Sky perderà diritti cinematografici a favore di mediaset premium???

avete anche notato che i film che hanno detto...mancheranno anche a sky...ma che quei titoli verranno trasmessi nei prossimi mesi...per me poi su premium ci sarà l'impoverimento estivo che sky nn ha mai fatto notare...mentre mediaset free di solito in estate è vuota...e pay...beh le menti sono le "solite" del free...

cmq nessuno ha mai negato che warner faccia film buoni...che nn vanno per ora su sky, x me appena potranno se mai potranno le compreranno tutte insieme con un mese da 60 primetv :D

trippera ha scritto:
vorrei rispondere a progressive che parla di sorpasso o immobilismo sky.... a parte che sky ha perso solo i diritti warner esteri e solo prodotti da warner se tanto 15 film... ma vi siete visti la programmazione di gallery di febbraio marzo aprile PENOSA se poi qualcuno mi dice che superiore a o molto vicina sky posso dire (ridendo) bisogna bere meno alla sera:badgrin: :badgrin:

Tempo fa lo dicevo e tutti quelli del dtt a tirarmi adosso!!!

Vedo che la programmazione continua a essere penosa!!!:D :D

il fatto è che la programmazione penosa di prima...ora è riunita per sembrare meno penosa e viene fatta passare come...con 2€(o anche meno...nn si sa di preciso) cosa volete d+

geni del marketing...e la gente abbocca

Ho buttato un occhio sulla programmazione di aprile su mp!!!!!!!!!!!!!

Mamma mia....:crybaby2: :crybaby2:

ragazzi visto la ventata di notizie che arrivano dalla discussion e premium cinema, si dice che le loro anteprime aumenteranno da settembre. sicuramente sky farà vedere tutti i film della stagione 2008. ma poi che succederà??? per controllare se ci sono altre perdite dobbiamo guardare cosa andrà in primafila da luglio visto che a giugno passeranno su primafila film di dicembre 2008 come madagascar 2, the orphanage, ecc..

io non mi preoccupo non cominciamo come un mese fa' perde questo quello... io parlo di quello reale.... se premium cinema aveva qualche novita l avrebbe annunciata... i contratti poi non hai detto tu che si firmano a gennaio.. poi non credo che si facciano infinocchiare ancora quelli di sky...

advanced85 ha scritto:
ragazzi visto la ventata di notizie che arrivano dalla discussion e premium cinema, si dice che le loro anteprime aumenteranno da settembre. sicuramente sky farà vedere tutti i film della stagione 2008. ma poi che succederà??? per controllare se ci sono altre perdite dobbiamo guardare cosa andrà in primafila da luglio visto che a giugno passeranno su primafila film di dicembre 2008 come madagascar 2, the orphanage, ecc..

Non fasciamoci la testa...
Intanto quel che è certo è che per ora Premium Cinema può vantare 2-3 prime al mese... contenti loro...
Poi si dice, in quell'articolo, che da settembre contano di incrementare il numero di prime visioni, punto e stop.
Questo non vuol dire necessariamente che saranno prime in esclusiva.
Vedremo, anche perchè in caso di accordo, la cosa verrà sbandierata ai 4 venti...

advanced85 ha scritto:
Non perderemo nulla, anzi...:icon_cool: ...chissà che immaginano ma alla fine sarà solo l'ufficializzazione di poter trasmettere film di qualche casa Columbia, Paramount, ecc...ma non in esclusiva!:happy3: ...perchè sky non è fessa...si fa fregare una volta ma non due!...e quando scadranno quei 4 anni di contratto warner-universal saranno già caduti i paletti di sky e allora lo squalo attaccherà :eusa_whistle: .....

il problema non è sky o mediaset. la mia amarezza sta di non poter vedere altri film in una qualita decente sd di sky e soprattutto hd e quindi trovare altri modi e spendere di più per vedere i film persi. già ogni volta che vado al cinema cerco di scegliere film universal e warner belli cosi da non poter rimpianger il fatto di non poterli vedere su sky s emi ci mettete altri film la cosa diventa più difficile.

la butto lì: questa discussione secondo me è da chiudere, visto che è tutto un se e un forse, senza giungere a una conclusione su quello che effettivamente avverrà...

beh la si può anche lasciare cosi, non mi sembra che sia cosi affollata. rimane sempre un termine di paragone con quella aperta sul dtt.

non che mi dia fastidio, però fino ad ora non ha portato a niente se non solo confusione e un pò di preoccupazione per delle cose che per aver una risposta definitiva bisognerà aspettare un bel pò di tempo e poi magari non cambierà niente per noi...

guarda per quel che so io qualcosa sotto cè , ora tocca vedere se nelle prossime settimane alcune trattative che ci sono vanno nella perte di mediaset di sky o di entrambe.

advanced85 ha scritto:
il problema non è sky o mediaset. la mia amarezza sta di non poter vedere altri film in una qualita decente sd di sky e soprattutto hd e quindi trovare altri modi e spendere di più per vedere i film persi. già ogni volta che vado al cinema cerco di scegliere film universal e warner belli cosi da non poter rimpianger il fatto di non poterli vedere su sky s emi ci mettete altri film la cosa diventa più difficile.
Decoder unico...ci siamo dimenticati la questione evidentemente...per quanto riguarda il post: forse ma sarebbe una scelta giusta se poi arriva qualcun altro che pensa che non se ne sia parlato e ne apre uno nuovo?;)

ciao advanced85 scusa ma se sai qualcosa di cambiamenti lo puoi anche dire o e' solo una tua supposizione di nuovi diritti. vista la programmazione di sky fino a luglio non mi sembra male anzi.... purtroppo il problema warner e' che danno la possibilita di firmare diritti anchee per piattaforme che non possono trasmettere pero' se lo fa sky apriti cielo... vedevo che si parlava di illusionist su premium cinema si ma sky due anni e mezzo che lo ha trasmesso quasi feb 2007 se ricordo..... ciao non ti preoccupare

trippera ha scritto:
ciao advanced85 scusa ma se sai qualcosa di cambiamenti lo puoi anche dire o e' solo una tua supposizione di nuovi diritti. vista la programmazione di sky fino a luglio non mi sembra male anzi.... purtroppo il problema warner e' che danno la possibilita di firmare diritti anchee per piattaforme che non possono trasmettere pero' se lo fa sky apriti cielo... vedevo che si parlava di illusionist su premium cinema si ma sky due anni e mezzo che lo ha trasmesso quasi feb 2007 se ricordo..... ciao non ti preoccupare

Non esageriamo... The Illusionist è stato trasmesso a gennaio (o febbraio) 2008 :)

so che ci sono varie trattative in corso e che l'estate sarà molto calda , alcune case cinematografiche sono in bilico (eagle, 01, paramount). la questione medusa poi è difficile da analizzare: 1 perchè molti film sono co prodotti con sky e poi difficilmente mediaset perde soldi per tenerseli in esclusiva. cmq alcune cose possono essere ufficiose altri sono rumors.sinceramente è presto. la stessa mediaset ha indicato settembre come mese importante appunto perchè in estate si decideranno un po di cose. speriamo ch esky non resta a guardare. notte a tutti.

camel3883 ha scritto:
Decoder unico...ci siamo dimenticati la questione evidentemente...per quanto riguarda il post: forse ma sarebbe una scelta giusta se poi arriva qualcun altro che pensa che non se ne sia parlato e ne apre uno nuovo?;)

decoder unico...la legge nn esiste + da molto tempo.

non chiudete la discussione tanto se ne aprirebbe una dopo un secondo. quando tutti avranno detto la loro la discussione andrà nell'oblio (seconda pagina).

trippera ha scritto:
non facciamo confusione...the illusionist è andato su sky...è the prestige che è andato su mediaset premium (intendo come anteprima)

il problema non è che warner fa firmare...è che mentre sky ha dei paletti peuropei per cui può comprare solo sul sat...mediaset non ha vincoli (sai com'è...non è monoplista...c'è la7:eusa_wall:)

PS...sky che resta a guardare...non l'ha mai fatto, si è sempre mossa per prima...speriamo nn si siano stancati :D

Burchio ha scritto:
non facciamo confusione...the illusionist è andato su sky...è the prestige che è andato su mediaset premium (intendo come anteprima)

il problema non è che warner fa firmare...è che mentre sky ha dei paletti peuropei per cui può comprare solo sul sat...mediaset non ha vincoli (sai com'è...non è monoplista...c'è la7:eusa_wall:)

PS...sky che resta a guardare...non l'ha mai fatto, si è sempre mossa per prima...speriamo nn si siano stancati :D

Si ma il grave e' che hanno le esclusive e le trsmettono con una qualita paragonabile a youtube , certi film se permetti vorrei gustarmeli in maniera perlomeno decente e se li avesse SKY li vedrei in HD,cmq mi sono fatto la tessera MP vediamo come trasmettono i film e poi do un giudizio piu completo

Indietro
Alto Basso