Quali sono le altre squadre che Sky potrebbe acquistare i diritti? Se non sbaglio erano 5?
Seriamente parlando,io sapevo che tra quelle 5 c'era torino(juve,roma,torino,sassuolo ed empoli)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali sono le altre squadre che Sky potrebbe acquistare i diritti? Se non sbaglio erano 5?
Si, le 'altre' 5 sono queste (Empoli, Juventus, Roma, Sassuolo e Torino)
Al momento dunque, chi son rimasti 'liberi', Empoli-Sassuolo?
Intanto su Sky Sport 1 e Supercalcio palinsesti già pieni di repliche di vecchie partite di Roma, Juve e Torino.![]()
E pensare che c'è sempre chi spera che Sky Sport 1 diventi veramente un canale del pack Sport![]()
perchè di quale pack fa parte? io ho il pack Calcio e non lo vedo...
Vero, aspettiamo comunque di vedere come sarà gestito SS1 quando anche con gli altri sport si entrerà nel vivo della stagione...Era ironico, certo che fa parte del pack Sport, ma trasmette calcio per quasi tutto il tempo, salvo qualche eccezione per eventi 'più importanti'; dovrebbe avere una programmazione varia... Almeno Supercalcio ha quel nome per un motivo.
Vero.Sabato tra due partite di rugby e la MotoGP di calcio c'è ne sarà poco
Sabato su sport1 ci sono le qualifiche in simulcast con il 208La moto GP potrebbe andare solo sul 208
Bene.Quest'anno dovrebbe esserci più contaminazione... Non sarà mai come lo vorrebbero i non calciofili ma dovrebbe migliorare sotto questo punto di vista.
Bravo; speriamoBene.
E posto che non mi aspetto la perfezione perché sarebbe troppo, a me basterebbero le cose fatte con intelligenza.
Perdonate l'ignoranza, è un Quote preso in altra sezione...sapete come mai ultimamente le conferenze stampa della vigilia non le trasmettono? O comunque non tutte? Mi sono perso qualcosa?
Grazie