Sky On Demand Online - Lista Titoli Completa
I nuovi inserimenti verranno segnalati nei vari post di Papu.
>> Scadenze film <<
I nuovi inserimenti verranno segnalati nei vari post di Papu.
>> Scadenze film <<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti non ne ero sicuro ,forse visto che si vedono in stresming non occupano spaziovolpedifuoco ha scritto:io ho scaricato diverse stagioni di telefilm e la percentuale è sempre uguale
volpedifuoco ha scritto:ottimo
ma anche se un titolo non è più in elenco ma io c'è lo nel decoder, mi resta sempre?
a quanto ho notato i "download" i titoli che poi sono stati scaricati nel decoder non occupa spazio nell'HD vero?
Grazie , cercherò cmq di aggiornarmi sempre...Burchio ha scritto:non per smontarti tutto...ma quando avrai finito la prima stesura...mezzi titoli saranno scmparsi e sostituiti da altri...ottimo lavoro comunque, ma in questo periodo c'è un gran fermento e movimento
Burchio ha scritto:i file scaricati dalla sezione scelti per te non occupano spazio...
Ovviamente occupano lo spazio ma è uno spazio riservato solo per quello...quindi senza quei film tu non potresti usare lo stesso lo spazio in piùel.carlito ha scritto:non sono affatto sicuro...
andry10k ha scritto:1 nuovo inserimento
In che senso.....se mi spieghi meglio lo faro...gorefice ha scritto:Sarebbe bello anche indicare il numero di film ora disponibili, chiedo troppo?![]()
andry10k ha scritto:In che senso.....se mi spieghi meglio lo faro...![]()