Sky perde diritti d'Archivio Serie A

Il fatto che una televisione si vanti delle sue cose non è una novità, in passato ho scritto che di queste cose non me ne poteva fregare di meno perchè le considero una perdita di tempo, il fatto che molti abbonati ne fanno volentieri a meno non fa altro che confermare la cosa, non penso che negli anni passati quelli che erano abbonati a Premium erano disperati per non poter sentire un intervista di cinque secondi o vedere le squadre nel tunnel dello stadio....

Ragionamento che non fa una piega il tuo GPP.

Personalmente parlando la mia non è propriamente un'esultanza, diventa solo meno pesante parlarne per via del mio non interesse.
Sostituzione con altri diritti? C'è sempre la speranza ma è dura anzi, come hai detto tu, è più probabile che la situazione di Sky 'Sport' 24 in particolare, peggiori ulteriormente.

Ragionamento che non fa una piega il tuo GPP.

Personalmente parlando la mia non è propriamente un'esultanza, diventa solo meno pesante parlarne per via del mio non interesse.
Sostituzione con altri diritti? C'è sempre la speranza ma è dura anzi, come hai detto tu, è più probabile che la situazione di Sky 'Sport' 24 in particolare, peggiori ulteriormente.

Quoto...
Pensare in acquisizione di altri diritti va molto oltre l'utopia IMHO :eusa_wall:...in ogni caso la grande novità di Sky Sport per l'autunno 2015 sarà questa: :badgrin:
http://www.tvblog.it/post/1139618/sky-vialli-amoruso-nuovo-format-tv-calcio-dilettanti

Non siete contenti? :D :laughing7:

A me repliche, interviste e immagini dagli spogliatoi non interessano, però non riesco a spiegarmi la soddisfazione di alcuni di voi. Sky ha perso dei contenuti che finora ha avuto e di cui si è vantata alla grande, questo è un dato di fatto e a me nin sembra affatto una cosa positiva per gli abbonati. Forse qualcuno pensa che non avendo più le repliche adesso Sky farà razzie di tutti i diritti immaginabili, ma secondo me chi pensa che le repliche saranno sostituite da sport di nicchia è proprio fuori strada. Più facile che riempiranno i palinsesti di rubriche di calcio parlato che costano poco e ripagano tanto in termini di gradimento presso il pubbblico.

Ripeto: a me non interessa niente di questi contenuti e mai protesterò per la loro mancanza, ma se qualcuno li ha comprati è perché a una parte del pubblico piacciono e quindi la loro assenza su Sky significa che l'offerta si è impoverita. Non comprendo come si possa essere contenti di questo.

Contenti no ma come dice il nostro premier " c'è ne faremo una ragione";)
Poi come ho già scritto avendo offerto meno di 3 milioni all'anno la sensazione che a loro di questi diritti importasse relativamente poco...
Sul fatto che abbiano pompato interviste,immagini dello spogliatoio piuttosto che 3d vale lo stesso ragionamento per tanti diritti presi e poi mollati....anni fa hanno fatto un investimento che a bene vedere la decisione attuale eventualmente non ha fruttato. Ci sta

Sulla razzia di altri diritti sportivi hai perfettamente ragione. Anzi non mi sono sembrati giusti ed equilibrati i giudizi su chi gestisce il calcio italiano invischiato nelle polemiche di questi giorni. Non che non gli condivida ma non si pensi che sia l'unico ambiente malato e che non vi siano incompetenti o gente di questo tipo in altri sport come F1,MotoGp,Tennis,Leghe americane e altre istituzioni sportive varie....

Ma soprattuto dal prossimo anno gli abbonati sky non rischieranno di perdere i gol live, a causa di un replay in esclusiva :D

Nessuno esulta,però meglio perdere questi diritti che diritti di eventi sportivi.

A me repliche, interviste e immagini dagli spogliatoi non interessano, però non riesco a spiegarmi la soddisfazione di alcuni di voi. Sky ha perso dei contenuti che finora ha avuto e di cui si è vantata alla grande, questo è un dato di fatto e a me nin sembra affatto una cosa positiva per gli abbonati. Forse qualcuno pensa che non avendo più le repliche adesso Sky farà razzie di tutti i diritti immaginabili, ma secondo me chi pensa che le repliche saranno sostituite da sport di nicchia è proprio fuori strada. Più facile che riempiranno i palinsesti di rubriche di calcio parlato che costano poco e ripagano tanto in termini di gradimento presso il pubbblico.

Ripeto: a me non interessa niente di questi contenuti e mai protesterò per la loro mancanza, ma se qualcuno li ha comprati è perché a una parte del pubblico piacciono e quindi la loro assenza su Sky significa che l'offerta si è impoverita. Non comprendo come si possa essere contenti di questo.
Quello che ripeto da oltre una settimana :D

Sinceramente? Chissene delle interviste a fine primo tempo e delle immagini dello spogliatoio e del sottopassaggio...

Però comunque sta di fatto che Sky perde colpi.

Probabilmente ne risentirà anche il format di "Gol DJ", la puntata principale potrà continuare senza problemi, spariranno le puntate antologiche che di tanto in tanto fanno con "Gol DJ Europa" e le punte realizzate nelle pause del campionato durante le festività

Ho sentito dire per mesi che Sky Sport 1 era "un canale pieno zeppo di repliche", ora non può esserlo più :laughing7:

Il valore del pacchetto è nullo per Mediaset, qualcosa valeva per Sky perchè loro puntano molto sul confezionamento, sul pre e sul post e in questa completezza il pacchetto ci stava. Ma pur essendo nullo come valore, Mediaset ha capito che l'abbonato al calcio di Sky è già arrabbiato, frustrato, nervoso (e lo si legge tra le righe anche su questo forum) perchè il prossimo anno paga uguale e non vede la CL e così ogni sgambetto che fa, seppur minimo, provoca malumore in una platea già "tradita". In condizioni normali, questa cosa non avrebbe fatto nessun rumore.

probabilmente sarò l'unico felice di questa cosa...
ma sono anni che sogno una SkySport con "meno calcio possibile"..... e, sinceramente, iniziare a togliere repliche è un buon inizio :)

ragazzi quindi sky non trasmetterà più

1)Interviste dirigenti prepartita
2)Immagini negli spogliatoi prepartita
3)Intervista a fine primo tempo
4)Prima intervista a giocatore ed allenatori postpartita?
5) Vecchie partite della serie A
Corretto?

Mi sembra che 3 milioni di euro sia un prezzo molto basso

l'abbonato al calcio di Sky è già arrabbiato, frustrato, nervoso (e lo si legge tra le righe anche su questo forum) perchè il prossimo anno paga uguale e non vede la CL e così ogni sgambetto che fa, seppur minimo, provoca malumore in una platea già "tradita". In condizioni normali, questa cosa non avrebbe fatto nessun rumore.
Beh, lasciami dire che chi vuole credere che il prezzo cali perchè manca la Champions o si perde qualsivoglia altra cosa, non ha capito nulla... Ma proprio nulla...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso