• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky prepagato 12 mesi

da quanto ho letto, con il voucher si attiva 1 pack per la durata di 18 mesi....questo spiega anche il prezzo di 129 euro e 90 richiesto.
Se invece attivi il voucher da nuovo cliente hai decoder in comodato e SKYTV per 12 mesi e l'HD gratis per i primi 3 mesi, dopodiché l'hd si disattiva.
 
da quanto ho letto, con il voucher si attiva 1 pack per la durata di 18 mesi....questo spiega anche il prezzo di 129 euro e 90 richiesto.
Se invece attivi il voucher da nuovo cliente hai decoder in comodato e SKYTV per 12 mesi e l'HD gratis per i primi 3 mesi, dopodiché l'hd si disattiva.

quindi per chi ha gia un my sky ma con scadenza abbonamento e con disdetta inviata, il my sky non puo' essere abilitato dopo la cessazione dell'abb per questa scheda per 12 mesi??
 
No, ti mandano con corriere il classico decoder HD in comodato gratuito per 12 mesi...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
il voucher MediaWorld 12 mesi prepagato a 99 euro oppure un pack a scelta dell'abbonato se gia' cliente sky puo' essere attivato ai clienti con blocco 3 mesi riconnessione?
 
Non lo so, però il prezzo è ora 129 euro e 90 (vedi sopra)...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Anch'io l'ho visto in un MW a 129 euro e 90....bellissimo!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sky tv oppure un pacchetto aggiuntivo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
cioè se non sei abbonato con il voucher MW hai solo SKYTV per 12 mesi....se sei abbonato puoi attivare un pacchetto a scelta?
 
salve,per l'abbonamento di mio padre vengo purtroppo da una pessima retention dopo disdetta, ovvero 25,90 al mese per solo sky tv piu' hd.ne il fai da te ne il numero verde mi offrono qualcosa di buono, anzi l'operatrice mi dice che dopo la retention , potro' avere la prima vera offerta solo a gennaio. vi chiedo, sarà invece possibile attivare un pack di quelli mediaword sin da ora per un pack? altrimenti penso davvero faro' disdetta entro i 14 giorni. grazie mille
 
Mi hanno chiamato proponendomi un pacchetto aggiuntivo a 3,99€ per un anno. Mi fido? Visto che la tessera scade a Luglio, come funziona, diventa abbonamento?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, sono in possesso della prepagata 12 mesi avuta con Hello Bank in scadenza il 1 Agosto.
Mi hanno chiamato proponendomi l'abbonamento per un anno a 14,90€/mese compreso di SKY TV, un pacchetto a scelta, MySkyHD e HD. Mi sembra buono come prezzo, le ho detto di richiamarmi domani.
Come vi sembra? A cosa devo stare attento quando mi richiamano?
 
Ad una prepagata intestata a mia moglie in scadenza il 31/07, mi hanno appena offerto Sky TV + 2 pack a scelta + My Sky HD a 19,90 per 12 mesi
Mi sembra un'ottima offerta
Quasi quasi disdico l'abbonamento a mio nome (cliente da due anni) e vado avanti con questo.
L'unica cosa che mi seccherebbe perdere è SkyGo
 
Ad una prepagata intestata a mia moglie in scadenza il 31/07, mi hanno appena offerto Sky TV + 2 pack a scelta + My Sky HD a 19,90 per 12 mesi
Mi sembra un'ottima offerta
Quasi quasi disdico l'abbonamento a mio nome (cliente da due anni) e vado avanti con questo.
L'unica cosa che mi seccherebbe perdere è SkyGo
Compreso HD?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
L'operatore mi ha confermato che l'Hd sarebbe compreso con la consegna del MySky HD
 
Compreso HD?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho chiuso con enorme soddisfazione con questa combinazione:

Sky Tv + My Sky HD con wifi integrato (compreso di HD) + Famiglia + Calcio + Sport + Box Set + Sky Go Plus
, il tutto alla modica cifra di Euro 21,90 :) :) :) ovviamente per 12 mesi

Ottimo direi, mi avrebbe anche potuto offrire il multiscreen gratis per 12 mesi, ma con vincolo di 18, che non ho accettato
 
Ottimo, ti hanno chiamato dal numero 0294567201 o hai richiamato tu?
 
Indietro
Alto Basso