so che mi tocca è diventata una questione di principio, li chiamo e se non mi danno questo servizio disdico...

si si io ho capito,
nel tuo caso s'è trattato sicuramente di un errore a livello di gestione della tua pratica. L'ondemand te lo devono dare da subito.
ovviamente ripetere ogni volta il funzionamento della cosa serve a poco, l'unico modo per risolvere é contattare il servizio clienti :)

Credo che mi abbiano attivato il servizio: oggi andando nella sezione "gestisci i tuoi servizi" dell'area fai da te non compare più il messaggio che fino a ieri diceva che il servizio sarebbe stato disponibile dal 2014. La cosa strana però è che non mi è stata mandata nessuna mail, come invece dovrebbe essere secondo la guida Sky: "se l’attivazione è andata a buon fine, riceverai un’e-mail di conferma e il servizio Sky On Demand sarà attivato sulla tua Smart Card". L'unica mail che ho ricevuto era quella di 3 giorni fa nella quale mi dicevano che dovevo aspettare un anno.

Purtroppo non posso verificare subito che il servizio sia attivo e funzionante: mi manca il cavo ethernet che non ho trovato nei negozi in zona (deve essere abbastanza lungo essendo il decoder lontano dal router). L'ho ordinato su internet e appena mi arriva settimana prossima lo connetto e così vedremo...

SE qualcuno avesse bisogno di aiuto ho trovato questa guida rapida che è molto utile: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...=JOprgEj5O6hA2hNmplbaZA&bvm=bv.41934586,d.Yms

Certo che uno straccio di email potevano anche mandarlo... alla fine è gratis! ;)

Ultima modifica:
Attendiamo il bollino rosso!

05-10-13, 15:30

Attivata Homepack (Sky il 20/9 e Fasweb il 27/9) e confermo che l'on-demand è attivo da subito (basta aderire tramite il "Fai da te" di Sky).
Comodissimo!!!!
Quanto al servizio di Fasweb ritengo dobbiate informarvi prima se nella vostra zona funziona. Io ho la 20 Mega (effettivi circa 16M) e a parte qualche caduta di portante e qualche calo di velocità sono soddisfatto. Telecom mi dava i 7 Mega con qualche calo di portante in meno (e comunque qualche calo di velocità c'era) ma ad un costo estremamente eccessivo!

http://www.digital-forum.it/showthr...nuova-offerta-Home-Pack&p=3680036#post3680036

ondemanddasubitoconhome.jpg

E' ritornata la promozione che permette di attivare l'On Demand da subito con l'attivazione dell'Home Pack.

jdrq.jpg

1xrs.jpg

Indietro
Alto Basso