Ciao a tutti,
volevo gentilmente chiedervi una vostra opinione in merito.
Ero cliente SKY e tramite PEC ho chiesto la disdetta a scadenza naturale (fine settembre 2017). Disdetta accetta da loro che mi chiamano per effettuare il classico rinnovo che ho sempre rifiutato.
Nel frattempo mi accorgo che SKY prometteva in premio TV Philips 32" a tutti i nuovi clienti entro fine mese di settembre 2017. Ne approfitto e lo richiedo online senza ausilio di call center ecc. Ricevo il contratto via email, lo firmo e lo invio via FAX.
A distanza di qualche giorno mi chiamano al telefono dicendomi che vedono due pratiche, una la disdetta e una la richiesta nuovo abbonamento e volevano sapere il motivo.
Le spiego che ho fatto così per ottenere il premio TV. Lei mi propone di mantenere tutto quanto (decoder, Codice Cliente, ecc) e invece di pagare 79€ per l'adeguamento dell'impianto, di pagarne solo 59€. Questo costo lo vedo nella fattura di Ottobre Corrispettivo attivazione offerta 59€.
Ritornando alla chiamata, le dico chiaro e tondo che a me non interessa come vogliono procedere bensì di avere il premio. Lei mi fa si non ci sono problemi riceverà il premio.
Sono passati 180 giorni e non ho ancora ricevuto niente. Mando FAX, PEC e chiamate varie e alla fine della fiera loro dicono che visto che ho rinnovato non ho diritto alla TV. In più ho fatto tutto telefonicamente. Mi sento leggermente preso in giro per non dire altro.
Ho chiesto telefonicamente l'invio della registrazione telefonica completa via email (ovviamente ora il mio indirizzo email ufficiale è quello della PEC). Ci vorranno a detta loro 3-4 giorni. Visto che ne dubito stavo pensando di richiederlo via PEC.
Sul loro sito SKY mi dice OPS!
Non sono presenti registrazioni vocali associate al tuo Sky iD.
Il mio abbonamento è attivo dal 2/10/2017, sono cliente EXTRA da meno di un anno e mi trovo con una richiesta disdetta SKY effettuata via call center???
Voi che ne pensate? Dovrei mettermi l'anima in pace? Qualcuno ha il regolamento in merito?
volevo gentilmente chiedervi una vostra opinione in merito.
Ero cliente SKY e tramite PEC ho chiesto la disdetta a scadenza naturale (fine settembre 2017). Disdetta accetta da loro che mi chiamano per effettuare il classico rinnovo che ho sempre rifiutato.
Nel frattempo mi accorgo che SKY prometteva in premio TV Philips 32" a tutti i nuovi clienti entro fine mese di settembre 2017. Ne approfitto e lo richiedo online senza ausilio di call center ecc. Ricevo il contratto via email, lo firmo e lo invio via FAX.
A distanza di qualche giorno mi chiamano al telefono dicendomi che vedono due pratiche, una la disdetta e una la richiesta nuovo abbonamento e volevano sapere il motivo.
Le spiego che ho fatto così per ottenere il premio TV. Lei mi propone di mantenere tutto quanto (decoder, Codice Cliente, ecc) e invece di pagare 79€ per l'adeguamento dell'impianto, di pagarne solo 59€. Questo costo lo vedo nella fattura di Ottobre Corrispettivo attivazione offerta 59€.
Ritornando alla chiamata, le dico chiaro e tondo che a me non interessa come vogliono procedere bensì di avere il premio. Lei mi fa si non ci sono problemi riceverà il premio.
Sono passati 180 giorni e non ho ancora ricevuto niente. Mando FAX, PEC e chiamate varie e alla fine della fiera loro dicono che visto che ho rinnovato non ho diritto alla TV. In più ho fatto tutto telefonicamente. Mi sento leggermente preso in giro per non dire altro.
Ho chiesto telefonicamente l'invio della registrazione telefonica completa via email (ovviamente ora il mio indirizzo email ufficiale è quello della PEC). Ci vorranno a detta loro 3-4 giorni. Visto che ne dubito stavo pensando di richiederlo via PEC.
Sul loro sito SKY mi dice OPS!
Non sono presenti registrazioni vocali associate al tuo Sky iD.
Il mio abbonamento è attivo dal 2/10/2017, sono cliente EXTRA da meno di un anno e mi trovo con una richiesta disdetta SKY effettuata via call center???
Voi che ne pensate? Dovrei mettermi l'anima in pace? Qualcuno ha il regolamento in merito?
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