Sky Sky On Demand - Lista Titoli Completa [In aggiornamento]

Non vedo più la sezione "solo on demand" (temporaneamente eliminata? Ne Hanno aggiunta una sui film a tema festa del lavoro).

Tra l'altro Hanno caricato "the judge" (Warner) ma senza indicazione "solo on demand" ; forse perché premium cinema fa ora parte dei canali lineari?

La sezione "solo on demand" oggi si trova in area "collezioni". The judge non ha stranamente la dicitura "solo on demand" sulla home, ma compare regolarmente nella sezione dei titoli Warner. Vedremo come si evolverà la cosa.

Comunque il catalogo Warner grazie al solo on demand, anche se mediamente arrivano solo 1-2 film al giorno, in poco tempo è diventato bello pieno e con titoli di varie epoche e anche importanti, quindi si potrebbe fare uguale con gli Universal. Poi bisognerebbe che inserissero le prime visioni Warner/Universal e i film principali che stanno andando sulle reti Premium in questo periodo.

newod.jpg
HD Ultimi arrivi:

Il Premio (2017) drammatico 6.2 1a

Across the Line: The Exodus of Charlie Wright (2010) crimine/drammatico 5.3

Non so se avete notato..ma su Cinepop hanno consigliato un film che appartiene al catalogo "Premium"..Godzilla

Ma perche' hanno spostato la sezione solo on demand! :-(
Si devono dare una mossa a sistemare le locandine , le trame , gli orari/epg e l'ondemand di premium.

ps e un periodo che parecchi film non si possono scaricare dall'ondemand, dice che l'evento non e' disponibile

Ultima modifica:
On Demand:

Io sono leggenda [USA 07 fantascienza][imdb 7.2]

Premetto che non ho il pacchetto cinema ma riesco a vedere nella sezione ondemand i film.:5eek:Come mai?Un'errore di sky o che cosa?:eusa_think:Solo visibili su pc e non scaricabili da my sky.

Ho notato che gli ultimi Warner solo on demand, sono anche stati caricati su scelti per te, quindi subito disponibili senza download.
Questi li avranno messi perché sono film di una certa importanza, ma Warner in scelti per te normalmente non ne arrivavano.

Ma cosa stai dicendo? Da quando è stata creata la sezione "solo on demand", praticamente ogni giorno è stato reso disponibile un film anche tramite "scelti per te". Correttamente etichettato con la banda verde sotto la locandina e con indicazione pure nelle info.

La cosa che è cambiata recentemente (con gli ultimi due arrivi, Io Sono Leggenda e The Judge) è la mancanza della banda verde in Scelti per te...

Ok, allora non ci facevo caso, non inserendo più sul forum la programmazione di scelti per te, e probabilmente non mi interessavano i film arrivati precedentemente, non tanto per la bontà dei film, ma perchè li avevo già visti su Mediaset o da qualche altra parte, quindi non gli ho dato la giusta attenzione, visto che non mi interessava guardarli.

Scelti per te resta la mia fonte preferenziale per guardare i film, visto che si possono subito riprodurre, ed è anche comodo che si possono salvare direttamente su hard disk.

newod.jpg
HD Ultimi arrivi:

Le donne della mia vita (2016) commedia/drammatico 7.4 1a
Frantz (2016) drammatico/storico 7.5 1a

Soul Surfer (2011) biografico/drammatico 7.1
Un ragionevole dubbio (2014) crimine/thriller 5.7
U-429 - Senza via di fuga (2004) drammatico/guerra 6.0

Domandona: quanto vi interessa/serve sapere i nuovi film di Primafila che arrivano su on demand?
Più o meno sono sempre quelli dei canali lineari di Sky Primafila inseriti negli elenchi mensili https://www.digital-forum.it/showthread.php?194867-Maggio-2018-su-Sky-Cinema più qualche altro film minore.
Visto l'interesse minore verso Primafila adesso che arrivano anche i film di Premium, ditemi se è strettamente indispensabile, perchè tipo oggi volevo prenderli dal mysky ma l'on demand non funzionava, o quando funziona ci metto un po' a passare tutte le categorie e a segnarmi i film.

Solo On Demand:

Colpo grosso al Drago Rosso [USA 01 azione][imdb 6.6]

Scelti per te resta la mia fonte preferenziale per guardare i film, visto che si possono subito riprodurre, ed è anche comodo che si possono salvare direttamente su hard disk.

Vabè ma alla fine anche gli altri li hai subito, in HD pesano 2 o 3 GB più o meno (sono pur sempre file compressi che di vero HD hanno solo il logo dopotutto), praticamente schiacci e lo hai subito pronto praticamente.

Ho una 7 MB e nelle ore di punta in prima serata ce l'ho disponibile minimo dopo mezz'ora, e si vede proprio che scarica lento, durante la visione può capitare che devo aspettare 5 minuti perché faccia un po' di download. Se lo scarico a mezzanotte invece è subito disponibile e scarica veloce. Per sicurezza devo scaricarlo al pomeriggio per averlo tutto disponibile la sera.

Solo On Demand:

Matrix [USA 99 fantascienza][imdb 8.7]
Matrix Reloaded [USA 03 fantascienza][imdb 7.2]
Matrix Revolutions [USA 03 fantascienza][imdb 6.7]

newod.jpg
HD Ultimi arrivi:

Power Rangers (2017) azione/fantascienza 6.0 1a
Questi giorni (2016) drammatico 6.1 1a

Locke (2013) drammatico 7.1
Nymphomaniac - Volume 1 (2013) drammatico 7.0
Wrong Turn - Il bosco ha fame (2003) horror 6.1
Una pallottola spuntata (1988) commedia 7.6