Sky pasticcia con l'epg e saltano le registrazioni

Nessuno ha notato la brutta piega che ha preso la EPG?
Prima gli eventi erano un po più specifici, da qualche settimana invece le diciture sono generiche e con il collega serie inserito in automatico non si capisce più cosa registra: la Formula 1 ha un generico "F1" mentre il Golf ha un generico "4a giornata" e ce ne sono uno dietro l'altro; almeno prima scrivevano di quale torneo fosse la replica di quella quarta giornata, ora bisogna andare per forza nelle info e poi, come detto, bisogna andare a rovistare nelle registrazioni con tutto il minestrone del collega serie che ha messo tutto insieme.

Il Tennis è diventato un generico Wimbledon a meno che non giochi Sinner che allora specificano la partita; insomma un decadimento verticale anche sotto questo aspetto, mi chiedo da dove deriva questa modifica che è recente e cosa pensano possa dare in più all'abbonato se non confusione.

Il Tennis è diventato un generico Wimbledon a meno che non giochi Sinner che allora specificano la partita; insomma un decadimento verticale anche sotto questo aspetto, mi chiedo da dove deriva questa modifica che è recente e cosa pensano possa dare in più all'abbonato se non confusione.
Viene inserito il dettaglio sulla partita rispetto al generico Wimbledon quando poi l'evento è disponibile sull'on-demand (ad esempio i match di Sinner) ;) E' una questione "tecnica".

Ho capito, e per il resto?
Parlo del Golf, almeno prima scrivevano "Soudal Open", "KLM Open", ecc... Ora c'è un "4a giornata" (di cosa??), uno dietro l'altro; li che questione è?

IndyCar Series, ok: quale?

Forse vogliono allineare abbonati al satellite a quelli Now che non hanno EPG, solo che invece di avvicinare i secondi ai primi peggiorano le cose a questi ultimi; io veramente faccio fatica a capire.

Capisco che Sinner debba saltare all'occhio ma lo scopo per attirare più persone a guardarlo è mettere in confusione tutto il resto? Boh...

Ho avuto problemi con l'EPG per la gara dell'indycar registrata domenica sul 207.e' partita dal 40° giro,ma per fortuna non avendo spoilerato il risultato,ho effettuato un'altra registrazione su un canale che la proponeva in replica..non capisco cosa sia successo

Ho avuto problemi con l'EPG per la gara dell'indycar registrata domenica sul 207.e' partita dal 40° giro,ma per fortuna non avendo spoilerato il risultato,ho effettuato un'altra registrazione su un canale che la proponeva in replica..non capisco cosa sia successo
Sul 25x la gara è stata trasmessa per intero.

Come scritto qua...

Come scritto qua...

e anche noi l'avevamo indicata sul canale 256 nella news pubblicata giovedì :)

Talmente arretrata che funziona anche senza connessione internet (e ti dice uno che anni fa è rimasto senza connessione internet come pure rete cellulare, per giorni), e mi riferisco agli abbonamenti SAT ;)

Talmente arretrata che funziona anche senza connessione internet (e ti dice uno che anni fa è rimasto senza connessione internet come pure rete cellulare, per giorni), e mi riferisco agli abbonamenti SAT ;)
Io col sat quando avevo forti temporali o nevicate non vedevo nulla.

In 3.anni sono rimasto 2 giorni senza Internet.

Quindi?

Grazie di cuore e quello che volevo fare capire ai ottisti ma per me fanno finta a non sentire questo argomento

Io col sat quando avevo forti temporali o nevicate non vedevo nulla.

In 3.anni sono rimasto 2 giorni senza Internet.

Quindi?
Ma siete testardi

Ma perché volete convincere chi ama il sat x internet ognuno ha la sua idea la differenza è che non voglio convincere che internet è meglio o peggio del sat

Te lo dico uno che ha la laurea di informatica che internet non è oro che lucica

Non facciamo diventare pure questo thread un confronto tra pay-TV tradizionali e servizi OTT, che già è sufficiente avere portato fuori tema quello dei canali Discovery.

Leggere dovunque questo continuo confronto adesso sta diventando stancante.

Da alcuni giorni sulla guida tv dello Sky Q (e anche dei mini) è completamente scomparsa la programmazione di La7: qualcuno sa spiegarmene la ragione?
Per registrare qualcosa si è obbligati ad andare per blocchi di sei/otto ore alla volta...

Bisogna rivolersi a la7. Saranno in ferie.
Nel frattempo non se ne viene a capo in nessun modo con il Q

Però è anche colpa di Sky trattandosi della guida sui loro decoder. Infatti sul dtt che usano una versione diversa e forse anche sul canale 5007 sui decoder Sky, la programmazione di La7 (anche se in certi casi prevede solo il programma in onda e successivo) è presente.

Da alcuni giorni sulla guida tv dello Sky Q (e anche dei mini) è completamente scomparsa la programmazione di La7: qualcuno sa spiegarmene la ragione?
Per registrare qualcosa si è obbligati ad andare per blocchi di sei/otto ore alla volta...
Ps. Magari i canali sportivi si potessero registrare a blocchi di 6-8 ore.... Non avremmo il terno al lotto di adesso con lo Stream:cry:

Indietro
Alto Basso