Sky prepagato 12 mesi

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Un mio amico con hello bank ha ricevuto un cofanetto con 12 mesi di Sky per non clienti o 12 mesi di un pacchetto a scelta per gia' clienti.
A quanto potrei comprarglielo secondo voi? Lo attiverei a casa di mia mamma che non ha Sky...

Queste prepagate sono cumulabili? Se ne compro 2 posso attivare sia cinema che sport ad esempio? Presentano qualche limitazione (no HD, no sky go..) o sono a tutti gli effetti pacchetti aggiuntivi? Grazie

Io ne ho pagato uno 65€. È a tutti gli effetti un pacchetto aggiuntivo. Sul mv non mi pronuncio perché non ho esperienza diretta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Grazie!
Qualcuno sa se sono cumulabili? Alla scadenza succedono robe del tipo "per 3 mesi non puoi usare offerte ma solo prezzi da listino" come per certi ticket?

il dubbio è se comprandone 2 si possono aggiungere 2 pack

Una curiosità: se mi restano 9 mesi di abbonamento e acquisto una carta prepagata da 12 mesi, posso comunque disdire l'abbonamento alla scadenza naturale, o i 12 mesi di prepagato mi vanno a modificare la data di scadenza del contratto?

Una curiosità: se mi restano 9 mesi di abbonamento e acquisto una carta prepagata da 12 mesi, posso comunque disdire l'abbonamento alla scadenza naturale, o i 12 mesi di prepagato mi vanno a modificare la data di scadenza del contratto?

Interesserebbe anche a me saperlo...
Ed altra domanda già fatta ma credo ancora senza risposta. Se ci si è appena riconnessi e si ha il blocco dei 3 mesi per l'aggiunta di pacchi scontati dal Fai da Te mentre si possono aggiungere senza problemi quelli a listino, l'aggiunta di un pack prepagato come questo è fattibile da subito oppure si avrebbe comunque il blocco dei 3 mesi? Grazie!!!

Il blocco dei 3 mesi non vale con questo cofanetto.
Non viene prorogata la data di scadenza dell'abbonamento, semplicemente se ti scade l'abbonamento prima dei 12 mesi del pack prepagato e decidi di dare disdetta, e vai al buio, perdi i giorni rimanenti.

Ok, ottima notizia! In sostanza se si trovassero a 50 € sulla baia si potrebbero aggiungere subito i pacchi mancanti alla reconnection appena fatta a 21,90 €/mese con un pack gratis, senza aspettare i 3 mesi.
In questo modo si avrebbe un Full (senza famiglia) ad una media di 30,23 €/mese, oppure con famiglia a 32,73 €/mese. Ottimo prezzo!!!

Ok, ottima notizia! In sostanza se si trovassero a 50 € sulla baia si potrebbero aggiungere subito i pacchi mancanti alla reconnection appena fatta a 21,90 €/mese con un pack gratis, senza aspettare i 3 mesi.
In questo modo si avrebbe un Full (senza famiglia) ad una media di 30,23 €/mese, oppure con famiglia a 32,73 €/mese. Ottimo prezzo!!!

Se non sbaglio però le prepagate non sono cumulative, o no?

L'utente "lo_skizzo" dice di averne prese 2, credo per attivarle lui stesso...
Credo lo abbia anche confermato ad una richiesta simile qualche risposta fa...

L'utente "lo_skizzo" dice di averne prese 2, credo per attivarle lui stesso...
Credo lo abbia anche confermato ad una richiesta simile qualche risposta fa...

Nessuno che abbia la certezza che acquistandone due si possano attivare contemporaneamente per aprire la visione di due pacchetti diversi?

Il fatto che ne abbia comprati 2 non significa che li stia utilizzando entrambi per se....qualcuno può confermare la cumulabilità?

Grazie!

Ho chiesto ad un operatore, NON sono cumulabili, se ne può usare massimo una per volta.
Sarebbe stato troppo bello!

EDIT: mentre attivavo la prepagata per il pacchetto Sport, ho chiesto all'operatrice la quale ha eseguito un controllo e mi ha detto che, se acquisto una nuova prepagata, posso usarla per attivare Calcio che è l'ultimo pacchetto che mi manca...a questo punto credo proprio che abbia ragione lei e che si possano attivare due prepagate insieme!

Ultima modifica:
personalmente ho usato i 2 cofanetti per 2 abbonamenti diversi... quindi non saprei se sono cumulabili!

Sarebbe interessante sapere se si possono attivare per due pack in un abbonamento..

Ho chiesto a 4 operatori e 2 mi hanno detto che si può fare, 2 che non si può fare. Addirittura uno mi ha detto "assolutamente si" e un altro "assolutamente no".
Stasera mi arriva il codice per attivare il secondo pack con la prepagata (Calcio, ieri ho attivato Sport) e vi saprò dire con certezza!

Ho chiamato anche io per chiedere la stessa cosa e mi hanno dato risposte divergenti. L'unica cosa è appunto sperimentare la fattibilità. Per chi fosse interessato a Maggio avrò 4 voucher di durata 24 mesi per aggiungere un pack a scelta tra Cinema, Calcio,Sport. (A me sky non interessa..)

Indietro
Alto Basso