Sky perderà diritti cinematografici a favore di mediaset premium???

giag ha scritto:
Infatti, la questione è proprio questa !!!
Io non ho nulla contro Mediaset, ma se veramente Mediaset dovesse aggiudicarsi i diritti in esclusiva di altre case cinematografiche (oltre a Warner e Universal), il risultato sarebbe:

a) l'impoverimento del pacchetto Cinema di Sky

b) che se uno vuole vedere tutto quello che vedeva prima si deve abbonare pure a Mediaset

c) abbonamento a Sky e abbonamento a Mediaset, insieme, costano più che il solo abbonamento a Sky

Insomma, sarà... ma io tutta sta convenienza per il consumatore francamente non la vedo...
Ti quoto in pieno...nessuno vuole il fallimento di un'azienda..si vuole solo che tutti vedano gli stessi film e che la qualità generale di mediaset premium migliori,così gli aumentano pure gli abbonati ;) ...ripeto tutti devono avere accesso agli stessi contenuti cinematografici e telefilm..altrimenti così non và assolutamente bene!:eusa_wall: ..........come disse qualcuno in qualche post qui in digitalsat in qualche discussione di cui non ricordo il nome: qui ci siamo dimenticati la questione DECODER UNICO!:mad: ....e dai su facciamo qualche passo avanti in merito! (quest'ultima frase è riferita a quelli di mediaset premium e sky,che ho l'impressione che ci leggono..)......

Ultima modifica:
appunto...semplicemente il direttore di skycinema...sarà stato invitato a piazzale clodio e non ha ancora chiamato per confermare l'acquisto delle uova di pasqua:D

In questi casi è meglio usare il condizionale, così non si crea confusione a fare pronostici, che poi si rivelano particolarmente infondati ;)

dki qua la confusione ce lhai creta te, tra certezze e condizionali. o hai parlato a buffo o pure sapendo qualcosa ti sei rimangiato tutto per non creare problemi. bah staremo a vedere...

Maggio è vicino, scoprirete presto tutto ;)

come tutti quelli che lavorano in quel settore sanno qualcosa che non è divulgabile, soprattutto quando riguarda un azienda quotata in borsa...

quindi per ora ha detto che le novità ci saranno...ma nn fanno mediaset cinema (parafrasando SKYcinema)

dki ha scritto:
Maggio è vicino, scoprirete presto tutto ;)

Come hai detto tu...

Si dicono le cose quando sono ufficiali....non quando sono ancora dei rumors!!!.....Caro mio!

Vuoi insegnare agli altri a come comportarsi e tu sei il primo a sgarrare!

se togli i rumor ai forum...nn scrive + nulla nessuno...se poi la gente su un rumor ci si ammala...meglio che nn le legga nemmeno...

Burchio ha scritto:
se togli i rumor ai forum...nn scrive + nulla nessuno...se poi la gente su un rumor ci si ammala...meglio che nn le legga nemmeno...
Lo sai che succede poi, si prendono i rumors come notizie ufficiali e poi quando si viene a scoprire che sono inesatte ci si rimane molto male, come in alcuni casi e successo la scorsa estate per Mediaset Premium

Sam89 ha scritto:
Come hai detto tu... Si dicono le cose quando sono ufficiali....non quando sono ancora dei rumors!!!.....Caro mio! Vuoi insegnare agli altri a come comportarsi e tu sei il primo a sgarrare!
Ma perchè chi ha detto diversamente? :eusa_think:

cmq sentendo un paio di amici i rumors sembrerebbero più che dei rumors. dicono che per premium cinema il miglioramento sarà notevole e 01 distribuction passerà in esclusiva e poi ce ne sarebbe un'altra che è in via di conclusione e poi altri diritti acquistati non in esclusiva. aimè comincio a preoccuparmi un po... che sky cinema è senza film?!?. è possibile che sky se li fa soffiare in questo modo??? poveri noi che paghiamo di più e vediamo di meno. ora mi tocca noleggiare più film perchè mediaset premium è inguardabile. uffff....

advanced85 ha scritto:
cmq sentendo un paio di amici i rumors sembrerebbero più che dei rumors. dicono che per premium cinema il miglioramento sarà notevole e 01 distribuction passerà in esclusiva e poi ce ne sarebbe un'altra che è in via di conclusione e poi altri diritti acquistati non in esclusiva. aimè comincio a preoccuparmi un po... che sky cinema è senza film?!?. è possibile che sky se li fa soffiare in questo modo??? poveri noi che paghiamo di più e vediamo di meno. ora mi tocca noleggiare più film perchè mediaset premium è inguardabile. uffff....
manco a dire che qualcuno vicino a sky sa qualcosa e ci chiarisce la situazione.

@Burchio, dki
Il problema non è pubblicare i rumors, ma ultimamente molti che vengono pubblicati con questo nome, in realtà non lo sono, ma sono semplici "myself ideas", ovvero, qualcuno mette il più probabile spacciandolo per rumor, in attesa che uno smentisca o dica si ;)

Facciamo l'ipotesi che gli ultimi rumors siano reali, cosi Sky oltre agli titoli della Waner (quelli Universal non li ha mai avuti) si perdono i titoli di altre due case cinematografiche, quindi dalla media di venti anteprime al mese si passa da 16/17., non mi sembrano poche.
Vero ci perdono altre due case ma c'e' ne vuole per dire che il pacco Cinema ne perde di valore, ovviamente Sky farà di tutto per ottenere i diritti ma spesso ha le mani legate dei paletti

mah, qui tutti conoscono i piani (segreti) di mediaset:icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Facciamo l'ipotesi che gli ultimi rumors siano reali, cosi Sky oltre agli titoli della Waner (quelli Universal non li ha mai avuti) si perdono i titoli di altre due case cinematografiche, quindi dalla media di venti anteprime al mese si passa da 16/17., non mi sembrano poche.
Vero ci perdono altre due case ma c'e' ne vuole per dire che il pacco Cinema ne perde di valore, ovviamente Sky farà di tutto per ottenere i diritti ma spesso ha le mani legate dei paletti

Beh, insomma...
Se dall'averle tutte tranne gli Universal, cominciamo a tolgliere prima i Warner, poi (eventualmente) altre 1-2 major, ok, rimane sempre migliore di Mediaset ma, indubitabilmente, rispetto a 1-2 anni orsono ne risulta di molto impoverito...

giag ha scritto:
Beh, insomma...
Se dall'averle tutte tranne gli Universal, cominciamo a tolgliere prima i Warner, poi (eventualmente) altre 1-2 major, ok, rimane sempre migliore di Mediaset ma, indubitabilmente, rispetto a 1-2 anni orsono ne risulta di molto impoverito...
Questo e sicuro :D :D.

Indietro
Alto Basso