Cruise
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 7 Gennaio 2013
- Messaggi
- 73
Sopra ho messo i voti apposta, certo non è il vangelo è soggettivo secondo miei pareri personali e ricordandomi di quanto detto da altri tempo fa sul forum.
A conferma dei canali HD meglio dei scelti per te HD, un maggiore spazio occupato su hard disk. Ma magari c'è chi preferisce le registrazioni in scelti per te (anche io le preferivo) per la mancanza del logo Sky Cinama.
Quasta puo' essere un'ottima ipotesi....avevo notato da tempo anche io la stessa cosa (lo spazio maggiore occupato dall'Hard Disk per i canali diretti rispetto a On Deamnd) ecco appunto perchè mi era sorto il dubbio.
Ma non sarà però che questo sia dovuto proprio al fatto che sull' OnDemand non ci siano compresi appunto pezzi di registrazioni prima e dopo il film,loghi o altro e quindi occupi meno spazio e alla fine la grandezza del file sia la medesima?