SKY PASS AVVENTURA MONDIALI FIFA 2006 a 49€

L'ho attivata poco fa, adesso vedo se mi aprono i canali, suppongo ci voglia un minimo di tempo...

Bah, finora non è successo niente, sui canali mondiale 1-4 appare il banner blu con la scritta che la smart card non è abilitata alla visione del canale....
comincio a preoccuparmi?

Bruce61 ha scritto:
Le trasmissioni sui canali Sky Mondiali iniziano domani 1 giugno:icon_wink:

sì questo lo sapevo ma ho letto che da ieri su questi canali ci sono degli spot vari e quindi pensavo di vederli, tutto qui. :)

Ethan81 ha scritto:
sì questo lo sapevo ma ho letto che da ieri su questi canali ci sono degli spot vari e quindi pensavo di vederli, tutto qui. :)
io ho il pacchetto completo...... e i canali del mondiale li ho aperti SPOTTONE perfettamente visibile :icon_wink:

ciao, io ieri ho acquistato tramite internet il pacchetto ticket avventura mondiali 2006 e dopo 10 minuti i canali si sono aperti e vedo tutt'ora degli spot sui mondiali.

Ciao

Ethan81 ha scritto:
cosa intendi per pacchetto completo? CALCIO?
BASE
CINEMA
SPORT
CALCIO
TOTALE EUROZZI 55

guardando lo spottone con i magnifici sette.......

il solito SVARIONE?? .... i mondiali solo su SKY.... :eusa_wall:

tabasco81 ha scritto:
ciao, io ieri ho acquistato tramite internet il pacchetto ticket avventura mondiali 2006 e dopo 10 minuti i canali si sono aperti e vedo tutt'ora degli spot sui mondiali.

Ciao

uhm...questo non mi piace per niente....
mi sa che dovrò chiamare il call center....ma porc..

p.s. se vai su dettagli abbonamento dal decoder o sul sito, ti dice che hai attivato l'opzione?
grazie

magari il mio sky center di fiducia aveva ragione...

vedi solo gli eventi con la sky pass...

Ethan facci sapere...

Stavo giusto andando a prendere il telefono quando si sono aperti :)
Tutto ok, su mondiale 1 spot a rotazione e sugli altri i banner di sky

Evidentemente era un ritardo puramente tecnico ;)

grazie ethan

OTTIMA NOTIZIA!!!

Da oggi cambierò sky center!!!!

Mi pare che l'offerta sia rimasta a 49 € anche per chi vuole aderire ai Mondiali all'ultimo momento. QUalcuno ha notizie in merito?

Credo che non cambieranno, ormai siamo a ridosso dell' inizio!

Proprio oggi mi ha chiamato Sky proponendomi il pacchetto Mondiali da 49€. Ho gentilmente declinato dicendogli che era troppo costoso. Ebbene mi hanno chiesto se in caso di riduzione del costo sarei stato favorevole all'acquisto e gli ho detto di sì. Mi ha detto che richiamerà nei prossimi giorni per eventuali novità. Secondo me all'ultimo momento si svenderanno....

beh questa sarebbe un ottima notizia...

credo però che un eventuale "svendita" sarebbe di carattere individuale e non collettiva, altrimenti coloro che hanno acquistato in anticipo il pacchetto tartasserebbero di proteste sky...

Indietro
Alto Basso