• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q black Amazon e hdmi switch

Thomaswake2

Digital-Forum New User
Registrato
28 Gennaio 2024
Messaggi
7
Località
Bologna
Salve qualcuno mi sa dire perché sul mio decoder Sky q black ogni tanto mi parte Amazon da solo? E poi ho Sky q black collegato tramite hdmi switch a un mo itor Samsung g53 odyssey g5 e già un paio di volte quando lo accendo e come se al mo itor non arrivasse il segnale... Può dipendere dallo Switch? Grazie a chi mi rispondera
 
Salve qualcuno mi sa dire perché sul mio decoder Sky q black ogni tanto mi parte Amazon da solo? E poi ho Sky q black collegato tramite hdmi switch a un mo itor Samsung g53 odyssey g5 e già un paio di volte quando lo accendo e come se al mo itor non arrivasse il segnale... Può dipendere dallo Switch? Grazie a chi mi rispondera
Si può dipendere dall switch,devi provare a collegarlo direttamente senza lo switch per vedere se fa lo stesso difetto.cosi ti togli un dubbio
 
Consiglio di collegare lo Sky Q sempre direttamente alla tv, senza usare Switch HDMI
 
E ma ho anche la ps5 e non credo sia il massimo fare attacca stacca tutte le volte perche la uso anke come tv
Se puoi acquista uno switch hdmi io ho questo modello e mi trovo benissimo per xbox series x e ps5
59532e43b2195a54e2d091ee6fd8312e.jpg
 
Indietro
Alto Basso