Sky on demand

mirko1983

Digital-Forum New User
Buongiorno,
Ho installato nel mio my sky hd, attraverso l'assistenza sky, la visione on demand tramite internet con connessione via cavo Ethernet, ora io ogni tanto per questione lavorative, mi portò il decoder in negozio da me perché non ritornando a pranzo a casa mi vedo qualche film nelle ore di stacco, se collego il my sky alle presa Ethernet del negozio succede qualcosa? Quelli di sky se accorgono e mi bloccano qualcosa? Lo vorrei fare così sfrutterei l' on demand e scegliere il film da vedermi al negozio

Premesso che contrattualmente non potresti portarti il decoder da nessuna parte che non sia l'indirizzo di residenza dell'impianto riportato sul contratto, se la visione rimane strettamente personale e non viene usata per la proiezione in pubblico all'interno del negozio non avrai alcun problema qualsiasi sia la connessione che sfrutterai per l'On Demand.

io eviterei di portarlo in negozio...incrociano i dati, presumono che tu lo faccia vedere al pubblico...e ti mandano senz'altro la lettera per uso improprio...vero o non vero, ti troveresti nel mezzo di na gran rottura...

fai una cosa, skygo on demand via pc...è meglio

No Nn verrebbe usato per la proiezione al pubblico, io lo chiudo il negozio in quel momento. Allora mi assicuri che non succede nulla? Vorrei evitare di avere rotture, con questa crisi ci manca pure questa. Dovrebbe essere così, una paga un servizio e quello che ne vuole fare ne fa, sempre nei limiti

mirko1983 ha scritto:
No Nn verrebbe usato per la proiezione al pubblico, io lo chiudo il negozio in quel momento. Allora mi assicuri che non succede nulla? Vorrei evitare di avere rotture, con questa crisi ci manca pure questa. Dovrebbe essere così, una paga un servizio e quello che ne vuole fare ne fa, sempre nei limiti

per la faccenda dei dati...stai pur sicuro che la lettera per uso improprio fasullo ti arriva. spesso arriva anche se tua madre che ha un salumiere, mette sky a casa...presumono che lei lo usa in salumeria e non a casa e arriva la lettera minacciosa(validità legale...sotto zero)

se non vuoi rotture e ti basta di veder qualcosa in tv...molto meglio skygo ondemand xkè alla fine della fiera portare il decoder fuori casa va contro il contratto sky

Burchio ha scritto:
per la faccenda dei dati...stai pur sicuro che la lettera per uso improprio fasullo ti arriva. spesso arriva anche se tua madre che ha un salumiere, mette sky a casa...presumono che lei lo usa in salumeria e non a casa e arriva la lettera minacciosa(validità legale...sotto zero)

se non vuoi rotture e ti basta di veder qualcosa in tv...molto meglio skygo ondemand xkè alla fine della fiera portare il decoder fuori casa va contro il contratto sky

...a meno di non collegare il mysky a un router 3G (o meglio Hdspa/LTE) e abbonamento Flat. Eh questa si che sarebbe una genialata!

Ultima modifica:
Davide_83 ha scritto:
...a meno di non collegare il mysky a un router 3G (o meglio Hdspa/LTE) e abbonamento Fiat. Eh questa si che sarebbe una genialata!

si e con un abbonamento fLat...ci vedi ben 10 film al mese...se sono corti. e poi nn ho mai visto router 3g...in regalo...l'LTE...men che meno

Indietro
Alto Basso