Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e per Voi che l'avete reale differenza con offerta NOW TV ??? grazie in anticipo per le info.
Visto questa promo Sky TV + Sky Calcio a 14,90 Valida fino al 04 Settembre 2022, posso usufruire anche di un mese di Sky Q a 9 Euro ??? e per Voi che l'avete reale differenza con offerta NOW TV ??? grazie in anticipo per le info.
Pensavo che miravi all'offerta satellitare non quella via internet.Grazie della risposta ....penso che ti riferisca offerta satellitare non quella tramite rete ???? E inoltre con il sat si rivedono i canali classici ?? Rai 1 , Canale 5 ecc ????
Sono due promo differenti, quella a 9 euro vedi tutto per 30 giorni, anche se appena crei lo Sky ID puoi già vedere Sky Go prima che ti arrivi il decoder, la promo parte poi quando la attivi tu dall'area clienti, quindi volendo in totale puoi vedere gratis tutto Sky per 40 o 50 giorni o più fino a che non ti chiama Sky e ti "obbliga" ad attivare l'offerta.Visto questa promo Sky TV + Sky Calcio a 14,90 Valida fino al 04 Settembre 2022, posso usufruire anche di un mese di Sky Q a 9 Euro ??? e per Voi che l'avete reale differenza con offerta NOW TV ??? grazie in anticipo per le info.
Visto questa promo Sky TV + Sky Calcio a 14,90 Valida fino al 04 Settembre 2022, posso usufruire anche di un mese di Sky Q a 9 Euro ??? e per Voi che l'avete reale differenza con offerta NOW TV ??? grazie in anticipo per le info.
Ti fanno storie per la restituzione dello Sky Q ????Ho esaurito nomi e c.f. e carte per la prova sskyq 9€ ho avuto qualche problema in passato ho detto basta.......
quindi posso anche aspettare oltre i 30 giorni ?????e9355; ha scritto:Sono due promo differenti, quella a 9 euro vedi tutto per 30 giorni, anche se appena crei lo Sky ID puoi già vedere Sky Go prima che ti arrivi il decoder, la promo parte poi quando la attivi tu dall'area clienti, quindi volendo in totale puoi vedere gratis tutto Sky per 40 o 50 giorni o più fino a che non ti chiama Sky e ti "obbliga" ad attivare l'offerta.
Ti fanno storie per la restituzione dello Sky Q ????
Credo che tu debba far verificare il tasto del "?" sul tuo PC. Molto spesso ti rimane incastrato![]()

Non è la stessa cosa è sinceramente neanche immaginavo che desse cosi fastidio, cmq "sta' senza pensier' " messaggio ricevutoChissà, magari ti accorgi che è fastidioso per chi legge![]()
Che carta hai usato ?Ritornando al topic , ho cercato di richiedere lo SKY Q stranamente non accetta carte di debito ma solo credito ? possibile![]()