Salve a tutti,vi spiego il io problema,
4 giorni fa mi hanno installato il nuovo decoder Humax sky q black con dentro già il nuovo firmware,funziona tutto perfettamente,il segnale paabola è al 90%,tutte le frequenze anche quella x il 4k ha 8 come segnale,il mio problema che guardavo sabato mi sembra la partita di calcio in 4k dopo circa 2 minuti esce e mi dice "impossibile continuare la visione in 4k riprova piu' tardi,ho provato dall ondemand a scaricare una serie tv in 4k,Britannia,scaricata tutta,mi da sempre lo stesso errore.La prima volta sono riuscito a vederla per 10 minuti.Il decoder è collegato ad un tv LG 55UH600V 4k, non ha l' HDR,nelle impostazione ho messo 2160p 10 bit o anche 8 bit funziona.ho anche Netflix in 4k e non mi ha mai dato questo tipo di errore.ho cambiato il cavo hdmi,niente ,sempre uguale. Grazie
4 giorni fa mi hanno installato il nuovo decoder Humax sky q black con dentro già il nuovo firmware,funziona tutto perfettamente,il segnale paabola è al 90%,tutte le frequenze anche quella x il 4k ha 8 come segnale,il mio problema che guardavo sabato mi sembra la partita di calcio in 4k dopo circa 2 minuti esce e mi dice "impossibile continuare la visione in 4k riprova piu' tardi,ho provato dall ondemand a scaricare una serie tv in 4k,Britannia,scaricata tutta,mi da sempre lo stesso errore.La prima volta sono riuscito a vederla per 10 minuti.Il decoder è collegato ad un tv LG 55UH600V 4k, non ha l' HDR,nelle impostazione ho messo 2160p 10 bit o anche 8 bit funziona.ho anche Netflix in 4k e non mi ha mai dato questo tipo di errore.ho cambiato il cavo hdmi,niente ,sempre uguale. Grazie