Sky pagherà per i canali Rai che però dovranno impedire oscuramenti

scusate non ho seguito tutta sta discussione che va avanti da un po'... ma praticamente cosa cambierebbe visto che gia ora i canali rai sono visibili senza oscuramenti con la digital key?... cambierebbe solo l'epg dei canali rai 4 e vari? grazie mille ciao;)

Cambierebbe che molto probabilmente tutti i canali sarebbero visibili via Sat , sia Rai1 , 2 e 3 sia gli altri , rendendo quindi inutile la digital key e soprattutto sarebbero disponibili i tre canali 1,2 e 3 in HD come su tivusat.

scusate non ho seguito tutta sta discussione che va avanti da un po'... ma praticamente cosa cambierebbe visto che gia ora i canali rai sono visibili senza oscuramenti con la digital key?... cambierebbe solo l'epg dei canali rai 4 e vari? grazie mille ciao;)

Cambierebbe visto che non tutti riescono a ricevere tutti i mux della Rai, e quasi nessuno riceve il Mux con Rai 1-2-3 in HD

Non vorrei avere spiacevoli sorprese...
Basta una faccina. HD? :icon_cool:

E' molto probabile che andranno tutti i canali SD Rai, per gli HD bisognerà vedere (ovviamente tutto questo dipende dagli accordi commerciali), poi bisogna vedere se magari qualcuno si è ricordato di mettere anche qualche postilla riguardo la possibilità di vendere nuovamente solo la tessera tivusat.

Stop.... attendere prego :icon_cool:

E' molto probabile che andranno tutti i canali SD Rai, per gli HD bisognerà vedere (ovviamente tutto questo dipende dagli accordi commerciali), poi bisogna vedere se magari qualcuno si è ricordato di mettere anche qualche postilla riguardo la possibilità di vendere nuovamente solo la tessera tivusat.

Stop.... attendere prego :icon_cool:

Questo è un argomento molto importante,che se andrà in porto,renderà tutto più semplice!

A me fa piacere, ma più che altro per una questione di giustizia. Se guardo 50-60 ore/anno di Rai è tanto. In pratica vedo solo la coppa Italia. E se Sky non rinnovasse i diritti/dovessi togliere Sport, per la F1. Fine. Per il resto mi viene l'orticaria solo a pensare alla Rai.
Certo.... se arrivasse Rai4 in numerazione 100 con Epg ben fatto e collega serie funzionante sarebbe un'altra faccenda :D

Io mi gioco 50 milioni , contratto triennale
Sono tanti soldi per Sky eh :D a quelle cifre bisogna ragionare un attimo, perchè non siamo nel 2009 in cui c'era un richiesta per una semi-esclusiva e una unicità di piattaforma, qua c'è una offerta non in esclusiva già rodata e di successo su altre piattaforme. Non vorrei fosse diventata una questione di principio questo bouquet RAI sulla piattaforma per poi tuttavia diventare anti-economico come risultato... Aspettiamo le cifre, pensa che io la valuterei decisamente meno. ;)

Si tratta infatti di canali che bene o male già abbiamo......e dei tre in hd manco siamo sicuri....quindi ,questione di principio a parte , non credo importi più molto....poi ,se non sbaglio,nei nuovi decoder c'è pure il ddt integrato......mi chiedo ,perché dovrebbero offrire una tale cifra???

Si tratta infatti di canali che bene o male già abbiamo......e dei tre in hd manco siamo sicuri....quindi ,questione di principio a parte , non credo importi più molto....poi ,se non sbaglio,nei nuovi decoder c'è pure il ddt integrato......mi chiedo ,perché dovrebbero offrire una tale cifra???

il vantaggio per esempio sarebbe di avere i canali in versione sat quando si registra... se no mi capita che quando registriamo una cosa sulla rai, poi non è possibile reigstrare o vedere una cosa sul digitale... questo sarebbe un vantaggio si ;)...

E' giusto che Sky paghi alla Rai quanto valgono i canali .. nulla di più e nulla di meno.
Sky paga Discovery per canali che già sono presenti su piattaforme gratuite, perchè non dovrebbe pagare la Rai per trasmettere sulla sua piattaforma (pay) per canali che hanno anche contenuti esclusivi?!
A molti abbonati Sky che non hanno il DTT e che ricevono male l'offerta Rai DTT, fidati che cambierà la storia... Voi date sempre per scontato che tutti ricevano tutto tramite Digitale Terrestre, ma non è per niente così.

La Rai ci guadagna...soldi e qualche incremento di ascolti da quantificare...
Sono assai curioso di vedere la qualità dei canali Rai sul Sat e se ci sarà una differenza con il DTT

il vantaggio per esempio sarebbe di avere i canali in versione sat quando si registra... se no mi capita che quando registriamo una cosa sulla rai, poi non è possibile reigstrare o vedere una cosa sul digitale... questo sarebbe un vantaggio si ;)...

Io ho tenuto i sat sul 101 102 103...( ho fatto un aggiornamento ddt senza antenna inserita) proprio per quello.....comunque non nego che potrebbe essere più comodo( tipo rai4 con epg e collega serie).....sto solo dicendo che non quanto possano valere queste cose...in soldoni

La Rai ci guadagna...soldi e qualche incremento di ascolti da quantificare...
Sono assai curioso di vedere la qualità dei canali Rai sul Sat e se ci sarà una differenza con il DTT

Già la puoi vedere com'è la qualità... buona parte dell'offerta Rai è da tempo su Sky (o meglio, è FTA con criptaggi Nagravision nei momenti opportuni e in numerazione Sky)...
Mancano solo quanti canali? 4...?

Indietro
Alto Basso