La colpa non é di Sky se il segnale non si vede o Adsl non va in certe zone .
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Alla faccia della lotta al digital divide....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La colpa non é di Sky se il segnale non si vede o Adsl non va in certe zone .
E Sky cosa fa? Cripta il canale visibile solo via TIVUSAT! Complimenti. Bella roba.La colpa non é di Sky se il segnale non si vede o Adsl non va in certe zone .
è vero quello che dici..sai però qual è il Problema? Che ogni canale si può sentire legittimato a non comprare diritti via satellite di un programma e quindi oscurare su tivusat. Esempio la7 potrebbe oscurare una partita o canale 5 oscura un film 1 tv con un cartello. Allora mi domando a che cosa serve sta TivuSat? Il nonno che vuole vedere la tv con tivusat non gli puoi dire: senti compra il decoder ma vedi che alcuni programmi non si vedono, alcuni canali del dtt non ci sono e se compri un decoder economico non funziona. Ma allora tivusat è una sola lasciamo perdere....
non so se ho reso l'idea
E Sky cosa fa? Cripta il canale visibile solo via TIVUSAT! Complimenti. Bella roba.![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.2
ma mtv8 con scheda nello skybox scaduta o senza scheda quando è codificato in nds si vede ? oppure solo con abbonamento attivo ?
ma mtv8 con scheda nello skybox scaduta o senza scheda quando è codificato in nds si vede ? oppure solo con abbonamento attivo ?
La questione di MTV sarà solo la piccola punta dell'iceberg ma se uno non riceve bene il digitale terrestre o se non è abbonato alla pay tv satellitare spesso è considerato una pezza da piedi. Questo sarebbe l'utente Tivùsat, considerato di serie B rispetto a quello di serie A che ha la fortuna di ricevere bene il terrestre. Affidandosi a Tivùsat non solo bisogna rinunciare ad alcuni canali, ai TG regionali e alle TV locali, ma non si può neanche stare tranquilli coi canali presenti che codificano i canali codificati, nel senso che il canale se è già codificato e visibile con la card (ed in questo modo non ci sono problemi di diritti per l'estero), perchè codificarlo una seconda volta? Cioè se l'utente terrestre e quello Tivùsat fossero sullo stesso piano, la partita in questo caso, che decidano di renderla visibile o meno, dovrebbe essere uguale per tutti no? Che poi all'utente le guerre tra di loro, i capricci, le motivazioni, ecc... non interessano, il decoder e la card li ha pagati e subito.
Edit: tipo qui http://www.tivusat.tv/pages/canali/canali-televisivi.aspx, il canale MTV8 è ben presente in elenco giusto? E non c'è neanche l'asterisco che alcuni eventi potrebbero essere non visibili. Se ci si affida a quello uno è tranquillo di vedere integralmente quel canale, invece no!
ma alla fine poi, canale 5 restava aperto su tvsat nelle pertite di champions ?
Su Tivusat i canali gratuiti sono stati sempre visibili. Sky ha creato un precedente, dopo l'acquisizione di MTV, essendo anche codificato in NDS, peccato che magicamente, alle 21 e 05 la codifica NAGRA sia sparita, rendono non visibile la partita agli utenti TIVUSAT e sempre magicamente è ricomparsa alle 23 circa. Giudicate voi.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.2
Non è che li hanno messi su tivusat: quelli sono tutti canali in chiaro liberamente sintonizzabili con qualunque decoder. Sono stati solo inseriti nella LCNci hanno messo altri canali che sul DTT non ci sono...