Sky On Demand Impazzito

supergens

Digital-Forum Junior Plus
Mentre guardavo una puntata du Fallin Skies su Sky On demand , il decoder mi ha detto ike non ero abilitato alla visione dell'evento.... ho provato a rivedere dall'inizio ma allo stesso punto si è bloccato di nuovo sempre con lo stesso messaggio ... ho anke provato a staccare e riattaccare la spina , ma niente ... come devo fare ? che tipo di problema è ? capita anke a voi? vi prego rispondete!

Oddio, il vi prego per una sciocchezza del genere è esagerato. ;)
Comunque sia, il programma che volevi vedere fa parte dei pacchetti che hai?

eh lo so trotto , ma purtroppo già mi sono capitati piccoli problemi ,1+1+1... arriviamo a comporre na cosa seria ... xD cmq il programma in questione rientra nei pacchetti che ho io, quindi non è per questo motivo, come tra l'altro mi riporta stranamente il decoder... ma questa procedura di reset a cosa serve ?

supergens ha scritto:
ma questa procedura di reset a cosa serve ?
reinizializza da 0 il decoder.
non cancella l'ondemand, neanche le registrazioni, neanche i preferiti o i canali dal 9600 e credo neanche i canali dtt... elimina solo i test diagnostica. ;)

sec te puòservire al mio caso ? può ripristinare un elemento dell'on demand ?
ps. può essere che questo sia successo perkè la smart card è stata disinserita per qualke ora ?

quindi non solo per quello che registro io di mia spontanea volontà , ma ankesu sky on demand se levi la scheda si creano problemi burchio??

Indietro
Alto Basso