Sky primafila o dvd a noleggio ????

Il Bacco ha scritto:
...ieri mattina con lo SKY PASS ho ordinato un film (BOOG & ELIOT) su PRIMAFILA....arrivato a casa nel tardo pomeriggio accendo il decoder e NON lo vedo....:eusa_think: poi dopo circa 10 minuti il canale viene aperto....!;)

Volevo chiedervi un paio di cose:eusa_think: :quindi il canale di PRIMA FILA viene "aperto" soltanto quando uno accende il tv ed il decoder SKY ha il led VERDE?:eusa_shifty: Fino a che ora posso vedere il film che ho acquistato, visto e considerato che, almeno su quello stesso canale, alle 23 iniziava HOT CLUB?:5eek:

Grazie, il Bacco.

come riceva l'attivazione non lo so...cmq se provavi ad acquistarlo nn ti veniva fatturato dopo.
i film si vedono fino alle 6 della mattina dopo...in questo caso hotclub...rompe proprio le balle

Da quando ho Sky non ho più noleggiato un film che sia uno, già faccio fatica a stare dietro all'offerta Sky.
I film che escono oggi al cinema, di vederli in "tempo reale" non me ne frega nulla, dopo un anno mi va benissimo, pertanto anche PPV è per me un servizio sconosciuto (pagare poi per un film che dopo un po' vedi nella normale programmazione, mah... ci saranno forse 2 film all'anno che potrebbero meritare un simile trattamento, e non mi va di pagare neanche quelli).

tobanis ha scritto:
Da quando ho Sky non ho più noleggiato un film che sia uno, già faccio fatica a stare dietro all'offerta Sky.
I film che escono oggi al cinema, di vederli in "tempo reale" non me ne frega nulla, dopo un anno mi va benissimo, pertanto anche PPV è per me un servizio sconosciuto (pagare poi per un film che dopo un po' vedi nella normale programmazione, mah... ci saranno forse 2 film all'anno che potrebbero meritare un simile trattamento, e non mi va di pagare neanche quelli).
Quoto!

E allora perchè cavolo hanno fatto 40 canali di primafila occupando preziosissima banda sui trasponder ????
Secondo me solo per Hotclub altrimenti non avrebbe nessun senso,come ho scritto all'inizio del topic, proporre un servizio dal costo elevato e di dubbia utilità .:doubt: :doubt: :doubt:

fofoforever ha scritto:
E allora perchè cavolo hanno fatto 40 canali di primafila occupando preziosissima banda sui trasponder ????
Secondo me solo per Hotclub altrimenti non avrebbe nessun senso,come ho scritto all'inizio del topic, proporre un servizio dal costo elevato e di dubbia utilità .:doubt: :doubt: :doubt:

Molto probabile, secondo me i canali Hot Club sono la principale fonte di incasso dei Prima Fila....:icon_rolleyes: :D

i primafila sono tanti xkè vogliono quanto + possibile invogliare all'acquisto...quando erano solo 17...la sera quasi tutti presi da hotclub c'era poca scelta...e anche ora se vuoi vedere un film è + probabile che sia iniziato da poco...canale di dubbia utilità per il sognolo...ma nn per sky

Indietro
Alto Basso