Sky pasticcia con l'epg e saltano le registrazioni

Sul myskyhd, decoder antecedente allo Sky Q e per almeno una decina d'anni il loro decoder di riferimento, era possibile.

E' dal 2018 o giù di lì che aspettiamo il ritorno delle registrazioni a orario libero sullo Sky Q, mai cambiato nulla.

Fatto così ieri e non ha registrato Djokovic-Musetti per intero, tagliando quasi metà del set finale e non registrando proprio il programma successivo che avevo anche messo in registrazione. Per guardarla on demand sempre se l'hanno messa poco dopo, avrei dovuto scaricare quasi 3 ore di partita per arrivare a quel punto, con la mia connessione magari ci metteva un'ora e ci ho rinunciato guardando direttamente il risultato. Se era come sul vecchio myskyhd impostavo la registrazione dalle 16 alle 20.30 e sicuramente non c'erano problemi, a meno che non spostassero il tennis su un altro canale.

Edit: @gigiconti ti prego di non segnalarla più quella soluzione di registrare anche l'evento successivo, che tanto è una cosa semplice e nota, e poi come vedi non sempre funziona. :)
Ho fatto la tua stessa "fine", per l'ennesima volta.

Essendo un italiano in finale è papabile per l'interesse della massa e quindi a fini pubblicitari e quindi è ondemand: toccata scaricare, sono quasi tre ore, mi sono messo a guardare altro, la riprenderò se ne avrò occasione.

Ci sono servizi che viaggiano su un altro pianeta, da questo punto di vista e chi su un'altra galassia lasciando l'ondemand perenne.

Oggi altra perla: controllo che ci sia in corso la registrazione del Golf, lo è ma per sicurezza metto in registrazione anche il programma dopo.
Poco fa vado a vedere e mi da registrazione fallita, quella principale che durava oltre sei ore mentre adesso ci sono solo repliche di tre ore, che sono tre ore ma hai perso quasi mezzo giro dei leader.

Ho dovuto dare disdetta (fatta molto anticipatamente rispetto alla data di scadenza per non avere ripensamenti) per non pagare penali ma mi verrebbe da cambiare in recesso immediato, forse quei soldi persi varrebbero qualche mal di stomaco in meno.

Mi tocca quotare i post di Papu e Massimomarcello, ho notato gli stessi problemi di registrazione del tennis. Per colpa di SKY ho rinunciato alla finale Djokovic-Musetti.

Appena il Vicenza va in Serie B e il Trapani sparirà dal calcio professionistico saluterò definitivamente SKY.

Indietro
Alto Basso