• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Aggiornato manualmente anche io.

No notato che hanno ridisegnato la pagina di info dei contenuti.
Ora ci sono sia l'anteprima che nuovi tasti. Vai al canale (per es)
Anche nella sezione on-demand, ho notato qualche piccolo cambiamento.

L'unica cosa che non mi piace è che si è persa l'anteprima fissa, del canale live sulla sinistra.
Ora invece se si entra in varie sezioni, la barra a sinistra scompare.


Ci sono altre novità?
 
Differenze veramente minime, la più evidente è la trasparenza nel menù con il tema nero, che prima non c'era. Anche se avrei fatto trasparente anche il menù app.

Sotto il cofano non hanno sistemato nulla. Ad esempio nella guida del digitale terrestre è ancora presente alpha... e non sono presenti tra i preferiti, icanali aggiunti recentemente.
Quindi mi sarei aspettato una migliore gestione dei preferiti, con maggiore libertà di scelta.
Come la registrazione manuale, ma neanche a parlarne.
Avrei anche visto di buon occhio una rivisitazione dl telecomando/interfacce, visto che ci sono comanandi ridondanti, e alcuni neanche tanto immediati, o con associazioni discutibili.
 
Ultima modifica:
Differenze veramente minime, la più evidente è la trasparenza nel menù con il tema nero, che prima non c'era. Anche se avrei fatto trasparente anche il menù app.

Sotto il cofano non hanno sistemato nulla. Ad esempio nella guida del digitale terrestre è ancora presente alpha... e non sono presenti canali aggiunti recentemente tra i preferiti.
La registrazione manuale neanche a parlarne.

Finalmente un altro che si è accorto della trasparenza più spiccata nel tema nero!
Pensavo di essere pazzo :laughing7:
 
Forse perchè in pochi la usano :laughing7:. Io la attivai per caso smanettando le impostazioni (l'hanno imboscata) e non l'ho mai più lasciata. Molto meglio della default.
 
Finalmente un altro che si è accorto della trasparenza più spiccata nel tema nero!
Pensavo di essere pazzo :laughing7:
Non sei pazzo tranquillo :D

Forse perchè in pochi la usano :laughing7:. Io la attivai per caso smanettando le impostazioni (l'hanno imboscata) e non l'ho mai più lasciata. Molto meglio della default.

Idem :laughing7: Preferisco di gran lunga la "dark mode" :evil7: :zicon_batman:

Estremamente consigliata anche agli altri (basta attivare il Contrasto Elevato in Accessibilità :) ), si legge meglio ovviamente e poi (mia opinione) così la schermata è molto più accattivante rispetto a quell'azzurro che trovo fastidioso e basta.
 
Quoto in pieno!
Quanto alla pazzia, sapevo di non esserlo ma a furia di sentirmi dire che era così anche prima, il dubbio mi stava venendo!
Ovviamente si scherza :)
 
si, infatti, ho riattivato quella di default e non c'è paragone. nella guida si fa fatica anche a leggere..
 
non mi si accende il decoder schiacciando il tasto sky sul telecomando,rimane in standby...che stia aggiornando?
 
Quoto in pieno!
Quanto alla pazzia, sapevo di non esserlo ma a furia di sentirmi dire che era così anche prima, il dubbio mi stava venendo!
Ovviamente si scherza :)
Anche a me piace molto lo sfondo nero. Ma ho l'impressione che questa opzione incida un pochino sul contrasto delle immagini. Che ne pensi?
 
Comunque per i miei gusti nella nuova interfaccia ci sono troppe animazioni. Alcune spezzano troppo la scorrevolezza ad esempio mentre si cerca una serie. Questo perchè a volte si ripetono animazioni lunghe, come quando si scrolla nel menù di una serie con più stagioni, c'è l'animazione lunga per il menù stagioni, animazione lunga per il menù selezione della stagione, e se si scorre animazione lunga per il primo episodio. Quando si corre in velocità si ha l'impressione di "impantanarsi"... :eusa_think:
Potevano permettere la disabilitazione delle animazioni, preferisco interfacce reattive, le animazioni non dovrebbero rallentare la navigazione, ma solo "abbellirla".

Anche a me piace molto lo sfondo nero. Ma ho l'impressione che questa opzione incida un pochino sul contrasto delle immagini. Che ne pensi?

Magari è un'impressione. con il menù azzurro magari viene attivata di più l'illuminazione del televisore
 
Ultima modifica:
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q120.002.15.00L) dal 09/07/2020

Ragazzi una domanda: stavo vedendo un canale cinema e all’improvviso mi è comparso l’avviso “Verifica di aver inserito correttamente la Smart Card”... ovviamente da quando ho il decoder (2 anni) non l’ho mai rimossa e non ho mai avuto nessun problema. Ovviamente ora tutti i canali sono criptati. È già capitato a qualcuno? Consigli? Grazie

Edit: ho provato banalmente a togliere e rimettere la smart card e tutto è tornato a funzionare... boh una cosa che ho notato è che la carta si è annerita su alcuni punti... ma quanto scalda questo decoder?
 
Indietro
Alto Basso