Sky per l'Emilia: Concerto di Campovolo, 22 settembre

Non potete dire che e' stato un prodotto scadente. Chi dice questo e' fuori dalla cognizione di cio' che sta dicendo. Io suono e mi intendo anche un po' di audio-video e voi NON vi rendete conto di cosa significa trasmettere in DIRETTA un evento del genere in alta definizione e in presa diretta.
Hanno fatto un MIRACOLO credetemi. Un concerto con 13 artisti diversi, 13 band diverse, 2 palchi, uno spazio di dimensioni enormi da coprire. Sky o chi per lei ha fatto un grandissimo lavoro. Per la prima volta in vita mia ho visto un concerto dal vivo con una qualita' audio ottima.
Il service audio non l'ha fatto Sky quindi eventuali microfoni spenti o larsen non sono imputabili alla regia di Sky ma ai tecnici audio ai quali va TUTTA la mia stima.
Hanno fatto quasi un miracolo.

pietro89 ha scritto:
era solo per precisare, siccome avevi scritto che erano di più quelli che l'hanno visto dal vivo che in tv, in realtà sono lo stesso numero, solo che in tv si paga una volta per tutta la famiglia :D ;)

Il fatto è che io mi aspettavo che chi lo vedesse in tv fosse stato almeno 4 volte tanto chi l'ha visto dal vivo... forse avevo aspettative esagerate... :) Però un po' di più me lo,aspettavo...

Comunque complimenti a Sky per i motivi che ha elencato steveone12... Inoltre 150.000 euro che ha praticamente "donato" al concerto non sono certo bruscolini, neanche per lei...

steveone12 ha scritto:
Non potete dire che e' stato un prodotto scadente. Chi dice questo e' fuori dalla cognizione di cio' che sta dicendo. Io suono e mi intendo anche un po' di audio-video e voi NON vi rendete conto di cosa significa trasmettere in DIRETTA un evento del genere in alta definizione e in presa diretta.
Hanno fatto un MIRACOLO credetemi. Un concerto con 13 artisti diversi, 13 band diverse, 2 palchi, uno spazio di dimensioni enormi da coprire. Sky o chi per lei ha fatto un grandissimo lavoro. Per la prima volta in vita mia ho visto un concerto dal vivo con una qualita' audio ottima.
Il service audio non l'ha fatto Sky quindi eventuali microfoni spenti o larsen non sono imputabili alla regia di Sky ma ai tecnici audio ai quali va TUTTA la mia stima.
Hanno fatto quasi un miracolo.
per me se lo potevano risparmiare, questo "miracolo". Hanno trasmesso una canzone su due e tante ma tante chiacchiere. Questo per vendere il dvd del concerto che tra poco sicuramente sarà in commercio. E non mi sta bene: Rivoglio i soldi indietro. Poi vado a fare una donazione di 50 euro personalmente, ma non ci sto a questo genere di trattamento.

Cercate però di isolare le colpe. Sky ha trasmesso poca roba per colpa sua o per colpa dei paletti di certe case discografiche?

ati ha scritto:
Cercate però di isolare le colpe. Sky ha trasmesso poca roba per colpa sua o per colpa dei paletti di certe case discografiche?
Sky aveva il dovere d'informare come sarebbero andate le cose...
Si l'iniziativa era a fin di bene, ma io non ho certo aspettato
questo concerto per ricordarmi della gente dell'Emilia...è così
penso anche gli altri....

ati ha scritto:

I paletti sono stati imposti dalle case discografiche, il problema che Sky è stata solo parzialmente chiara perchè nel dettaglio aveva chiarito che il concerto sarebbe stato solo a metà e intervallato da interviste e backstage; sull' epg al momento dell' acquisto, per i meno informati la cosa non è stata scritta come sugli articoli e sui giornali. :evil5:

Ok quindi la situazione è chiara: sky ha sbagliato nella comunicazione ai clienti (pure nel messaggio sul decoder non si menzionava nulla); le case discografiche si son o comportate come sempre, male. That's it?

ati ha scritto:
Ok quindi la situazione è chiara: sky ha sbagliato nella comunicazione ai clienti (pure nel messaggio sul decoder non si menzionava nulla); le case discografiche si son o comportate come sempre, male. That's it?
ma cosa centrano le case discografiche con un servizio con poche inquadrature sul palco e solo radiocronaca...io non ho visto perche non ero a casa ma ho letto un'articolo di un giornale locale che ne parlava... potete confermarlo ?

landtools ha scritto:
ma cosa centrano le case discografiche con un servizio con poche inquadrature sul palco e solo radiocronaca...io non ho visto perche non ero a casa ma ho letto un'articolo di un giornale locale che ne parlava... potete confermarlo ?

Macche'. Io sono di Reggio Emilia e in 5 minuti potevo andarlo a vedere dal vivo. Per un appuntamento ormai preso da tempo non ci sono andato e me lo sono visto domenica sul mysky.
Io me lo sono gustato, mi e' piaciuto e ho goduto della qualita' video e audio.
Non dico che era come essere la...ma mi e' proprio piaciuto e non pensavo ad una qualita' del genere.

wugippi ha scritto:
per me se lo potevano risparmiare, questo "miracolo". Hanno trasmesso una canzone su due e tante ma tante chiacchiere. Questo per vendere il dvd del concerto che tra poco sicuramente sarà in commercio. E non mi sta bene: Rivoglio i soldi indietro. Poi vado a fare una donazione di 50 euro personalmente, ma non ci sto a questo genere di trattamento.

Decide la casa discografica! Sky non c'entra nulla.

Ma voi siete sicuri che il DVD conterrà tutte le 4 ore di concerto ???? Secondo me sarà una sintesi , come fu per amiche per l'abruzzo !!!

Mi hanno detto che ieri sul forum di sky è successo il putiferio. E sky cosa fa? Chiude il topic, insabbia tutto e dice di rivolgersi al servizio clienti per il rimborso. Figuriamoci se uno va a chiedere 10€ che vanno ai terremotati! Che comportamento...:doubt:

io ero presente all'evento, i problemi con i microfoni c'erano anche live, quindi non era un problema di sky, cmq tornando all'evento primafila io prima di acquistarlo mi sono informato bene e sapevo che non davano per intero il concerto ma a me andava bene lo stesso e l'ho acquistato, ovviamente essendo presente all'evento non ho potuto guardarlo in diretta ma l'ho registrato usando un decoder alternativo a quello di sky e devo dire che mi è piaciuta la trasmissione di sky, anche se non ci sono tutte le canzoni ne hanno date circa 2 per ogni cantante/gruppo su 3 che facevano in totale e sinceramente la registrazione me al terrò archiviata;)

steveone12 ha scritto:
Decide la casa discografica! Sky non c'entra nulla.
sky aveva il DOVERE di informare i telespettatori riguardo le decisioni delle case discografiche.

Paradosso dei paradossi: ho lavorato tutto il weekend e non ho potuto vedere l'evento ne in diretta ne il giorno dopo. Ovviamente facevo fede al mysky, ma questa mattina l'evento non c'era più e neanche la registrazione , grazie Sky, spero solo non ti beva pure i 10 euro della causa.
Liberi di...... dare disdetta!

La vergogna vera è questo topic, si sapeva che nn era intero, era stato spiegato che probabilmente era per un eventuale dvd, e soprattutto era in beneficienza...

peter83 ha scritto:
La vergogna vera è questo topic, si sapeva che nn era intero, era stato spiegato che probabilmente era per un eventuale dvd, e soprattutto era in beneficienza...
perche parli cosi'....non c'è niente di vergognoso se uno esprime un proprio giudizio su un evento... poi dove c'è scritto che andava cosi'..... postare il link per favore altrimenti poi si fanno solo figuracce perche si fanno interventi tanto per...
http://www.ilrestodelcarlino.it/reg...ernet_contro_diretta_troppe_chiacchiere.shtml

Indietro
Alto Basso