Sky perde diritti d'Archivio Serie A

Questo pack è indipendente dagli altri, cioè MP può trasmettere le immagini degli spogliatoi e le interviste
anche di partite per le quali non può dare la diretta
Sta cosa è ridicola, vedi a che punto è arrivata la Lega pur di racimolare milioni di euro di qua e di la...
E 15 milioni l'anno per questi diritti sono una cifra fuori dal mondo, bene ha fatto Sky. Mi chiedo Mediaset quale politica stia perseguendo, davvero non la capisco.

Io mi chiedo cosa trasmetteranno su supercalcio nei mesi estivi a campionato finito.Fino ad ora erano 3 mesi di repliche. Dall'anno prossimo non ci saranno nemmeno quelle.Non è che abbiano deciso di eliminare il pacchetto calcio ?

Io mi chiedo cosa trasmetteranno su supercalcio nei mesi estivi a campionato finito.Fino ad ora erano 3 mesi di repliche. Dall'anno prossimo non ci saranno nemmeno quelle.Non è che abbiano deciso di eliminare il pacchetto calcio ?
Ricordo le parole di Zappia sulla SerieB: "stiamo pensando ad un canale dedicato"

Sta cosa è ridicola, vedi a che punto è arrivata la Lega pur di racimolare milioni di euro di qua e di la...
E 15 milioni l'anno per questi diritti sono una cifra fuori dal mondo, bene ha fatto Sky. Mi chiedo Mediaset quale politica stia perseguendo, davvero non la capisco.

Ora potranno dire anche loro di trasmettere tutta la serie A :):)

Sky ha fatto la scelta giusta risparmiando soldi per diritti inutili e che non spostano un abbonato.
La speranza è che i soldi risparmiati possano essere investiti in contenuti veri, liga in testa per esempio

La liga sarebbe interessante, anche se penso che alla fine la prenda Fox Sport che poi è la stessa cosa visto che l'anno prossimo è solo su sky :laughing7:

15 milioni :5eek::5eek: sul serio ahah? ma è una cifra pazza ahaha :laughing7:
L'anno prossimo ci sarà anche la Serie B in esculisa su Sky e dovrebbe essere inclusa nel pacchetto Calcio se non ci ripensano :laughing7:

Questo pack è indipendente dagli altri, cioè MP può trasmettere le immagini degli spogliatoi e le interviste
anche di partite per le quali non può dare la diretta
No, MP avrà questi plus solo per le partite delle 8 squadre che sceglierà. Delle 130 e passa partite che Sky ha in esclusiva sarà Sky a poter trasmettere questi extra.

Beh, si sposteranno fuori, sulla pubblica via.. :D

Credo che a milanello non sia possibile perché non è come a vinovo o castelvolturno che ci sono spiazzi esterni c'è subito la strada e credo a scorrimento veloce. Non voglio vedere Peppe o Marco spiaccicati o arrotati

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso