Sky per l'Emilia: Concerto di Campovolo, 22 settembre

In effetti Sky non ha specificato niente di questa cosa... certo se l'avessero fatto avrebbero avuto molti meno acquisti e quindi molte donazioni in meno... Più che altro è uno spot negativo per Primafila forse, per chi prima non lo aveva mai utilizzato...

gabse75 ha scritto:
Ho appena mandato a quel paese quelli di SKY! Compro un concerto e mi propongono un talk show! Vadano a fare in ****! I duetti con un microfono spento.... Ma siamo pazzi! ...
Purtroppo devo darti ragione: microfoni spenti, effetto Larsen (giustificato solo per Jovanotti :D): non succede neanche all'oratorio per la festa degli scout! Dove non ci sono professionisti. Vediamo se nel blu-ray che uscirà per Natale avranno corretto gli errori o avranno tagliato quelle canzoni (quindi quasi la metà...).
Non sono dispiaciuto per i 10 euro in beneficienza ma per la qualità audio (solo DD 2.0).
Invece ottima la regia ufficiale e le interviste, comunque molto interessanti, anche se avrei preferito sentirle DOPO il concerto.
Massimo

cheguevara63 ha scritto:
.sempre a difendere l'indifendibile...!!!
Chi sta difendendo? Vi aspettavate che Sky vi diceva che il concerto non era in diretta integrale? Alcuni che sono iscritti in questo forum e che sa bene come si comportano tutte le tv del mondo non dovrebbe essere cosi ingenuo. Anche leggere questo thread prima dell'acquisto non sarebbe stata una brutta ideaa

marko-18 ha scritto:
Credo che riproducendola troverai il messaggio a video "Sequenza non riproducibile" o qualcosa del genere.

Oggi il concerto lo vedo sulla registrazione manuale, devo controllare domani, visto che domani no dovrei vedere più la registrazione !!!

Nooooooooooooo mi si è interrotta la registrazione e non posso più vederlooooo !!!!! Ma che palle come posso fare ???
Ho chiamato e buttano giù io telefono bastardi ! La tipa mi fa : non si poteva registrare. Ma se ieri ho chiamato per chiedervelo e mi avete detto di si !!! E poi fino a metà si vedeva... che ladri

Ultima modifica:
steveone12 ha scritto:
Nooooooooooooo mi si è interrotta la registrazione e non posso più vederlooooo !!!!! Ma che palle come posso fare ???
Ho chiamato e buttano giù io telefono bastardi ! La tipa mi fa : non si poteva registrare. Ma se ieri ho chiamato per chiedervelo e mi avete detto di si !!! E poi fino a metà si vedeva... che ladri

Non fanno le repliche questa settimana? Comunque immagino perchè ti si sia interrotta... A me la registrazione occupa il 10% dell'hard disk!! Ha registrato per più di 6 ore!! Non ne capisco il motivo ma per fortuna avevo abbastanza spazio sul disco...

Ultima modifica:
invito tutti a chiedere il rimborso dell'evento acquistato. Personalmente se mi rimborseranno, andrò in posta a fare una donazione di almeno 30 euro.
Non è questione di beneficenza, è questione di non essere presi in giro e sky per l'ennesima volta ha dimostrato che siamo "liberi di..." essere presi in giro (come da mia firma).

scrosati su twitter:
#italialovesemilia non condivido polemiche e soprattutto #sky non c'entra nulla.anzi.ma feedbk live da spettatori molto utile.grazie

Secondo me l'unico errore è quello di non concedere le repliche, visto che si tratta di un evento di 4 ore e mezza !!!! Per il resto si sapeva che veniva trasmesso solo una metà del concerto in diretta e che la diretta non era integrale !! Per l'audio secondo me non è colpa di SKY ma dell'audio del concerto !

Comunque ieri sera hanno detto che gli acquisti su Primafila sono stati 50.000... a dire il vero mi aspettavo un po' di più dato che a vedere il concerto erano in 150.000... In pratica più quelli che erano presenti che quelli che l'hanno visto in tv! Sarà ma io non me lo aspettavo proprio... 50.000 su 5 milioni di clienti sky mi sembrano un po' pochini... voi che dite? Anche Alessandro Cattelan non sembrava avere il massimo dell'entusiasmo mentre lo diceva...

BlackPearl ha scritto:
Comunque ieri sera hanno detto che gli acquisti su Primafila sono stati 50.000... a dire il vero mi aspettavo un po' di più dato che a vedere il concerto erano in 150.000... In pratica più quelli che erano presenti che quelli che l'hanno visto in tv! Sarà ma io non me lo aspettavo proprio... 50.000 su 5 milioni di clienti sky mi sembrano un po' pochini... voi che dite? Anche Alessandro Cattelan non sembrava avere il massimo dell'entusiasmo mentre lo diceva...

Considera anche che davanti alla tv potrebbero esserci più persone e che ieri era sabato sera e molti acquisteranno la replica in settimana

ste88napoli ha scritto:
Secondo me l'unico errore è quello di non concedere le repliche, visto che si tratta di un evento di 4 ore e mezza !!!! Per il resto si sapeva che veniva trasmesso solo una metà del concerto in diretta e che la diretta non era integrale !! Per l'audio secondo me non è colpa di SKY ma dell'audio del concerto !

Era tutto una questione contrattuale, alcuni "artisti" non hanno ricevuto la mazzetta da Sky per andare live, ma le loro majors hanno concesso solo l'esibizione sui supporti digitali (e non tutte le loro esibizioni). Sinceramente si poteva chiedere molto di più da Sky come confezionamento del prodotto in sè, ma l'importante è che i miei 10 euri vadano puliti all'Emilia visto che Sky non tratterrà nemmeno i profitti pubblicitari sull'evento ma sarà tutto devoluto, questa è l'unica cosa che conta.

ste88napoli ha scritto:
Considera anche che davanti alla tv potrebbero esserci più persone e che ieri era sabato sera e molti acquisteranno la replica in settimana

Dici? Secondo me non ci sarà molta gente che si metterà ad acquistare repliche...

Anakin83 ha scritto:
Era tutto una questione contrattuale, alcuni "artisti" non hanno ricevuto la mazzetta da Sky per andare live, ma le loro majors hanno concesso solo l'esibizione sui supporti digitali (e non tutte le loro esibizioni). Sinceramente si poteva chiedere molto di più da Sky come confezionamento del prodotto in sè, ma l'importante è che i miei 10 euri vadano puliti all'Emilia visto che Sky non tratterrà nemmeno i profitti pubblicitari sull'evento ma sarà tutto devoluto, questa è l'unica cosa che conta.

Secondo me hai centrato il punto...

Stamattina è già stata eliminata in automatico la registrazione di sabato sera... :doubt: Ed inoltre confermo che le repliche non sono incluse, sul 351 vedo solo il cartello...

BlackPearl ha scritto:
Stamattina è già stata eliminata in automatico la registrazione di sabato sera... :doubt: Ed inoltre confermo che le repliche non sono incluse, sul 351 vedo solo il cartello...
probabilmente si sono resi conto che avevano confezionato un prodotto "scadente"... per questo non fanno vedere le repliche ;)

BlackPearl ha scritto:
i telespettatori sono stati 150mila ma risultano 50mila perchè è come se avessero acquistato un biglietto per tutta la famiglia ;)

pietro89 ha scritto:
i telespettatori sono stati 150mila ma risultano 50mila perchè è come se avessero acquistato un biglietto per tutta la famiglia ;)

Ok ma quello che conta sono gli acquisti in questo caso...
(P.S. comunque i 150.000 che intendevo io sono quelli che l'hanno seguito dal vivo al campovolo...)

era solo per precisare, siccome avevi scritto che erano di più quelli che l'hanno visto dal vivo che in tv, in realtà sono lo stesso numero, solo che in tv si paga una volta per tutta la famiglia :D ;)

Indietro
Alto Basso