landtools
Digital-Forum Platinum Master
A questo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
dai metti apposto la cosa..... cosi poi io cancello i miei ed evitiamo di allungare la cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Secondo me voleva dire che sky ha una sua pay-tv sul SAT, ma non può impedire la visione di un canale gratuito presente sulla piattaforma SAT (anche se presente nella sua pay-tv) rendendo non visibile a tutti coloro che non sono abbonati a Sky, che è quello che è successo con l'europa league. Ma in assenza di regolamentazioni in proposito, si può fare. Resta solo il piano etico, come detto e ribadito in precedenza.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.2
precisiamo... mtv Non è un FTA ma viene codificato.... poi, e lo ripeto per la centesima volta, non esiste una regola su questo.... è inutile che vi ostinate a ripetere il discorso in 1000 salse diverse....Se mtv8 lo ha fatto, si vede che si puo fare!!Secondo me voleva dire che sky ha una sua pay-tv sul SAT, ma non può impedire la visione di un canale gratuito presente sulla piattaforma SAT (anche se presente nella sua pay-tv) rendendo non visibile a tutti coloro che non sono abbonati a Sky, che è quello che è successo con l'europa league. Ma in assenza di regolamentazioni in proposito, si può fare. Resta solo il piano etico, come detto e ribadito in precedenza.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.2
MTV8 è gratuito su DTT e tivusat(seppur su questa è "azzoppato" a sto punto)![]()
MTV8 è gratuito su DTT e tivusat(seppur su questa è "azzoppato" a sto punto)![]()
precisiamo... mtv Non è un FTA ma viene codificato.... poi, e lo ripeto per la centesima volta, non esiste una regola su questo.... è inutile che vi ostinate a ripetere il discorso in 1000 salse diverse....Se mtv8 lo ha fatto, si vede che si puo fare!!
c'è chi il dtt non lo vede neanche con il binocolo.
Evidenzia anche le ultime righe del mio post, dove è scritto quello che dici tu, altrimenti il mio pensiero si capisce a metà.precisiamo... mtv Non è un FTA ma viene codificato.... poi, e lo ripeto per la centesima volta, non esiste una regola su questo.... è inutile che vi ostinate a ripetere il discorso in 1000 salse diverse....Se mtv8 lo ha fatto, si vede che si puo fare!!
Ma che c'entra... per canale gratuito si intende un canale che non prevede costi d'abbonamento...mi spiace, io che ho un decoder sky e un decoder FTA, per me TVSAT non appartiene al free...Devo comprare una card e un decoder....
tu lo vedi ?
Ma che c'entra... per canale gratuito si intende un canale che non prevede costi d'abbonamento...
Free è un contenuto accessibile senza il pagamento di un abbonamento/quota mensile/quota prepagatami spiace, io che ho un decoder sky e un decoder FTA, per me TVSAT non appartiene al free...Devo comprare una card e un decoder....
quindi è un FTA =?
Free è un contenuto accessibile senza il pagamento di un abbonamento/quota mensile/quota prepagata
PAY è contenuto accessibile solo mediante il pagamento di un abbonamento/quota mensile/quota prepagata
FTA è un canale non criptato, accessibile a chiunque.
Un canale FTA è sempre free, un canale free non è sempre FTA, ma può essere anche criptato, ma sempre gratuito rimane.
ma quando mai quei boriosi danno spiegazioni?? Per carità, loro sono superiori, non si permetterebbero mai..ma alla fine della fiera...
SKY ha dato spiegazioni su questa vicenda?
ha spiegato perchè ha criptato?
ecco è proprio questo il punto.... per vedere TVsat, bisogna comprare un decoder apposta e una card apposta.... di gratis c'è poco.... che poi non si paghi nulla per vederlo è un discorso diverso.... che poi, è uno dei punti d'introito/sopravvivenza del consorzio vendere decoder e card...
ma quando mai quei boriosi danno spiegazioni?? Per carità, loro sono superiori, non si permetterebbero mai..
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk