• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Capitato anche a me un paio di volte. Stacca e attacca. Se non riparte contatta l'assistenza. A me è sempre ripartito, la prima volta ho dovuto staccare la corrente 2 volte, chiamai e mi dissero "se non riparte è guasto il decoder"

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Risolto, grazie mille
 
Ci sono periodi dove è un continuo attacca stacca la spina. Imbarazzante la qualità di questi decoder satellitare.
io son riuscito a farmelo sostituire causa schermata nera dopo qualche ora di visione in 4K,anche nel mio caso era tutto un attacca/stacca.quest'altro per fortuna va bene...si può fare anche un reset profondo per cercare di risolvere i problemi.nel mio caso non aveva funzionato,evidentemente era proprio un problema hardware
 
Buongiorno, se dovessi acquistare un secondo Sky Q Black, da collegare nell'impianto SAT della seconda casa, spostando la tessera funziona tutto, comprese le funzioni di registrazione, o risulta "bloccato" secondo voi ?
Grazie
 
Come risposto in altra discussione, il dubbio più grosso è sullo Sky Q che se non preso da Sky ma per vie traverse (Ebay, da un amico che ha cessato l'abbonamento...) potrebbe essere del tutto inibito alla lettura della tessera e alla visione dei canali. Non mi ricordo invece perchè sono passati tanti anni (ed erano anche altri tempi e decoder diversi) se si vedevano solo i canali sul "secondo decoder" o se c'erano anche tutte le funzioni come registrazioni e on demand.

Sky ovviamente spinge sui sistemi come Q Platinum e Mini per vedere Sky su due o più tv, nella stessa abitazione e/o sotto la stessa rete wi-fi.
 
Io con Sky Platinum non ho mai avuto alcun problema, al massimo su qualche mini che rimane staccato da un po di tempo, una volta riattaccato va fatto il ripristino per far si che si ricolleghi al Platinum, ma nulla di più
 
L'utente voleva un secondo Q Black supplementare dove spostare la tessera dal Q Black che ha già.
 
Qui un report positivo anche se si tratta di vecchi modelli: https://www.digital-forum.it/threads/due-mysky-hd-possibile.217291/post-7869599

La cosa che conta di più è la provenienza, se un amico ha cessato l'abbonamento e Sky gli ha detto che non doveva riconsegnare il decoder, potrebbe anche funzionare.

E' sui decoder non ufficiali (es. i Clarke Tech che leggevano di tutto molto diffusi anni fa) che piallavano la tessera Sky.
 
Indietro
Alto Basso