Sky per l'Emilia: Concerto di Campovolo, 22 settembre

Anakin83

Digital-Forum Friend
Sky sarà in esclusiva il partner tv di Italia Loves Emilia: il concerto benefico in diretta il 22 Settembre dal Campovolo di Reggio Emilia per sostenere gli abitanti delle zone colpite dal terremoto. Ci saranno tutti i più grandi artisti della musica italiana. Per chi non potrà essere fisicamente presente al concerto la diretta sarà su Sky Primafila (canale 351) permettendo così a tutti di essere parte attiva dell'evento in modalità pay per view: l'intero ricavato dei "biglietti televisivi" di Sky sarà infatti integralmente devoluto in beneficenza.

Lo comprerò infatti, anche perchè mi interessa e si fa una cosa buona. Il costo è 10 euro per l'evento.

Anakin83 ha scritto:
Lo comprerò infatti, anche perchè mi interessa e si fa una cosa buona. Il costo è 10 euro per l'evento.

Infatti lo comprerò anchio, visto anche la causa. Poi una serata con il meglio della musica italiana non fa mai male ;)

Ragazzi, ma se lo volessi registrare con mysky , anche questo evento si cancellerebbe in 48 ore, o vale solo per i film ????

Anakin83 ha scritto:
Sky sarà in esclusiva il partner tv di Italia Loves Emilia: il concerto benefico in diretta il 22 Settembre dal Campovolo di Reggio Emilia per sostenere gli abitanti delle zone colpite dal terremoto. Ci saranno tutti i più grandi artisti della musica italiana. Per chi non potrà essere fisicamente presente al concerto la diretta sarà su Sky Primafila (canale 351) permettendo così a tutti di essere parte attiva dell'evento in modalità pay per view: l'intero ricavato dei "biglietti televisivi" di Sky sarà infatti integralmente devoluto in beneficenza.
ottima cosa....

se acquisto l'evento lo posso registrare?

ciao amici di sky, volevo sapere (non avendo mai acquistato un evento su primafila) se acquisto l'evento del campovolo lo posso registrare visto che la stessa sera gioca la mia juve? e se si ha una durata limitata per poterlo poi rivedere nei giorni seguenti? Grazie.

lacopodo ha scritto:
ciao amici di sky, volevo sapere (non avendo mai acquistato un evento su primafila) se acquisto l'evento del campovolo lo posso registrare visto che la stessa sera gioca la mia juve? e se si ha una durata limitata per poterlo poi rivedere nei giorni seguenti? Grazie.
Ci saranno anche le repliche nei giorni successivi cmq ;)

mai acquistato un evento primafila in vita mia, ma con questa iniziativa lo farò sicuramente, anche se fossi impossibilitato a vederlo.
il mio comune è tra quelli terremotati anche se non ho avuto danni diretti, ma molti miei amici e colleghi sì e mi sembra un'ottima opportunità (anche per gli abbonati sky) per essere vicini alle popolazioni colpite dal terremoto.

Da sito ItalialovesEmilia : "Su Sky Primafila (canale 351) in modalità pay per view, gli spettatori vivranno a 360° questo evento unico attraverso 4 ore circa di trasmissione composte da oltre la metà delle inedite performance eseguite sul palco e da un ricco ed esclusivo backstage, con interviste ai cantanti e agli ospiti presenti, tanti contenuti esclusivi e curiosità."

Quindi non sarà trasmesso integralmente il concerto????

La settimana scorsa ero alla festa del PD dove ci sarebbe il concerto con dei miei amici, stavamo pensando di prendere i biglietti ma alla fine non se n'è fatto niente... Su Sky però mi sa che l'evento me lo acquisto :) Poi mia madre lo vorrà vedere di sicuro...

BlackPearl ha scritto:
Si ok ma se io per esempio lo voglio tra un mese registrato? Posso?

Non credo: quando registri un evento Primafila, accanto all'evento registrato viene indicata una sorta di "data di scadenza" della registrazione, oltre la quale la registrazione verrà automaticamente eliminata dal disco (credo che siano 48 ore).

Se vuoi vederla quando ti pare la devi trasferire dal decoder su un supporto esterno via scart.

Sull'iniziativa: è lodevole, a patto che l'intero ricavato degli acquisti in ppv vada in beneficienza, senza "commissioni" eventuali.

Sono abbastanza stupito e un po' amareggiato dalla notizia di questa trasmissione a metà, probabilmente c'è stato qualche paletto dall'organizzazione, non si spiega altrimenti, pur vero che anche in occasione di Amiche per l'Abruzzo il DVD uscì con una selezione di performances e non tutte quelle che cantarono dal vivo (fortunatamente io c'ero dal vivo a San Siro quella sera!), potrebbe essere un paletto della FIMI o di qualche Majors, loro ci sono sempre in mezzo in queste cose.
Tuttavia premio comunque l'iniziativa lodevole di Sky e i miei 10 euro vanno tutti all'Emilia, anche se non vedrò tutte le esibizioni (spero tutti gli artisti).

Indietro
Alto Basso