• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Adeguamento impianto Sat [info e richieste]

Infatti io lo metto al posto dello splitter e come alternativa al solito GSAT GT-dLNB2T
Ottimo! Poi fammi sapere come va così magari nel caso lo prendo anche io...

In base alle vostre esperienze, al momento del passaggio da MySky HD a Sky Q l'LNB viene trattenuto dal tecnico oppure lo lasciano al cliente?

Non solo LNB ma mi hanno lasciato pure il vecchio MySky...
 
C'è un criterio in base al quale lo lasciano o lo ritirano? Sky Q sembra essere condizione per il passaggio al nuovo listino ma per me ha determinate limitazioni che mi fanno preferire - almeno al momento - il MySky.
 
C'è un criterio in base al quale lo lasciano o lo ritirano? Sky Q sembra essere condizione per il passaggio al nuovo listino ma per me ha determinate limitazioni che mi fanno preferire - almeno al momento - il MySky.

In ogni caso, anche qualora ti lasciassero il vecchio, credo che non funzionerebbe più in quanto la smartcard viene abbinata allo skyq.
 
Non c'è una procedura di abbinamento? Se non ricordo male chiamando un apposito numero di telefono di Sky
 
Non c'è una procedura di abbinamento? Se non ricordo male chiamando un apposito numero di telefono di Sky

Si, per quello ti dicevo che se la tua domanda era rivolta al fatto che se ti lasciavano il vecchio MySky lo avresti potuto ancora usare, ciò probabilmente non si può fare.
 
anche a me interesserebbe sapere in caso di passaggio a sky q se il my sky hd lo lasciano o meno mi servirebbe in altra stanza spostando solo la scheda.
 
Neanche ri-abbinandolo? Mi sembra che la procedura sia per gli utenti (ad esempio quando spediscono un nuovo decoder senza intervento del tecnico) e non riservata agli installatori. A me non interessa usarlo in un'altra stanza, ma al posto di Sky Q come unico decoder.
 
Non c'è una procedura di abbinamento? Se non ricordo male chiamando un apposito numero di telefono di Sky

Il tecnico andando via mi confermò questa possibilità, anche se personalmente non ne ho avuto bisogno e comunque a meno che di non portare la scheda in una seconda casa sarebbe seccante fare la procedura per andare da una stanza all'altra, tanto vale passare direttamente a Sky Q premium magari approfittando dei nuovi listini
 
Neanche ri-abbinandolo? Mi sembra che la procedura sia per gli utenti (ad esempio quando spediscono un nuovo decoder senza intervento del tecnico) e non riservata agli installatori. A me non interessa usarlo in un'altra stanza, ma al posto di Sky Q come unico decoder.

Si può, provato personalmente estate scorsa.
Non so ora.
 
Il tecnico andando via mi confermò questa possibilità, anche se personalmente non ne ho avuto bisogno e comunque a meno che di non portare la scheda in una seconda casa sarebbe seccante fare la procedura per andare da una stanza all'altra, tanto vale passare direttamente a Sky Q premium magari approfittando dei nuovi listini
Come dicevo non è nelle mie intenzioni usare due decoder, quindi fatto una volta l'abbinamento resterebbe lì

Si può, provato personalmente estate scorsa.
Non so ora.
Grazie
 
Non c'è una procedura di abbinamento? Se non ricordo male chiamando un apposito numero di telefono di Sky

quando si passa a skyQ a tutti ultimamente hanno lasciato il MySky.
me compreso.
Il my sky l'ho messo in camera da letto, e lo skyQ è sull'home theatre in soggiorno ed effettivamente la scheda funziona in entrambi (occorre però ri-attivarla sul MySky collegato ad internet tramite lan)

in pratica però (almeno io) non lo uso quasi mai, mi sa scomodo spostare la tessera.
in camera vado di netflix.
 
quando si passa a skyQ a tutti ultimamente hanno lasciato il MySky.
me compreso.
Il my sky l'ho messo in camera da letto, e lo skyQ è sull'home theatre in soggiorno ed effettivamente la scheda funziona in entrambi (occorre però ri-attivarla sul MySky collegato ad internet tramite lan)

in pratica però (almeno io) non lo uso quasi mai, mi sa scomodo spostare la tessera.
in camera vado di netflix.

Le funzioni "mysky" spariscono però?!
 
Chi ha un impianto multiswitch radiale ( 1 calata x appartamento) nel sottotetto condominiale come fa?
 
Chi ha un impianto multiswitch radiale ( 1 calata x appartamento) nel sottotetto condominiale come fa?
convertono a multiswitch dcss. devi chiedere a sky. oppure richiedere tutto e poi quando viene il tencio vedrà la situazione. se non è aggiornabile annulla l'ordine di lavoro e non ti cambia niente
 
Chi ha un impianto multiswitch radiale ( 1 calata x appartamento) nel sottotetto condominiale come fa?

è proprio il mio caso.
avendo una impianto radiale con multiswich che miscela dtt + sat.
ha montato, (anche se poi da me ri-sistemato) un multiswich dCSS Vh-Vl-Hh-Hl ad una sola uscita (solo sat) prima del radiale.
infatti ho perso in quella presa la miscelazione DTT, poco male, visto che ne avevo due del precedente my sky.
 
no, tutto funziona come prima.
registrazioni incluse.
*nota bene* a patto di fornire al MySky due calate indipendenti o una calata SCR (che puoi splittare dal LNB dCSS o dal multiswich)
altrimenti con una "sola" calata "legacy" non hai la registrazione e visione contemporanea

Ma scusa così è un multivision regalato...?! :evil5::5eek::)
 
Indietro
Alto Basso