• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky On Demand - Lista Titoli Completa [In aggiornamento]

newod.jpg
HD Ultimi arrivi:

47 Metri (2017) avventura/horror 5.7 1a

L'ultima ruota del carro (2013) commedia/drammatico 6.6 solo on demand
Alexander (2004) avventura/biografico 5.6 solo on demand
Codice omicidio 187 (1997) drammatico/thriller 6.7
The Package (2013) azione/crimine 5.1
Blonde Ambition - Una bionda a NY (2007) commedia/romantico 3.9

newste.jpg
Baby Driver - Il genio della fuga (2017) azione/musicale 7.7 SHD
 
Si indubbiamente, però rispetto agli altri trasmette molti più classici degni di questo nome
 
newod.jpg
HD Ultimi arrivi:

Io danzerò (2016) biografico/drammatico 6.5 1a
Paterno (2018) biografico/sportivo filmtv 6.6 1a

The Prestige (2006) drammatico/giallo 8.5 solo on demand
La cura del gorilla (2006) commedia/crimine 6.3 solo on demand
I ragazzi di Timpelbach (2008) avventura/famiglia 5.9
Shark Night - Il lago del terrore (2011) horror/thriller 4.0
 
Non capisco perché ultimamente non venga utilizzata sempre la sezione "Solo on demand" per questi inserimenti
 
Mi sbaglio o ultimamente nella sezione "solo ondemand"non stanno inserendo piu nulla(sono fermi ad "Alexander") e i film successivi sempre con la dicitura solo on-demand in verde li stanno inserendo nelle varie sezioni in base a generi?
Credo che a breve la sezione solo ondemand verrà eliminata.
 
newod.jpg
HD Nuovi arrivi:

Codice criminale (2016) azione/thriller 5.9 1a
Pertini - Il combattente (2018) documentario 7.3 1a

ULTIMI ARRIVI:
Rivelazioni - Sesso è potere (1994) drammatico/thriller 6.0 solo on demand
The English Teacher (2013) commedia/drammatico 5.8

COMMEDIA:
Anchorman 2 - Fotti la notizia (2013) commedia 6.3
Striptease (1996) commedia/crimine 4.4

DRAMMATICO:
Annapolis (2006) drammatico/romantico 5.8

AZIONE:
Quando gli elefanti volavano (1995) azione/avventura 5.0 (05/06/18)

FAMILY:
Il mistero dei fenicotteri rosa (2008) documentario 7.3 (04/06/18)
Lizzie McGuire - Da liceale a popstar (2003) avventura/commedia 5.4 (04/06/18)
High School Musical 3: Senior Year (2008) commedia/drammatico 4.6 (04/06/18)

Aspettando Cars 3: https://skygo.sky.it/ondemand/categorie/cinema/aspettando-cars-3/21461.shtml
antologia corti Pixar coi personaggi di Cars (solo fino al 03/06/18)
 
Ultima modifica:
Per agevolare la ricerca dei film ho indicato in maiuscolo in quali sezioni-generi si trovano.
I film li cerco su Sky Go e potrebbe esserci qualche differenza col mysky, ad esempio su Sky Go c'è un'unica sezione Commedia, su mysky dovrebbero esserci dei sottogeneri come Commedia italiani, stranieri...
Per comodità le prime visioni e i film nella sezione Ultimi arrivi, non li ho più indicati nelle sezioni Generi.
 
Il mistero dei fenicotteri rosa sul mysky è uno di quei casi impossibili.

Non l'ho trovato in nessuna sezione dell'on demand su mysky, quindi mi è davvero tornato utile Sky Go per individuare quel film. Per trovarlo sul mysky, conoscendo il titolo, l'unica è fare una ricerca dall'home page digitando parte del titolo, viene trovato e si può avviare il download.
Però ci sono casi di film che non vengono trovati con la ricerca, oppure vengono trovati ma se si prova ad avviare il download, compare un avviso di errore, e quindi bisogna obbligatoriamente cercarli nelle sezioni dell'on demand e avviare il download da lì.

Un po' più di cura e chiarezza da parte di Sky, o un bel restyling? Sul nuovo decoder Sky Q, o su Now TV, le cose sono un po' più moderne e vanno un po' meglio?
 
Il mistero dei fenicotteri rosa sul mysky è uno di quei casi impossibili.

Non l'ho trovato in nessuna sezione dell'on demand su mysky, quindi mi è davvero tornato utile Sky Go per individuare quel film. Per trovarlo sul mysky, conoscendo il titolo, l'unica è fare una ricerca dall'home page digitando parte del titolo, viene trovato e si può avviare il download.
Però ci sono casi di film che non vengono trovati con la ricerca, oppure vengono trovati ma se si prova ad avviare il download, compare un avviso di errore, e quindi bisogna obbligatoriamente cercarli nelle sezioni dell'on demand e avviare il download da lì.

Un po' più di cura e chiarezza da parte di Sky, o un bel restyling? Sul nuovo decoder Sky Q, o su Now TV, le cose sono un po' più moderne e vanno un po' meglio?

Ho controllato su Now TV, e sembra che questo film non sia stato proprio caricato
 
newod.jpg
HD Nuovi arrivi:

Cars 3 (2017) animazione/avventura 6.8 1a

ULTIMI ARRIVI:
Cenerentola a Parigi (1957) commedia/musicale 7.1

DRAMMATICO:
Phil Spector (2013) biografico/drammatico filmtv 6.3
 
Il mistero dei fenicotteri rosa sul mysky è uno di quei casi impossibili.

Non l'ho trovato in nessuna sezione dell'on demand su mysky, quindi mi è davvero tornato utile Sky Go per individuare quel film. Per trovarlo sul mysky, conoscendo il titolo, l'unica è fare una ricerca dall'home page digitando parte del titolo, viene trovato e si può avviare il download.
Però ci sono casi di film che non vengono trovati con la ricerca, oppure vengono trovati ma se si prova ad avviare il download, compare un avviso di errore, e quindi bisogna obbligatoriamente cercarli nelle sezioni dell'on demand e avviare il download da lì.

Un po' più di cura e chiarezza da parte di Sky, o un bel restyling? Sul nuovo decoder Sky Q, o su Now TV, le cose sono un po' più moderne e vanno un po' meglio?

Vabbè ma è assurda questa situazione. Negli ultimi anch'io nn ci sto capendo piu niente, dai solo Ondemand, agli ex SoloPrimaFila, Ultimi arrivi, Scelti per te.....Film che ritrovi in tutte le categorie e altri che nn si trovano con nessuna ricerca....Ma è così difficile sistemare le categorie?
 
Vabbè ma è assurda questa situazione. Negli ultimi anch'io nn ci sto capendo piu niente, dai solo Ondemand, agli ex SoloPrimaFila, Ultimi arrivi, Scelti per te.....Film che ritrovi in tutte le categorie e altri che nn si trovano con nessuna ricerca....Ma è così difficile sistemare le categorie?
Concordo con te, ultimamente c'e troppa confusione sull'ondemand.
 
newod.jpg
HD Nuovi arrivi:

Queen of the Desert (2015) avventura/drammatico 5.7 1a
Urge (2016) thriller 5.0 1a

ULTIMI ARRIVI:
Lo chiamavano Bulldozer (1978) azione/commedia 6.7
The Controller The Mechanik (2005) azione/drammatico 5.7

THRILLER:
Mr. Brooks (2007) crimine/drammatico 7.3

CLASSICI:
Cocktail (1988) commedia/drammatico 5.8
 
newod.jpg
HD Nuovi arrivi:

Quando un padre (2016) drammatico 6.5 1a
Scorched Earth - Cacciatrice di taglie (2018) azione/fantascienza 5.0 1a

ULTIMI ARRIVI:
Long Weekend (2008) drammatico/horror 5.1
Superfast & Superfurious (2015) commedia 4.1

newste.jpg
Alien: Covenant (2017) horror/fantascienza 6.4 SHD
 
Scusate, "Sono tornato" funziona? Mi dice che non è disponibile o non è compreso nel mio abbonamento... ho il pack Cinema...
 
Come lo cerchi? Con la funzione cerca certi film vengono trovati ma poi succede quello, invece andando sulla locandina ad esempio in On demand/Cinema/Prime visioni il download dovrebbe partire.
 
Non vedo più inserimenti di film Warner "solo on demand" da qualche giorno
 
Indietro
Alto Basso