• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky primafila hot in 3d!!!

Cristian_95

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
520
Località
Napoli
ho premuto il tasto primafila per guardare i film nuovi e quando si è caricata la schermata su hot c'era la scritta: anche in 3d!!!:eusa_shifty: :eusa_shifty: c'è qualcuno che lo ha utilizzato???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol: :lol: :lol:
 
non ho il tv 3d...non utilizzo hot...e comunque solo l'idea che l'arnese mi venga incontro....mi fa venire i brividi:D
 
Cristian_95 ha scritto:
ho premuto il tasto primafila per guardare i film nuovi e quando si è caricata la schermata su hot c'era la scritta: anche in 3d!!!:eusa_shifty: :eusa_shifty: c'è qualcuno che lo ha utilizzato???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol: :lol: :lol:

arrivi tardi è la mirabolante novità di fine anno
 
A questo punto potrebbe pure diventare utile anche la presa USB frontale del MyskyHD, basta collegarci una manina elettrica per trasformare la visione da 3D a 4D :D :D :D
 
lucio56 ha scritto:
non ho il tv 3d...non utilizzo hot...e comunque solo l'idea che l'arnese mi venga incontro....mi fa venire i brividi:D

A me non dispiace l'idea. :D
Però meglio dal vivo, sto 3D ha già rotto! :lol:
 
E vabbè in quanti dicono sul forum che gli piace la "iolanda" (alla Littizzetto :D) e così via.. ora solo perchè una donna ha ammesso la verità ci scandalizziamo in tanti.. non iniziamo col maschilismo
 
Non mi pare si sia scandalizzato nessuno, si fa solo qualche battuta approfittando del clima goliardico generato dall'argomento (molto cul...turale) del 3D :D

E non mi pare che TVmania si sia offesa dato che anche il suo intervento era appunto incentrato sull'ironia ;)
 
lucio56 ha scritto:
non ho il tv 3d...non utilizzo hot...e comunque solo l'idea che l'arnese mi venga incontro....mi fa venire i brividi:D

come dice tvmania preferisco l'evento "live"quindi non compro eventi primafila
in compenso dallo schermo escono fuori anche altre cose...per noi maschietti molto meglio va...
 
Morpheus1969 ha scritto:
come dice tvmania preferisco l'evento "live"quindi non compro eventi primafila
in compenso dallo schermo escono fuori anche altre cose...per noi maschietti molto meglio va...

Beh sarebbe solo carino vedere Rocco in 3D! :D
Altro che uccelli di Avatar. :lol: :D

Mi sa che i moderatori mi linciano...:D
 
explicit.jpg
:evil5:
 
In verità il banner era una risposta a Darkmoon, nel frattempo si è inserita quella assatanata di TVmania e se l'è beccato pure lei (ancor più meritatamente) :lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso