Sky oscura alcuni eventi su TV8 e Cielo (TivùSat)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente una scelta pessima da parte di SKY, non c'è nulla altro da dire...

Pessima ma chiara: appena possibile spariranno da Tivusat.

La prossima mossa sarà criptare la MotoGP?

Si ma la cosa ancor piu' grave di questa schifezza immonda e' che sara' sky stessa, se lo decidera', a togliere i canali da tivusat, invece che tivusat a sbatterli fuori dalla porta a pedate!

Questi di Sky sono dei pagliacci, peggio di mediaset!

Ovviamente sky fa i porci comodi suoi visto che a quanto pare tivusat stessa dice che non puo' farl nulla su scelte editoriali esterne.

Tivusat dovrebbe pensarci bene prima di fare entrare certa "gente" sulla sua piattaforma!

Si ma la cosa ancor piu' grave di questa schifezza immonda e' che sara' sky stessa, se lo decidera', a togliere i canali da tivusat, invece che tivusat a sbatterli fuori dalla porta a pedate!

Questi di Sky sono dei pagliacci, peggio di mediaset!

Ovviamente sky fa i porci comodi suoi visto che a quanto pare tivusat stessa dice che non puo' farl nulla su scelte editoriali esterne.

Tivusat dovrebbe pensarci bene prima di fare entrare certa "gewnte" sulla sua piattaforma!
Sono tutti della stessa pasta, tranquillo.

Mi dispiace dirlo. Ma purtroppo ho il sospetto che ben presto vedremo fuori da TivùSat i canali MTV8 e cielo. Io non voglio essere negativo ma così si sta giocando a carta, forbici e pietra tra bambini!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi dispiace dirlo. Ma purtroppo ho il sospetto che ben presto vedremo fuori da TivùSat i canali MTV8 e cielo. Io non voglio essere negativo ma così si sta giocando a carta, forbici e pietra tra bambini!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma quali bambini Salvù? ;)
Questi i conti li sanno fare più che bene; se si tratta di ricattare la gente per fargli cacciare la grana sono dei maestri.

MTV8 oscurata su tivusat

CVD

Non visibile su tivusat :doubt: :doubt: :doubt:

2462550mtv8oscurata.jpg

Hanno tolto proprio la codifica Nagravision di tivusat. E' presente solo la NDS di Sky Italia

Nonllo metto in duvbbio.

Secondo me tra poco interverra' anche Stanley Cassedy e scatenera' tutta la sua ira su questa decisione!!!:D

Solo una cosa: vedete che STANLEY interviene molto di rado perché è molto impegnato a dare altri contributi al Forum; per intervenire così spesso (per i "suoi standard") vuol dire che le hanno fatte girare ad elica davvero a tutti, anche al più disinteressato...

Non sto sentendo piu' Kamioga, non e' che si e' scaraventato a Santa Giulia?:D

Si scherza per non piangere,purtroppo.:sad:

Solo una cosa: vedete che STANLEY interviene molto di rado perché è molto impegnato a dare altri contributi al Forum; per intervenire così spesso (per i "suoi standard") vuol dire che le hanno fatte girare ad elica davvero a tutti, anche al più disinteressato...
Lo so, per certi aspetti, pero' questa e' una di quelle cose che le fa veramente girare.

Ercolino, anche tu sei rimasto piuttosto meravigliato di questa scelta?

Ma non si vergognano??? Che schifo quest'anno con le partite europee...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso