• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

niente,anche in wifi risulta molto lento in download...cosa che non mi capitava col mysky...boh...
 
Mi hanno appena installato lo Sky Q black e ho notato che il cambio di canali è molto lento prima con il mysky era più veloce, Volevo farvi una domanda ma è normale che sia così ? anche il vostro è così ? il software installato è il q120
 
Mi hanno appena installato lo Sky Q black e ho notato che il cambio di canali è molto lento prima con il mysky era più veloce, Volevo farvi una domanda ma è normale che sia così ? anche il vostro è così ? il software installato è il q120

Interessante che ti abbiano installato un decoder con una versione software che, in teoria, dovrebbero avere solo i tester.
Non trovo il cambio canali dello Sky Q lento ma è anche vero che ormai ce l’ho da anni e quindi non mi ricordo nemmeno come fosse sul MySky.

Piccola nota sul software Q120: solo io noto che adesso funzionano finalmente bene sia lo spegnimento automatico notturno che la gestione degli “Iniziati”?
Riguardo a questi ultimi, mi sembra che adesso non compaiono più contenuti a caso o magari già cancellati ma solo quelli che ho effettivamente iniziato e non concluso.
 
Interessante che ti abbiano installato un decoder con una versione software che, in teoria, dovrebbero avere solo i tester.
Non trovo il cambio canali dello Sky Q lento ma è anche vero che ormai ce l’ho da anni e quindi non mi ricordo nemmeno come fosse sul MySky.

Piccola nota sul software Q120: solo io noto che adesso funzionano finalmente bene sia lo spegnimento automatico notturno che la gestione degli “Iniziati”?
Riguardo a questi ultimi, mi sembra che adesso non compaiono più contenuti a caso o magari già cancellati ma solo quelli che ho effettivamente iniziato e non concluso.

Io ho il problema con una serie TV iniziata (MotherFatherSon).
Quando la cancello mi torna tra le serie TV iniziate
Problema che non avevo più avuto fino all'aggiornamento Q120, boh
 
NON sono utente beta tester e sono riuscito ad aggiornare il decoder alla versione Q120, quindi presumo che sia stato rilasciato per tutti l'aggiornamento.
 
Possiamo quindi procedere tranquillamente a forzare l’aggiornamento? Questa versione software come va? Presenta problemi?
 
Per aggiornare dovresti trovartelo poi alla versione 120.

Per i problemi, avendolo aggiornato ieri sera, non mi espongo ancora ;)

Grazie Vianello, ho attualmente la 111, devo cliccare in impostazioni su aggiorna a fianco alla versione software giusto? Puó capitare quindi anche che non si aggiorni?
Da qualche parte avevo letto che sconsigliavano di forzare l’aggiornamento e aspettare che il decoder lo facesse da solo...
 
Dovrebbe aggiornarsi visto che 2-3 di noi non betatester hanno aggiornato, se vai sopra alla versione sw alla destra dovrebbe comparirti il pulsante aggiorna, vai lì e premi un paio di volte ok e dovrebbe partire la procedura di aggiornamento

Che dura più o meno 5 minuti, poi riavii il decoder.
 
Dovrebbe aggiornarsi visto che 2-3 di noi non betatester hanno aggiornato, se vai sopra alla versione sw alla destra dovrebbe comparirti il pulsante aggiorna, vai lì e premi un paio di volte ok e dovrebbe partire la procedura di aggiornamento

Che dura più o meno 5 minuti, poi riavii il decoder.

Il decoder come si riavvia? Non fa il riavvio automatico dopo aver caricato il nuovo software?
 
Dopo qualche minuto dovrebbe riavviarsi, o semplicemente lo spegni (quando esce l'avviso di aggiornamento completato) con il tasto da telecomando, dopo 1 minuto dovrebbe riaccendersi da solo.
 
Dopo qualche minuto dovrebbe riavviarsi, o semplicemente lo spegni (quando esce l'avviso di aggiornamento completato) con il tasto da telecomando, dopo 1 minuto dovrebbe riaccendersi da solo.

Perfetto grazie! E sulla questione che alcuni sconsigliano di forzare l’aggiornamento e aspettare che il decoder lo faccia da solo? Sono leggende metropolitane immagino :)
 
Indietro
Alto Basso