• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky On Demand: i programmi HD?

agiaco

Digital-Forum New User
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
8
Scusate, spero sia la sezione giusta.
La faccio breve: sono abbonato Sky da 14 anni (Telepiù, D+, 1, 2 , bianco, nero, grigio, ecc...) e solo in questi giorni mi sono accorto che la stragrande maggioranza dei programmi disponibili su On Demand sono in SD.
Ricordo che in qualche occasione mi è apparsa la scelta tra SD e HD (una specie di menu a tendina), ma non ricordo come.

Vorrei sapere se è normale o se c'è un modo per ottenere i programmi in HD che in 14 anni non sia riuscito a trovare.

Grazie.
 
a me risulta che sono tutti in sd, per questo non utilizzo on demand quasi mai

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
I soli eventi in HD sono quelli in scelti per te cioè quelli che scarica dal satellite la mattina. Tutto il resto dell'on demand con connessione internet è in SD ed è così per tutti, vecchi e nuovi abbonati. Fanno eccezione dei film on demand con connessione di Primafila a pagamento che sono in HD.
 
Vi ringrazio, ma io ricordo distintamente che in un paio di occasioni mi è uscita la scelta tra SD e HD. Forse si trattava di una registrazione anzichè del download da on demand?
A nessuno capita questa scelta?
Grazie ancora
 
A me è comparso in passato e si poteva scegliere tra la versione in SD (con download) e la versione in HD che era già presente in scelti per te (arrivata dal satellite).
Adesso hanno cambiato e scorrendo le locandine dei film on demand se compare il triangolino del play vuol dire che non è necessario il download (perchè già presente in hard disk) e quindi spesso in quel caso è in HD e non propone più il download in SD. Più o meno credo che funzioni così.
 
Su Ondemand via internet non esistono e non sono mai esistiti programmi in HD

Su Ondemand via Satellite (sezione Scelti per te) i contenuti sono in HD