satimbarasate
Digital-Forum Master
ci vuole quello col legacy che pero' è da comprare a parte
io per salvare capra e cavoli ho fatto cosi'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci vuole quello col legacy che pero' è da comprare a parte
In realtà come già spiegato da altri utenti nel forumhai detto (purtroppo) benissimo ... nell'ordine di lavoro eseguito infatti io risulto non come impianto satellitare singolo ma come impianto satellitare condominiale e il tecnico mi ha detto proprio questo che avendo messo il msw dcss loro possono intervenire solo da lì in giù .. comunque io non avrei permesso loro di sostituirmi il mio lbn con un loro lbn dcss ad una sola uscita perchè, ti prego di confermarmi se dico il giusto, così mi sarei giocato le altre prese satellitari che ho nella altre stanze della casa e quindi ad esempio ciao ciao tivusat ...
Grazie per la risposta,Si esatto, é da sostituire almeno che tu non abbia già un dcss (lo puoi avere solo se hai fatto interventi nell ultimo anno e mezzo - 2 anni)
Se hai un solo cavo non avrai nessun problema
Probabilmente hai un scr venivano utilizzati fino a 2 anni fa circaGrazie per la risposta,
l'unico intervento che ho fatto e' stato sostituire il primo my sky hd ricevuto con il modello con il wifi e il dtt interno senza piu la chiavetta usb dove inserire il cavo dell antenna.
quindi il fatto di avere un solo cavo non vuol dire che io abbia un dcss.
Probabilmente hai un scr venivano utilizzati fino a 2 anni fa circa
Quindi il tecnico oltre a sostituire il decoder dovrà sostituire anche l'illuminatore?
Rientra tutto nei 99 euro dell'installazione piu decoder?
Rientra tutto nelle 99 euro![]()
non ho capito scusa - spiegati meglio: hai sostituito lnb e hai messo il legacy perche non hai un impianto in msw e quindi cavo diretto ad ogni presa?
Ciao a tutti, ho provato a leggere un po' ma sinceramente non ci capisco molto, ho capito che va adeguato l'impianto ma non capisco se si possa fare sul mio.
Sono in un condominio, una parabola serve 10 appartamenti, ogni appartamento ha 1 cavolo solo non scr ricordo così perchè quando ho messo mysky hd il tecnico mi ha detto che mi faceva un favore e me lo lasciava anche se devo usarlo come 1LNB, ora Sky mi ha chiamato per offrirmi sky q ma posso metterlo??
e la vecchia che non sa cosa fare ti filma dallo spioncino col telefonino e poi fa la spiaa meno che tu apra le scatole di piano e scatti qualche foto
e la vecchia che non sa cosa fare ti filma dallo spioncino col telefonino e poi fa la spia
succedono cose nei comdominii da non crederci...
no li deve chiamare il tecnico che autorizzato farà il sopralluogo: e l'unica
ne abbiamo parlato qui
https://www.digital-forum.it/showthread.php?197905-Incompatibilit%E0-Rotore-e-Skyq/page2
C'e' una incompatibilità fra lo skyq e il dreambox e in pratica perchè il motore funzioni, bisogna diminuire la potenza dello skyq. Purtroppo questo va un pò a discapito del segnale.
Io provo cosi, altrimenti, faccio anche io che stacco l'antenna dello skyq, quando mi serve il motore.