SKY Prima Fila HD2

luchinho ha scritto:
prima di criticare aspettiamo venerdì cosa accadrà..

e poi la cosa sarà per poco tempo visto che a breve a quanto si dice attiveranno i nuovi TP acquistati da sky
tocca aspettare sempre.....orami il motto di sky è "Aspetta e spera"

non ho detto che non è cambiato nnt! ho detto che è cambiato poco...e cmq a me i primafila hd non serono xk n spendo 6€ x vedere un film (mi compro il dvd faccio prima)...

Flask ha scritto:
Ma infatti i Primafila HD non servono a nessuno qui. Ma il solo fatto che esistano compromettono la qualità degli altri canali :mad:
oh spero che se hanno fatto 2 canali primafila hd vuol dire che qualcuno se li vedrà, come tutti quelli che si vedono i programmi di hot club...

chi si vede i film su primafila ci sono e come , e sono soprattutto gli abbonati che non hanno il pacchetto cinema e che non hanno il noleggio vicino casa.

i canali calcio hanno a disposizione 16 mbit, se i cartelli scendessero a 4 mbit ciascuno, primafila avrebbe a disposizione altri 8 mbit... ovviamente la logica consiglierebbe di ridurre ancora di più i cartelli se non proprio spegnerli, ma tantè...

pietro89 ha scritto:
i canali calcio hanno a disposizione 16 mbit, se i cartelli scendessero a 4 mbit ciascuno, primafila avrebbe a disposizione altri 8 mbit... ovviamente la logica consiglierebbe di ridurre ancora di più i cartelli se non proprio spegnerli, ma tantè...
e durante le partite che succede? :eusa_think:

Siiiii!!! Finalmente!!! Non ci crederete ma un thread dove si parla di nuovi canali, riorganizzazione tp e scadenze, mi mancava! Dico sul serio!!! Quell'altro, ormai mezzo deserto, mi dava da leggere per ore, dopo il lavoro! Ovviamente quando avevo tempo di leggerlo!!

skyforever ha scritto:
probabilmente sarà un canale visibile di notte per trasmettere i film di Hotclub in hd :eusa_think: :eusa_whistle: :5eek:
con tutti gli ascolti e i soldi che hotclub porta a sky...sarebbe anche logico xD.
chi non vorrebbe vedere Vittoria, Rocco & Friends in HD???? :D:D:D:D

mighty mom ha scritto:
con tutti gli ascolti e i soldi che hotclub porta a sky...sarebbe anche logico xD.
cmq nn sono tanto furbi a SKY! o vogliono l'effetto sorpresa, boh. sullo dkylife nn si fa menzione alcuna di primafila hd2...chissà come mai...

mighty mom ha scritto:
e mo chi è sta Vittoria???

mighty mom ha scritto:
cmq nn sono tanto furbi a SKY! o vogliono l'effetto sorpresa, boh. sullo dkylife nn si fa menzione alcuna di primafila hd2...chissà come mai...
e te credo lo sky life di settembre lhanno fatto prima che si sapesse di preciso la partenza del canale...

donelio ha scritto:
Siiiii!!! Finalmente!!! Non ci crederete ma un thread dove si parla di nuovi canali, riorganizzazione tp e scadenze, mi mancava! Dico sul serio!!! Quell'altro, ormai mezzo deserto, mi dava da leggere per ore, dopo il lavoro! Ovviamente quando avevo tempo di leggerlo!!
Guardare i contenuti dei canali? :D

Indietro
Alto Basso