FargoIt
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma le leggete le date dei articoli? 28 aprile 2014
Secondo me il 4k prima del 2017 non lo vediamo, ricordate che in confronto agli inglesi stiamo aspettando anni per l'HD on demand, e abbiamo aspettato anni anche per il MySky.
Ma le leggete le date dei articoli? 28 aprile 2014
Sono giorni che o trolla, o non sa proprio come si usa internet
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
@ gorefice e Andry10k che vi siete trovati bene con i film in on demand HD di Primafila o altri servizi on demand in HD (Infinity?), che connessione avete?
La mia viaggia a 5MB quando va bene solo che ho il router Fastweb in camera che trasmette in wifi allo Skylink collegato al mysky, quindi può imballare e rallentare ulteriormente il tutto. Mi succede che se inizio a scaricare alle 21 un film on demand in SD, se rischio la visione vedo un minuto e poi si blocca, allora gli lascio fare 15 minuti di download e finalmente riesco a vedere senza interruzioni. Lo stesso film se lo scarico a mezzanotte invece posso guardarlo subito senza interruzioni.
Mi domando quindi, se facessi cosa scritto sopra con un contenuto in HD, a quante pene dovrei andare incontro? Forse mi converrebbe fare il download mezza giornata prima. Per quello che dicevo di lasciare la versione in SD per permettere a tutti di poter guardare subito un film senza doverlo scaricare parecchie ore prima.
Certo ma prima comunque le tre Sky erano molto indipendenti. Da quando è stata annunciata la Sky Europea, si son visti i primi rebrand europei dei canali sport&calcio, skyuno, music&radio, skyatlantic e breve su skyarte. L'anticipazione del thread annuncia l'ondemand in HD.
Certo per noi clienti sembra tutto facile da realizzare ma non è così, specie se bisogna comunque pensare a tante cose, oltre al rebrand europeo.
in realtà è tutto facile, pensa che premium play, infinity , netflix, ecc. in poco tempo appena uscite queste aziende hanno portato fin da subito contenuti hd, non capisco quale sia la difficoltà di sky nel portarli nel ondemande non capisco perché gli altri servizi non se li fanno pagare e l'hd si, dovrebbero fare il contrario..
Gli anni di anzianità vanno bene per regali, tipo l'iniziatiava "più giorni" o il superHD...ma questa dell'ondemand è un'ingiustizia
giustissimo! penso sia doveroso premiare l'abbonato fedele, poi il fatto dei 5 anni per l'hd ondemand sembra sia solo per una fase di test non la normalità quando il servizio partirà ufficialmente, almeno io ho capito così...Anche disdire ogni anno per cercare di pagare meno del prezzo di listino, pur legalmente possibile una operazione tanto corretta... e quindi i priviliegi fanno dati a chi non usa questo tipo di comportamento.