• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Aggiornamento fatto .
Non mi piace il fatto che quando si va avanti o indietro Veloce mentre si riproduce qualcosa, ora le immagini non vengono aggiornate in tempo reale ma a blocchi . Prima era molto più preciso .
 
Aggiornamento fatto .
Non mi piace il fatto che quando si va avanti o indietro Veloce mentre si riproduce qualcosa, ora le immagini non vengono aggiornate in tempo reale ma a blocchi . Prima era molto più preciso .

A me continua a farlo in tempo reale.
Parli di registrazioni o di contenuti scaricati da on demand?
In caso di registrazioni, da quali canali?
 
Appena aggiornato, mi piace come sono divise le registrazioni entrando nelle cartelle e si va al volo su On Demand della stessa serie.
Sto testando l'interfaccia dark, dopo anni di blu mi sa che per un po' la terrò cosi.
Molto più veloce e fluido, utilizzato molto meglio lo spazio nei menu scomparendo il menu di sinistra.
A me il fatto che la mini tv scompaia quando si scorre non mi da fastidio, non l'ho mai usata.
 
Ultima modifica:
Io l’ho scoperta fin da subito praticamente, sono stato uno dei primi ad avere il Platinum appena uscito, e da allora non l’ho più cambiata.
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q120.002.15.00L) dal 09/07/2020

Non uso la dark mode da nessuna parte. :)
 
Ultima modifica:
E'possibile impedire allo skyq di aggiornarsi ?

Non vorrei perdere la PIP in alto a sx che trovo molto comoda.
 
Indietro
Alto Basso