Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se ciaooo...e che so cosi intelligenti...lasciano i canali calcio quando non trasmettono niente con bitrate elevato figurati se pensano ad una cosa del genere...pietro89 ha scritto:se venisse spento quando si accendono i calcio bene, sennò...
uno lo hai trovato xD! cmq si diceva la stessa cosa di quando sono arrivati i calcio hd...non è cambiato poi così tanto...ma questa è un altra storia...dove la trovo una fonte di questa notizia? non che non ci creda, è che non ho niente da fare oggi pome e mi va di leggere quelache notizia succosa xDxD...advanced85 ha scritto:ahahahh...salvi i canali cinema...addio qualità buona ai canali fox... vediamo ora i fans dell hd di sky dove sono....
mighty mom ha scritto:dove la trovo una fonte di questa notizia? non che non ci creda,
nono giuro che c credo! è che ho solo voglia di leggere...Flask ha scritto:Se mop invalido posta una news sta certo che è vera![]()
non è cambiato niente con i canali calcio hd...a beh allora dopo questo stiamo apposto cosi, e quindi mo se aggiungiamo un altro canale hd non cambia ancora niente...io certe volte mi vergogno di leggere questi commenti....mighty mom ha scritto:uno lo hai trovato xD! cmq si diceva la stessa cosa di quando sono arrivati i calcio hd...non è cambiato poi così tanto...ma questa è un altra storia...dove la trovo una fonte di questa notizia? non che non ci creda, è che non ho niente da fare oggi pome e mi va di leggere quelache notizia succosa xDxD...
ma no non è vero, qualcuno dice che non cambia niente...-Ste ha scritto:6 canali hd su un unica frequenza!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
togliendo i 16 Mb/s dei canali calcio dai 43 Mb/s disponibili per il video...ne rimangono 27 Mb/s per gli altri 4 canali![]()
![]()
![]()
6,75 Mb/s di media per ogni canale!
non è possibile!!
speriamo sia una cosa momentanea e che il nuovo transponders arrivi il più presto possibile!
seeeeeee.......sbommmmmmmmmm....e questa da dove esce.....ma tanto con i cartelli che hanno quel bitrate cosi elevato non cambio più di tanto la situazione....spento vorrebbe dire senza bitrate o giu di li ???luchinho ha scritto:il canale primafilahd2 sarà inattivo quando saranno attivi i canali calcio hd![]()
ah beh certo per questo canale abbasano la qualità dei cartelli calcio allora....non potevano farlo anche prima per aumentare la qualità dei canali fox!luchinho ha scritto:il canale primafilahd2 sarà disattivato quando saranno attivati i canali calcio hd![]()
advanced85 ha scritto:seeeeeee.......sbommmmmmmmmm....e questa da dove esce.....ma tanto con i cartelli che hanno quel bitrate cosi elevato non cambio più di tanto la situazione....spento vorrebbe dire senza bitrate o giu di li ???
-Ste ha scritto:ah beh certo per questo canale abbasano la qualità dei cartelli calcio allora....non potevano farlo anche prima per aumentare la qualità dei canali fox!![]()
è ma sprecano sempre banda...speriamo che non toccano il bitrate già al limite dei canli foxluchinho ha scritto:è quello che già accade la domenica e il sabato con i canali primafila che vengono dimezzati perchè sono attivi i canali calcio![]()
advanced85 ha scritto:è ma sprecano sempre banda...speriamo che non toccano il bitrate già al limite dei canli fox
si si su questo non c'è dubbio...però i cartelli a 16 Mb/s fissi non li ho mai digeritiluchinho ha scritto:i canali fox sono tutt'ora i canali con bitrate più elevatofigurati se aumentavano ulteriormente la banda
ecco fatto!!!i fox sono già al limite.abbassare anche solo lievemente la banda a disposizione vuole dire rovinarli...luchinho ha scritto:.... e leggermente ridotta la banda degli altri tre canali hd presenti nel tp
storia vecchia.stessa solfa sentita prima del 14 agosto...e del 20 luglio.risultato?i canali sport si vedono meno bene di prima e i canali cinema fanno schifo rispetto a prima.aspettiamo pure....prima di criticare aspettiamo venerdì cosa accadrà..
se fosse così allora è ancora + incomprensibile la cosa.erano alla canna del gas senza primafila 2hd?non potevano aspettare?e poi la cosa sarà per poco tempo visto che a breve a quanto si dice attiveranno i nuovi TP acquistati da sky
lucio56 ha scritto:ecco fatto!!!i fox sono già al limite.abbassare anche solo lievemente la banda a disposizione vuole dire rovinarli...![]()
![]()