Sky per 2 mesi gratis, c'è la fregatura?

Ciao
Ho ritirato il decoder e l'ho collegato funziona al primo colpo.
Ho settato lo schermo a 16:9 e la scart in RGB.
Sotto menu' impianto ho settato due feed ma non ho capito come poi
sintonizzare anche Astra.(al momento non e' che mi interessi piu' di tanto).
Il cavo per collegarlo al telefono l'ho lasciato in scatola da quello che ho
capito dalle istruzioni devrebbe servire solo per gli eventi a pagamento.

Ho inserito la smart card e intanto si vede LA7 e forse i canali rai
criptati.

Stasera chiamo per abilitarla.

Mi sono letto il contratto ma non c'e' scritto espicitamente "due mesi di prova
gratis" speriamo bene, altrimenti mi ciuccio un anno di mondo sky a 26 al mese 260 euro.

Il contratto va rispedito firmato con la fotocopia della carta d'identita,
e' obbligatorio?

A domani.

Ciao

Mauro

io non ho spedito niente e non ho capito cosa succede se non lo faccio.....

m4ybe ha scritto:
non ho capito di che promozione parli tu, qua stiamo parlando della promo prova sky per 2 mesi..e si paga 19 se vuoi l'impianto...;)

lo so, io in pratica lavoro per conto di sky e vendo sempre gli abbonamenti con promozioni (nn quelle ufficiali) sempre migliori di quelle pubbliche offerte da sky, e siccome lavoro anche la Free-trial (2mesi gratis) avevo scambiato l'installazione+parabola+attivazione a 9euro (promo per abbonamenti) con l'offerta dei due mesi gratuiti che viene installazione+parabola+attivazione(parziale) 19euro.

In pratica ho fuso le due campagne lavorative sbagliando a scrivere :eusa_think:

Oggi mi hanno chiamato per chiedermi di attivare questa promozione. Io ho preso tempo.
Avrei alcuni dubbi:
1. Io ho la parabola del vecchio inquilino. Funzionerà o devo rifarmi fare l'impianto? (in verità vorrei risparmiare 19/39 euro e comunque io l'ho sempre usata con un decoder vecchio di sky e ho sempre visto per bene canali rai/la7 e non ho mai avuto problemi)
2. Alla fine dei 60 giorni è possibile fare l'abbonamento a due "mini pacchetti" di mondo (es. intrattenimento e musica) e stop oppure è obbligatorio abbonarsi a tutto mondo?
3. Esiste un magazine completo di sky con relativa guida tv completa? (io ho visto online estratti di sky life ma non dice granchè e neanche di tutti i canali come disney channel o rai sat extra, ad esempio)
Grazie mille.

ma porc.....mi si deve essere spostata la parabola..

in effetti c'è un pò di vento in questi giorni...ora non prende un belino...

ma c'è una sorta di garanzia anche se solo in prova? come lo provo sky se non lo ricevo? se chiamo mi rimandano il tecnico a ripuntarla?

col test mi da errore 32, 32, 33 cioè non rileva alcune frequenze...decoder skybox samsung

m4ybe ha scritto:
ma porc.....mi si deve essere spostata la parabola..

in effetti c'è un pò di vento in questi giorni...ora non prende un belino...

ma c'è una sorta di garanzia anche se solo in prova? come lo provo sky se non lo ricevo? se chiamo mi rimandano il tecnico a ripuntarla?

col test mi da errore 32, 32, 33 cioè non rileva alcune frequenze...decoder skybox samsung
Hai provato a staccare la spina al decoder? Non si sa mai che il problema sia il decoder...Comunque è meglio che sposti da solo la parabola, se chiami un tecnico minimo sborsi 50 euro...

pietro89 ha scritto:
oppure prova da solo come ha detto dttutente...:D
meno male che non soffro di vertigini....

proverò appena ho tempo a comunicare con mio fratello in cucina e io sul tettocol cell(tariffa gratuita :D)...il fatto è che è tutto fissato e sembra essere fissa a parte le oscillazioni date dal vento...ora che l'ho toccata leggermente prende anche meno...
dopo risalgo..

però non potevano fissarla meglio? 40 euro buttate nel cesso? qua in sardegna il vento soffia forte, lo sanno pure le pietre...

infatti converrebbe metterla a ridosso di un muro, in modo da riparlarla, a meno che non si trovi sul tetto...

pietro89 ha scritto:
infatti converrebbe metterla a ridosso di un muro, in modo da riparlarla, a meno che non si trovi sul tetto...
è sul tetto, spiovente, ha una staffa a L bella esposta ai venti

m4ybe ha scritto:
meno male che non soffro di vertigini....

proverò appena ho tempo a comunicare con mio fratello in cucina e io sul tettocol cell(tariffa gratuita :D)...il fatto è che è tutto fissato e sembra essere fissa a parte le oscillazioni date dal vento...ora che l'ho toccata leggermente prende anche meno...
dopo risalgo..

però non potevano fissarla meglio? 40 euro buttate nel cesso? qua in sardegna il vento soffia forte, lo sanno pure le pietre...
Complimenti a chi ti ha installato la parabola...:icon_rolleyes:
Comunque potrebbe essersi spostata anche di pochi millimetri, in quanto basta una minima oscillazione che non prendi più nulla...:eusa_wall:

eh me ne sono accorto.........infatti ora senza fare niente placatosi il vento sembra tutto tornato normale....

ma come è possibile?
cmq ce l'ho da un mese e lo sta facendo solo in questi giorni e in modo ingravescente...eppure vento ce n'era anche settimane fa e si vedeva bene... boh..

che dici provo a dare una vitata di chiavi ai bulloni? oscilla troppo in effetti...

mah non so se serve...mi sembra la struttura in se molto flessibile compresa la staffa...

Sono appena stato contattato da Sky e mi hanno fatto la seguante offerta (io la parabola ce l'ho già installata):
Pacchetto mondo + un pacchetto a scelta (io opterei per il calcio) a 15 euro al mese per un anno piu' un contributo di attivazione di 9 euro da pagare con la prima fattura. Cosa ne dite?

Indietro
Alto Basso