SKY Prima Fila HD2

advanced85 ha scritto:
e te credo lo sky life di settembre lhanno fatto prima che si sapesse di preciso la partenza del canale...
e ho capito, nenake per fox retro all'inizio si sapeva su che posizione andasse, ma l'avevano messo ugualmente! invece niente, neanke una piccola anticipazione

Ma quali sarebbero questi nuovi tp acquistati da sky?
Quali frequenze sono?

advanced non capisco come mai hai scritto nel sito di AG "quando pubblicherete il comunicato?"

se ce l'hai dacci le info che mancano... se arriva a lui arriva anche a te, giusto? visto che lavori in una redazione che comunica i palinsesti ;).. non vedo perchè devi aspettare che lui lo pubblichi...

luchinho ha scritto:
advanced non capisco come mai hai scritto nel sito di AG "quando pubblicherete il comunicato?"

se ce l'hai dacci le info che mancano... se arriva a lui arriva anche a te, giusto? visto che lavori in una redazione che comunica i palinsesti ;).. non vedo perchè devi aspettare che lui lo pubblichi...
forse perchè stranamente non mi è arrivato manco in forma ridotta ecco perchè chiedevo se loro l'avevano visto che oggi hanno messo quello dei canali fox...

luchinho ha scritto:
prima di criticare aspettiamo venerdì cosa accadrà..

e poi la cosa sarà per poco tempo visto che a breve a quanto si dice attiveranno i nuovi TP acquistati da sky

attiveranno nuovi tr ne arrivano + di uno :eusa_think:

si dice che cmq saranno uno alla volta...anche xkè con uno...sky ci infila 5 canali HD...e dubito che vogliano aprire 10 canali per volta

mighty mom ha scritto:
non è detto: dipende se faranno qualche restyling dei tp...
be se sai tutto te allora...

cmq si primafilahd2 partirà da domani e anche se in palinsesto non si sa con quale film...(sul sito di sky è già presente il canale)

E' stato acceso un nuovo canale senza nome su 11785H, il TP dei canali Fox e Sky Calcio HD.
Credo si tratti di Primafila HD2.

rmk ha scritto:
E' stato acceso un nuovo canale senza nome su 11785H, il TP dei canali Fox e Sky Calcio HD.
Credo si tratti di Primafila HD2.
sicuramente! ma ancora non compare nella lista...ci vorrà domani alle 6.00

Indietro
Alto Basso