• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

La segnalazione come la apro? Direttamente dal sito Sky? O fai da te?

Ok ho trovato in assistenza come sostituirlo, però alcune cose non mi convincono: non vedo nessun cenno alla sostituzione gratuita entro 30gg

Poi dice che la sostituzione di un decoder guasto è sempre gratuita, mentre, se funzionante, c’è il pagamento.

Io come faccio a dimostrare i problemi che ho elencato?

Per esempio ora non ho più nessun problema, perché ho staccato la spina e si è riconnesso alla rete. Stessa cosa per quando si verificano gli altri, stacco alimentazione e si riprende fino a non si sa quando... sono cose che capitano a caso e difficilmente dimostrabili in un preciso periodo di tempo...

L’unica cosa dimostrabile sempre (ovvero ogni volta che c’è un evento 4k) è il 4k che non va con il tasto verde, ma gli eventi live 4k sono talmente rari che difficilmente ne capiterà uno in presenza del tecnico...

Ti assicuro che se lo hai in casa da meno di 30 giorni il decoder viene sostituito gratuitamente per insistenza cliente ciò significa che anche in caso di non evidenti guasti ti viene sostituito e stop. Te lo assicuro perché sono un installer e ogni tanto se ne sostituiscono anche se ammetto che quest'ultima versione di SkyQ (QH) praticamente nessuno
 
Te l’hanno detto miliardi di volte il perché: il decoder deve ancora essere aggiornato e Sky non ha alcun motivo/interesse nel farlo adesso con mesi di anticipo.
Ok è una scelta esclusivamente aziendale da parte di sky, però a mio giudizio non è stata corretta nei confronti dei suoi abbonati anche se il digitale terrestre che comprende lo skyQ è un opzionale, se si offre un servizio anche se come opzione, lo si deve fare in modo completo a mio giudizio
 
Ultima modifica:
Ok è una scelta esclusivamente aziendale da parte di sky, però a mio giudizio non è stata corretta nei confronti dei suoi abbonati anche se il digitale terrestre che comprende lo skyQ è un opzionale

È opzionale e oltretutto, ad oggi, di un decoder aggiornato non te ne faresti assolutamente nulla.
 
non e' assoluatemente vero. E' predisposto ma necessita di aggiornamento firmware come affermato piu' volte da sky.
Infatti sul mio i due canali di test gia' attivi non sono visibili

beh hai detto che per partire deve essere fatto lo switch a sottindere che sarebbe tutto a posto.. in realta devono fare delle modifiche software atte a..
comunque come non detto, leggo nei vari thread che ti alteri per niente e non volgio generare altri flame
 
Si però verrebbe aggiornato al nuovo Standard

Il quale da noi dovrebbe partire dal 1° settembre 2021 (Lombardia)

Se non ho capito male anche chi ha un TV ciofeca vecchio di 5 anni e oltre con lo Sky-Q non dovrebbe avere problemi con lo standard DVB-T2
 
Ti assicuro che se lo hai in casa da meno di 30 giorni il decoder viene sostituito gratuitamente per insistenza cliente ciò significa che anche in caso di non evidenti guasti ti viene sostituito e stop. Te lo assicuro perché sono un installer e ogni tanto se ne sostituiscono anche se ammetto che quest'ultima versione di SkyQ (QH) praticamente nessuno

Ma non c'è nessun pericolo di far scattare qualche pagamento? Perchè, come detto, i problemi sono difficilmente dimostrabili in un preciso instante e se mi fanno scattare qualche pagamento mi in****o parecchio...
 
Da ormai una decina di giorni sono passata allo Sky Q Black ma ho potuto usarlo solamente in questi ultimi due giorni. Avrei qualche domanda da fare dopo tantissimi anni di utilizzo del MySkyHD.

- E' possibile passare direttamente ad un determinato minuto di una registrazione? Ad esempio vorrei cominciare a vedere dal minuto 27, è possibile saltare direttamente a quel minuto?
- E' possibile tornare all'inizio di una registrazione o di un programma che si sta guardando dal canale con un tasto? (Con il MySkyHD bastava tenere premuto il pulsante rewind per qualche secondo e si tornava all'inizio)
- E' possibile impostare quanti minuti prima e dopo un determinato programma voglio che il decoder inizi a registare?
- E' possibile scaricare delle app da integrare nel decoder?
- Qual è la differenza tra 1080p a 1080i?
- E' normale che non veda nessun tipo di differenza tra il 720p e il 1080p?
 
Da ormai una decina di giorni sono passata allo Sky Q Black ma ho potuto usarlo solamente in questi ultimi due giorni. Avrei qualche domanda da fare dopo tantissimi anni di utilizzo del MySkyHD.

- E' possibile passare direttamente ad un determinato minuto di una registrazione? Ad esempio vorrei cominciare a vedere dal minuto 27, è possibile saltare direttamente a quel minuto?
- E' possibile tornare all'inizio di una registrazione o di un programma che si sta guardando dal canale con un tasto? (Con il MySkyHD bastava tenere premuto il pulsante rewind per qualche secondo e si tornava all'inizio)
- E' possibile impostare quanti minuti prima e dopo un determinato programma voglio che il decoder inizi a registare?
- E' possibile scaricare delle app da integrare nel decoder?
- Qual è la differenza tra 1080p a 1080i?
- E' normale che non veda nessun tipo di differenza tra il 720p e il 1080p?

Qui ho scritto la grande maggioranza delle cose che si possono e non si possono fare
 
Ciao a tutti, una domanda. Mi hanno sostituito il decoder, uno SKY Q Black (Humax 160) il Centro Assistenza, perché aveva problemi, e mi hanno fornito un nuovo decoder, di quelli nuovi che stanno installando che fanno da Black o da Platinum in base all’abbonamento. Bene, la cosa strana è che seppur nelle info vedo che è specificato un MAC Address di una scheda WiFi a 2.4 GHz ed una a 5 GHz, quando ricerco la mia WiFi di casa, mi trova solo il SSID della 2.4, la 5 GHz è come se non esistesse. Premetto che il router è a 2 metri e nessun dispositivo di casa ha problemi a cercare il segnale è a connettersi.
Grazie
 
Qui ho scritto la grande maggioranza delle cose che si possono e non si possono fare
Mi sapresti dare gentilmente qualche informazione in più su dove trovare i tuoi messaggi che riguardano le mie domande? Grazie

Mi è venuta in mente un'altra cosa: C'è un tasto che ti porta direttamente all'ultimo canale che stavi guardando? Ad esempio se sono su Sky Atlantic e cambio canale mettendo su Discovery Channel, posso tornare nuovamente su Sky Atlantic premendo un solo tasto senza digitare nuovamente il numero del canale?
 
Indietro
Alto Basso