Sky perde diritti d'Archivio Serie A

Si, le 'altre' 5 sono queste (Empoli, Juventus, Roma, Sassuolo e Torino)
Al momento dunque, chi son rimasti 'liberi', Empoli-Sassuolo?

Si, le 'altre' 5 sono queste (Empoli, Juventus, Roma, Sassuolo e Torino)
Al momento dunque, chi son rimasti 'liberi', Empoli-Sassuolo?

basandomi sul epg di sky e le sfide vecchie di serie A ho visto match di Empoli e Sassuolo con squadre non "Sky".

Intanto su Sky Sport 1 e Supercalcio palinsesti già pieni di repliche di vecchie partite di Roma, Juve e Torino.

Era ironico, certo che fa parte del pack Sport, ma trasmette calcio per quasi tutto il tempo, salvo qualche eccezione per eventi 'più importanti'; dovrebbe avere una programmazione varia... Almeno Supercalcio ha quel nome per un motivo.
Vero, aspettiamo comunque di vedere come sarà gestito SS1 quando anche con gli altri sport si entrerà nel vivo della stagione...

Sabato tra due partite di rugby e la MotoGP di calcio c'è ne sarà poco

Quest'anno dovrebbe esserci più contaminazione... Non sarà mai come lo vorrebbero i non calciofili ma dovrebbe migliorare sotto questo punto di vista.

Quest'anno dovrebbe esserci più contaminazione... Non sarà mai come lo vorrebbero i non calciofili ma dovrebbe migliorare sotto questo punto di vista.
Bene.
E posto che non mi aspetto la perfezione perché sarebbe troppo, a me basterebbero le cose fatte con intelligenza.
E comunque un sbilanciamento sul calcio sarà sempre inevitabile.

sapete come mai ultimamente le conferenze stampa della vigilia non le trasmettono? O comunque non tutte? Mi sono perso qualcosa?
Perdonate l'ignoranza, è un Quote preso in altra sezione...

Si tratta dei famosi diritti derivanti dal "pack C"...??

No. Le conferenze stampa sono nei diritti individuali (oggetto di questo topic). Magari è un caso ma MP non ha mai avuto interesse oltre le 4/5 solite squadre.

Indietro
Alto Basso