Sky pagherà per i canali Rai che però dovranno impedire oscuramenti

Ma tutta questa discussione tra digitale terrestre e sat,che centra con l'NDS??:eusa_think:Mi sembra che si vada fuori tema.

No... cosa dici :D :D

Ragazzi, le questioni d queste ultime due pagine, ci sono ben due thread dedicato ;)

Canali Rai: http://www.digital-forum.it/showthread.php?157997-Canali-Rai-via-DTT-anzich%E8-SAT-con-Digital-Key
Canale 5: http://www.digital-forum.it/showthread.php?167850-Anche-Canale-5-(posizione-105)-%E8-stato-passato-in-DTT

Lasciamolo libero per l'NDS questo, che ne dite???
Anche perchè poi si "perde" il filo della discussione se per varie pagine si parla di altro :)

Ma perché stasera non posso registrare un canale Rai se ne sto registrando uno mediaset? Siamo passati a sti livelli ora?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se hai la digital key vedi C5 ed i 3 rai dal digitale terrestre anziché dal sat. E la digital key non può passare al decoder che un solo canale per volta. Dunque al massimo una registrazione per volta dal dtt.

Ma sbaglio o prima non era così? Non si potevano registrare due canali Rai contemporaneamente, però uno Rai e uno Mediaset si!
Settimana scorsa ha funzionato correttamente!

Ma sbaglio o prima non era così? Non si potevano registrare due canali Rai contemporaneamente, però uno Rai e uno Mediaset si!
Settimana scorsa ha funzionato correttamente!

Puoi registrare uno o due canali dal SAT e uno dal DTT, ma non tutte e due dal DTT :)

Il problema è che dovrebbero far scegliere che canali mettere sui 100 se da dtt o da Sat.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Fareste prima a usare decoder distinti... come fate a non impazzire a star dietro alle schizofrenie di Sky?... :eusa_wall:
Usate il decoder sky solo per la pay-tv e fine, no? ;)

Eh ma è comodo per registrare il mysky, anche da dtt per chi può.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sì scusate cmq ho sbagliato topic, pensavo di essere in quello in sez. tecnica riguardo Canale5 DTT/SAT su dec. Sky ;)

Forse qui siamo andati un po' OT :)

Adesso che hanno sistemato la questione registrazioni dei canali liberi sul mysky, attendiamo sviluppi sull'NDS e sugli altri canali digitali RAI.

Indietro
Alto Basso