sky out

best

Digital-Forum Senior
salve,
fatto l'attivazione mercoledi e stasera non vedo niente,esce la scritta chiamare servizio clienti,sapete quale numero chiamare?
quasi sto' pensando di disdire entro 10 giorni.

best ha scritto:
salve,
fatto l'attivazione mercoledi e stasera non vedo niente,esce la scritta chiamare servizio clienti,sapete quale numero chiamare?

Hai controllato che non si sia staccato qualche cavo?
O che non ci siano problemi con la parabola (maltempo, forte vento ecc...)?

best ha scritto:
salve,
Puoi essere un pò più preciso, che tipo di abbonamento hai (quali pacchetti)? La scritta ti esce su tutti i canali o su quale ad esempio?
La scritta dice solo di chiamare il servizio clienti o c'è scritto altro?

199.100.400 e poi il tasto 3 (la parte tecnica, NON quella commerciale)

risolveranno il problema in tempi rapidi

wow come ci si abbatte subito...ma vi abbonate per sport o perchè vi interessa...

cioè mi abbono a sky dopo un giorno salta il segnale(forse per colpa anche tua) e si pensa a disdire...non si pensa minimamente a capire il xkè

info sky

salve,
rispondo ora perche' ho chiamato sky sabato e mi ha detto che e' stato disabilitato perche' il codice fiscale non era esatto,cosi mi ha detto di fare un fax mandando una copia di esso a 027610107,questo lo fatto domenica alle 10.
mi ha detto anche che dopo 2 ore potevo richiamare per farla riattivare,lo fatto mi hanno risposto di aspettare lunedi,cosi alle 14 ho richiamato mi ha detto che ci vuole tempo.
mi ero registrato al sito sky e questi mi hanno sospeso e quindi non posso comunicare con contatta sky.
ho mandato un'altro fax se tarda 2-3 giorni mando la disdetta per recesso,non capisco per attivare fanno subito e per fare una correzione ci vuole tanto.

Burchio ha scritto:
wow come ci si abbatte subito...ma vi abbonate per sport o perchè vi interessa...

cioè mi abbono a sky dopo un giorno salta il segnale(forse per colpa anche tua) e si pensa a disdire...non si pensa minimamente a capire il xkè

ho spiegato il motivo ora quando devo aspettare?naturalmente se tarda ancora vuol dire il 28 chiedo il recesso,poi che non si lamentarseno se la gente scappa,
mica devo rimetterci le telefonate per sentirmi dire che devo aspettare.
poi e' mai possibile che non si puo' parlare con l'addetto alla verifica degli abbonamenti.
hanno iln.027610107 solo che voglio parlarci per risolvere il problema...se non sbaglio una volta era possibile.

chiedo a qualcuno addentrato a sky e' normale che dopo 3 fax sono trascorse 72 ore e non ancora mi riattivano la smart?aspetto venerdi dopo chiudo col recesso.

Indietro
Alto Basso