Sky oscura alcuni eventi su TV8 e Cielo (TivùSat)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me voleva dire che sky ha una sua pay-tv sul SAT, ma non può impedire la visione di un canale gratuito presente sulla piattaforma SAT (anche se presente nella sua pay-tv) rendendo non visibile a tutti coloro che non sono abbonati a Sky, che è quello che è successo con l'europa league. Ma in assenza di regolamentazioni in proposito, si può fare. Resta solo il piano etico, come detto e ribadito in precedenza.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.2

Secondo me voleva dire che sky ha una sua pay-tv sul SAT, ma non può impedire la visione di un canale gratuito presente sulla piattaforma SAT (anche se presente nella sua pay-tv) rendendo non visibile a tutti coloro che non sono abbonati a Sky, che è quello che è successo con l'europa league. Ma in assenza di regolamentazioni in proposito, si può fare. Resta solo il piano etico, come detto e ribadito in precedenza.

esatto!Grazie!che poi mtv non è gratuito ma codificato in nagravision anche motivo per il quale ho acquistato una smart card tivusat. Adesso perchè sky si è comprata l'emittente decide di oscurare una codifica ai danni di possessori di card tivusat. Hanno fatto davvero una figuraccia di basso livello.

MTV8 è gratuito su DTT e tivusat(seppur su questa è "azzoppato" a sto punto) ;)
Anche per il DTT devi comprare un televisore per vederlo... ma non si può dire che non sia gratuito :D

precisiamo... mtv Non è un FTA ma viene codificato.... poi, e lo ripeto per la centesima volta, non esiste una regola su questo.... è inutile che vi ostinate a ripetere il discorso in 1000 salse diverse....Se mtv8 lo ha fatto, si vede che si puo fare!!

precisiamo... mtv Non è un FTA ma viene codificato.... poi, e lo ripeto per la centesima volta, non esiste una regola su questo.... è inutile che vi ostinate a ripetere il discorso in 1000 salse diverse....Se mtv8 lo ha fatto, si vede che si puo fare!!

nessuno dice il contrario...ci appelliamo al fatto che questa caccia alle esclusive senza regolamentazione sta penalizzando e non poco i consumatori finali!

Evidenzia anche le ultime righe del mio post, dove è scritto quello che dici tu, altrimenti il mio pensiero si capisce a metà. :)

mi spiace, io che ho un decoder sky e un decoder FTA, per me TVSAT non appartiene al free...Devo comprare una card e un decoder....
Ma che c'entra... per canale gratuito si intende un canale che non prevede costi d'abbonamento...

Pure io ho solo decoder tivusat con un monitor... per vedere il dtt devo comprare un decoder dtt... quindi per me il dtt non è free.. ma che discorso è?

Se mi dici che ha un costo ok... come per me il decoder DTT... ma non che il canale non è free

mi spiace, io che ho un decoder sky e un decoder FTA, per me TVSAT non appartiene al free...Devo comprare una card e un decoder....
Free è un contenuto accessibile senza il pagamento di un abbonamento/quota mensile/quota prepagata
PAY è contenuto accessibile solo mediante il pagamento di un abbonamento/quota mensile/quota prepagata

FTA è un canale non criptato, accessibile a chiunque.
Un canale FTA è sempre free, un canale free non è sempre FTA, ma può essere anche criptato, ma sempre gratuito rimane.

Free è un contenuto accessibile senza il pagamento di un abbonamento/quota mensile/quota prepagata
PAY è contenuto accessibile solo mediante il pagamento di un abbonamento/quota mensile/quota prepagata

FTA è un canale non criptato, accessibile a chiunque.
Un canale FTA è sempre free, un canale free non è sempre FTA, ma può essere anche criptato, ma sempre gratuito rimane.

ecco è proprio questo il punto.... per vedere TVsat, bisogna comprare un decoder apposta e una card apposta.... di gratis c'è poco.... che poi non si paghi nulla per vederlo è un discorso diverso.... che poi, è uno dei punti d'introito/sopravvivenza del consorzio vendere decoder e card...

Sul fatto che il costo d'accesso a TivùSat è eccessivo sono d'accordo, ma questo non cambia lo stato delle cose. Formalmente e concretamente, TivùSat resta comunque una piattaforma gratuita, in quanto i contenuti che veicola sono gratuiti

ecco è proprio questo il punto.... per vedere TVsat, bisogna comprare un decoder apposta e una card apposta.... di gratis c'è poco.... che poi non si paghi nulla per vederlo è un discorso diverso.... che poi, è uno dei punti d'introito/sopravvivenza del consorzio vendere decoder e card...

OK puoi dire che è caro il costo d'accesso per tivusat. Condivido in pieno. Ma non che MTV8 o TIVUSAT in generale non sia FREE... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso