Sky per l'Emilia: Concerto di Campovolo, 22 settembre

In Italia (non so all'estero) tutti i concerti musicali non possono andare in onda in maniera integrale per dare quel qualcosa in più al dvd/bluray che viene messo in commercio.

Visto che era una diretta mi aspetto il concerto intero visto che delle interviste non frega a nessuno

Le repliche dal 23 al 27 settembre saranno incluse nell'acquisto della diretta ????
Riguardo al My SKY, se registro l'evento potrò vederlo anche dopo 3 giorni , oppure sarà come per i film , massimo 48 ore ????

sarà un concerto spettacolare!!

per fortuna sono riuscito a comprare i biglietti per vederlo dal vivo!:D :D
ai miei cmq farò di sicuro comprare l'evento visto che volevano vederlo anche loro!;)

pure io sarò presente dal vivo al concerto, ma voglio comunque acquistarlo su primafila per registrarmelo e riguardarmelo, ma se acquisto l'evento per il giorno 22, incluse nel prezzo ci sono anche le repliche dei giorni successivi?:icon_rolleyes:

bok ha scritto:
pure io sarò presente dal vivo al concerto, ma voglio comunque acquistarlo su primafila per registrarmelo e riguardarmelo, ma se acquisto l'evento per il giorno 22, incluse nel prezzo ci sono anche le repliche dei giorni successivi?:icon_rolleyes:

Non credo. E' come un biglietto di un concerto, non vale per le tappe successive.

bok ha scritto:
infatti mi viene da pensare pure a me così però leggendo quanto scritto da sky quà sembra che sia incluso nei 10 euro:icon_rolleyes:

Beh secondo me ci sarà anche la replica inclusa... Vuoi che uno paghi 10 euro solo per vedere la replica?? :icon_rolleyes:

A me interessava sapere anche se in caso di registrazione con il mysky , se si cancellava dopo 48 ore !! Nessuno sa niente ???

Sara' visibile anche su altri canali o in esclusiva su Sky? io vorrei solo sapere se possibile registrarlo...

Quindi chi acquista il concerto stasera lo potrà vedere in replica fino al 30-09 ???
Perchè io stasera potrei vederne solo un'oretta , sennò lo acquisto direttamente lunedì o martedì se le repliche non sono incluse !!!

ste88napoli ha scritto:
Quindi chi acquista il concerto stasera lo potrà vedere in replica fino al 30-09 ???
Perchè io stasera potrei vederne solo un'oretta , sennò lo acquisto direttamente lunedì o martedì se le repliche non sono incluse !!!

Ho appena chiamato 199100400 e la signorina mi ha confermato che tutte le repliche sono incluse e sarà possibile registrare anche con il mysky !!! Penso che mi fiderò e lo acquisterò già stasera !!!!

sicuramente vado o.t ma ho letto sul sito di radio deejay che il concerto andrà in onda anche su deejay tv...quindi se è così chi ha speso i 10 euro si è fregato perché poteva vederlo gratis...staremo a vedere

arcimboldo223 ha scritto:
sicuramente vado o.t ma ho letto sul sito di radio deejay che il concerto andrà in onda anche su deejay tv...quindi se è così chi ha speso i 10 euro si è fregato perché poteva vederlo gratis...staremo a vedere
Ma i 10 Euro vengono tutti devoluti per la ricostruzione! Altro che fregatura... e poi è trasmesso in HD sul 351.
In ogni caso, sembra che la diretta TV non-Sky riguardi "Radio Loves Emilia" (che poi faccia vedere o meno il concerto lo scopriremo stasera). Per chi desidera seguire il concerto in chiaro, tra EPG e sul web, ho raccolto le seguenti informazioni sulle TV:
  • RTL 102.5 TV (canale 36 del digitale terrestre e TivùSat, 750 di Sky e disponibile pure su rtl.it)
  • Deejay TV (canale 9 del digitale terrestre e TivùSat, 145 di Sky e disponibile pure su deejay.it)
  • Radio Italia TV (canale 70 del digitale terrestre e radioitalia.it)
  • 105 Tv e RMC Tv (solo streaming ad alta qualità video su unitedradio.it),
  • Virgin Radio TV (solo streaming ad alta qualità su virginradio.it),
  • Telereggio nelle province di Modena, Reggio, Parma e Piacenza (canale 296 del digitale terrestre)
  • Radionorba Television in Puglia (canale 19 del digitale terrestre e radionorba.it).

Ultima modifica:
daniele.wrl ha scritto:
Ma i 10 Euro vengono tutti devoluti per la ricostruzione! Altro che fregatura... e poi è trasmesso in HD sul 351.
In ogni caso, sembra che la diretta TV riguardi "Radio Loves Emilia" (che poi faccia vedere o meno il concerto lo scopriremo stasera). Per chi desidera seguire il concerto in chiaro, tra EPG e sul web, ho raccolto le seguenti informazioni sulle TV:
  • RTL 102.5 TV (canale 36 del digitale terrestre e TivùSat, 750 di Sky e disponibile pure su rtl.it)
  • Deejay TV (canale 9 del digitale terrestre e TivùSat, 145 di Sky e disponibile pure su deejay.it)
  • Radio Italia TV (canale 70 del digitale terrestre e radioitalia.it)
  • 105 Tv e RMC Tv (solo streaming ad alta qualità video su unitedradio.it),
  • Virgin Radio TV (solo streaming ad alta qualità su virginradio.it),
  • Telereggio nelle province di Modena, Reggio, Parma e Piacenza (canale 296 del digitale terrestre)
  • Radionorba Television in Puglia (canale 19 del digitale terrestre e radionorba.it).
già...dei 10 euro devoluti mi ero dimenticato

Potevo vedere su telereggio allora ma ormai ho acquistato su sky... va beh, tanto i 10 euro vanno in beneficenza... Poi così me lo vedo in HD e lo me lo registro pure

P.S. Nel frattempo su telereggio sono in diretta (già dalle 8.30 di stamattina a quanto pare) dal Campovolo di Reggio, per chi lo riceve ed è in attesa del concerto è di sicuro interessante...

Ultima modifica:
Per la croncaca ho già fatto l'acquisto e impostato la registrazione, ma mi avverte che scadrà il 24 alle 2....

Indietro
Alto Basso